31canzoni Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 17 minuti fa, newton ha scritto: Questa è un'ottima notizia: che gli imperialisti cattivi sempre colpevoli di ogni cosa brutta che succede nel globo hanno giornali seri. Almeno una cosa buona la tengono quindi. Newton al di là di quello che dicono le caricature di Luttwak o di Johnny Riotta che girano non solo qui, io sono un occidentale di sinistra, pacifista ma spero non del tutto mona, il fatto di essere occidentale europeo non mi impedisce però, anzi mi dovrebbe forzare in quanto democratico ad essere critico delle boiate che facciamo noi occidentali; non è tutto o niente quando l'America o gli europei sbagliano (a mio avviso) lo dico ...in fondo perché mi lasciano la parola altrimenti? Solo per leccare piedi? Per fare un altro esempio fossi un cattolico credente e praticante (sono solo cattolico) mi piacerebbe la chiesa di Francesco o di Giovanni XXIII, certo non sarei mai un opus dei o neocatecumeno...si può essere cattolici e credenti senza essere fanatici...anzi sarebbe il modo corretto.
audio2 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 3 ore fa, iBan69 ha scritto: proviamo a metterci nei panni di un Ucraino ma noi non siamo ucraini, è tutto li. quando lo saremo vedremo. 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Votiamolo. queste cose non si possono votare dalla gente comune, vengono decise.
criMan Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Il Presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, nel suo discorso notturno, ha affermato che l'invasione dell'Ucraina "è solo l'inizio" e che Mosca ha "progetti di conquistare altri Paesi". È passato un po' in sordina... Stamane in tv è stato detto che la Russia punta ora anche alla Transinistria perché Ci sono russi da salvare. La stessa propaganda che anche qui sul forum si sono bevuti ampiamente per cui nel Donbass c'erano russi da salvare dai nazisti. Se sarà confermata la cosa l'ipotesi di un acquisizione Ucraina +Moldavia+zone limitrofe che malignamente avevo ipotizzato sarebbe corretta.
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 23 minuti fa, audio2 ha scritto: queste cose non si possono votare d Sia chiaro che lo chiedevo ironicamente. Comunque qualcuno ricordava che la Francia era uscita dalla Nato, che la GB è uscita dalla UE. Hai ragione nel dire che i nostri acuti membri dell'assemblea Costituente hanno vietato il referendum su queste materie. Però basta votare i partiti che propongono queste soluzioni. Forse in Italia non lo scrivono nei programmi perchè sanno di andare contro il sentimento comune della maggioranza
criMan Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 C'è una "realistica possibilità" che la Russia possa vincere la guerra in Ucraina. Lo ha detto il premier Boris Johnson. Chissà se intendeva mandare un messaggio a russi e ucraini.
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 4 minuti fa, criMan ha scritto: La stessa propaganda che anche qui sul forum si sono bevuti ampiamente per cui nel Donbass c'erano russi da salvare dai nazisti. Affinché ne teniate conto nella formulazione dei vostri vaticini, vi informo che mia figlia parla russo. Il linguistico di Brescia ha sfornato legioni di classi che parlano russo. Vado a comprare i sacchetti di sabbia per le finestre. Quando non ci sarò più, voglio che sappiate che non volevamo essere inglobati dalla Russia. Frattanto le nostre armate muovono verso il Canton Ticino. 2
audio2 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 la francia è tra i vincitori dell seconda guerra, noi no, sono membro permanente del consiglio di sicurezza onu, noi no, hanno il nucleare, noi no. noi quando abbiamo provato a fare qualcosa in proprio abbiamo avuto mattei, moro e craxi e che questi ultimi fossero anche degli intrallazzoni è pure un altro discorso. poi a proposito delle cose che non si sapevano, quando c'è stata l' ultima elezione del pdr renzi era saltato fuori con qualcosa tipo qua ci vuole un atlantista di indubbia fede. alla faccia.
criMan Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Dopo il caso dell'esplosione nel centro di ricerca dove è stato sviluppato il Sarmat missile intercontinentale, con 6 morti ufficiali dovuti alla deflagrazione un altro "incidente" in Russia. Questa volta in un importante impianto chimico. Attentati?
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 23 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2022 39 minuti fa, 31canzoni ha scritto: io sono un occidentale di sinistra, pacifista ma spero non del tutto mona Sarà, ma ... così a occhio ho l'impressione che nel '45 avresti scritto sui muri di Trieste: "Zivio Tito". 4
extermination Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: noi no Ma nonostante tutto, in Italia si "vive" alle grande. E non temo smentite, neanche da parte di @Jack😂
31canzoni Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 12 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sarà, ma ... così a occhio ho l'impressione che nel '45 avresti scritto sui muri di Trieste: "Zivio Tito". Mi basta non essere fascista oggi e pensare che il 25 aprile sia la festa più importante della democrazia. 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 28 minuti fa, audio2 ha scritto: quando c'è stata l' ultima elezione del pdr renzi era saltato fuori con qualcosa tipo qua ci vuole un atlantista di indubbia fede Non me ne volere: per fortuna!
iBan69 Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma noi non siamo ucraini, è tutto li. Scusa e questo cosa vorrebbe dire? Che Se non sei Ucraino allora non puoi o non devi comprendere cosa stanno passando? Ci si sforza! A me sa tanto di scusa e giustificazione …
ascoltoebasta Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, newton ha scritto: utt'a un tratto Zelensky da burattino nelle mani della nato diventa determinante decisore delle sorti della sicurezza mondiale. Bisogna decidersi, delle due l'una. Ho solo riportato una notizia di un giornale che sembra essere "serio", ma qui come in tv sembra si debba stare sui binari.
ascoltoebasta Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Credo che fosse vera, vuoi perché i giornali americani seri sono seri e non giornaletti come i nostri, Penso anch'io fosse vera,come si è permesso di riportare questa informazione?..........sarà un giornale filoputiniano.
ferdydurke Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 55 minuti fa, audio2 ha scritto: la francia è tra i vincitori dell seconda guerra, Proprio tra i vincitori veri no, diciamo che si è trovata tra i vincitori perché qualcuno ha avuto interesse a metterla…in quanto entrambi i governi francesi durante la guerra sono stai pienamente collaborazionisti…
mozarteum Inviato 23 Aprile 2022 Inviato 23 Aprile 2022 Cio’ che passa l’informazione in tempo di guerra e’ il dieci per cento. Pure errato
Messaggi raccomandati