Ivo Perelman Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: poi aggiungeremo tutte le altre conseguenze che scopriremo col tempo. Notiamo già ora qualcosa.
Ivo Perelman Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: dá dell'imperialista alla Nuland, la nuova responsabile dell'invasione. Ci tratta da colonia. Preferisco il calcio alla guerra
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 4 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Così facendo paghiamo il doppio per le nostre bollette, accettiamo che con le nostre tasse si producano armi e contribuiamo al surriscaldamento della Terra Chi lo ha scritto scusa? Magari sul surriscaldamento poteva citare qualche carrarmato russo, ma giusto per far finta di essere imparziali. Non ci posso credere Non ci posso credere Non ci posso credere Non ci posso credere Non ci posso credere... 1 minuto fa, Ivo Perelman ha scritto: Ci tratta da colonia, Putin non ci ca@a proprio. Almeno essere considerati qualcosa...
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 26 minuti fa, wow ha scritto: Se Putin voleva realmente evitare questa guerra Anto' è chiaro che Putin voleva la guerra, o meglio ha dei piani che può realizzare solo con la guerra, volente o nolente è secondario. Però bisogna anche venire incontro all'animo umano che di fronte alla tragedia si chiede: si poteva scansare? Chiamiamola illusione, ingenuità, fissazione... però è un sentimento umano. Accettiamolo.
Ivo Perelman Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Putin non ci ca@a proprio. Almeno essere considerati qualcosa... Speriamo. Meglio che le bombe.
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 19 minuti fa, wow ha scritto: Vero, devi anche dire qual è la percentuale di ricchezza e in che stato si trova il restante 90% Non è un segreto e non è da oggi che è essenzialmente un'economia rurale povera per la stragrande maggioranza Ma rispondevo solo alla domanda il cui argomento era il turismo russo
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 ma non è solo il turismo, noi la fino al 2014 esportavamo di tutto, i francesi pure. qualcuno le avrà pure comperate le cose.
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Gaetanoalberto quindi dopo tutta questa grandinata di pietre putin dopo 2 mesi è diventato affidabile?
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 No dai,non cominciate a difendere anche la Nuland,abbiate rispetto per voi stessi,almeno. Colei che disse qualche mese prima dei fatti di Maidan: "gli USA hanno investito 5 miliardi di dollari per dare all'Ucraina la democrazia che si merita", dimenticavo,il vicepresidente che appoggiò il tutto era un certo Biden. Per me e molti altri quella potrebbe essere la prima pagina del copione.
Ivo Perelman Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Al di là delle opinioni contrastanti, mi spiegherete cosa farà Putin quando l'Europa non comprerà più il suo gas. 1. Vende all'Ucraina con lo sconto 2. Chiude il rubinetto 3. Fallisce e finisce la guerra. Viene destituito. Personalmente sarei per l'opzione 3.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Però bisogna anche venire incontro all'animo umano che di fronte alla tragedia si chiede: si poteva scansare? Ci mancherebbe. Dopodiché, per dignitá, fermiamoci almeno prima del terrapiattismo quale argomentazione a sostegno della tesi pregiudiziale.
Ivo Perelman Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: No dai,non cominciate a difendere anche la Nuland,abbiate rispetto per voi stessi,almeno. Chiedi troppo 1
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Chiamiamola illusione, ingenuità, fissazione... però è un sentimento umano. Accettiamolo. Anche perche è una vostra convinzione non suffragata da prove.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: No dai,non cominciate a difendere anche la Nuland NO no, stavo offendendo il "MisFatto quotidiano"
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 4 minuti fa, Cano ha scritto: quindi dopo tutta questa grandinata di pietre putin dopo 2 mesi è diventato affidabile Visto che le domande piacciono: "Allora adesso che Zelensky fa quello che dicevate non avesse fatto é inaffidabile?"
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Ivo Perelman 4 cercherà nuovi mercati così come sta facendo l'Europa
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Visto che le domande piacciono: "Allora adesso che Zelensky fa quello che dicevate non avesse fatto é inaffidabile?" Non è una risposta... Ma io ti rispondo Fa bene a cercare il dialogo anche se si rivelasse inutile Ma la domanda rimane Perché lo ha rifiutato 2 mesi fa definendo putin inaffidabile? Se vuoi rispondo io 🙂
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Anche perche è una vostra convinzione non suffragata da prove. Mah! Nelle cose umane non c'è controprova, solo una apparenza di probabilità. Io (che non sono nemmeno il capo del mio cane) se fossi stato in Zelenski, avrei accettato la proposta tedesca, ma in mondovisione. Dopodiché l'attacco russo sarebbe apparso indifendibile a tutto il mondo, anche agli occhi dei russi. Putin avrebbe attaccato lo stesso, ok, ma avrebbe trovato un'opinione pubblica molto più compatta. E poi il fronte interno, chissà... 1
Messaggi raccomandati