Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, criMan ha scritto:

Sicuramente da fastidio leggere interventi rivolti a tutto meno che a condannare il dittatore.

Sai che questa discussione è di oltre diecimila post? Ritieni che occorra ancora scoprire l'acqua calda? Questa caccia al nemico nascosto tra di noi non va bene, imho.

Per tacere di quelli momentaneamente saltati sul carro della democrazia ma che sono pronti a scendere appena si calmano le acque, vedi thread su Carpi.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/638/#findComment-432168
Condividi su altri siti

1 ora fa, criMan ha scritto:

Nessuno ha detto che gli americani sono perfetti ed in passato quando ci sono stati scandali i colpevoli sono stati silurati.

Come per esempio come nel gratuito massacro di My Lai, dove furono uccisi  donne e vecchi inermi senza alcuna giustificazione e nessuno fu punito?

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/638/#findComment-432192
Condividi su altri siti

Il fatto è che tutti hanno il cūlus merdoso: italiani, tedeschi, americani, Russi, cinesi, francesi etc…tutti hanno commesso nefandezze indicibili per cui è assolutamente inutile rivendicare superiorità morali per qualcuno a discapito di altri…nessuno è innocente…nessuno può rivendicare niente

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/638/#findComment-432210
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Il fatto è che tutti hanno il cūlus merdoso: italiani, tedeschi, americani, Russi, cinesi, francesi etc…tutti hanno commesso nefandezze indicibili per cui è assolutamente inutile rivendicare superiorità morali per qualcuno a discapito di altri…nessuno è innocente…nessuno può rivendicare niente

Assunto ciò, si dovrebbe discutere nell'ambito dell'oggetto del tread, giusto?

A me sembra che più di un terzo dei post siano divagazioni. O peggio.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/638/#findComment-432216
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

cūlus merdoso: italiani, tedeschi, americani, Russi, cinesi, francesi etc… tutti hanno commesso nefandezze indicibili per cui è assolutamente inutile rivendicare superiorità morali per qualcuno a discapito di altri…nessuno è innocente…nessuno può rivendicare niente

Ma dai, ancora stiamo a questi espedienti retorici? E basta... 

Noi italiani, a parte le nefandezze fasciste e quelle dei romani prendiamo schiaffi da diversi secoli... 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/638/#findComment-432221
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...