Bazza Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 56 minuti fa, criMan ha scritto: 100 milioni di morti. Il server di melius e' ancora funzionate Rimmarranno solo quelli con il gira e l'impianto a valvole 😁 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, Cano ha scritto: Se vuoi rispondo io 🙂 Mi piacerebbe molto. Io ne lancio una: è stato pagato dalla Cia per far preparare a Putin l'invasione e poi rispondere che non si arrende, cosí gli USA possono vendere il gas liquido, fabbricare le armi, e far fare le guerre imperialiste agli altri
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, Cano ha scritto: Perché lo ha rifiutato 2 mesi fa definendo putin inaffidabile? Zelensky era un comico finanziato politicamente da un'oligarca che ha fondato 2 battaglioni nazisti e che ha messo nel proprio governo i collaboratori del proprio programma televisivo,abbiamo avuto in Italia esperienze simili, lui probabilmente è la giusta pedina in questa situazione, il 27 marzo disse d'esser pronto a trattare su Donbass e neutralità, e il giorno dopo cambiò idea e chiese più armi.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Io (che non sono nemmeno il capo del mio cane) se fossi stato in Zelenski, avrei accettato la proposta tedesca, ma in mondovisione. È un'idea, ma ricordiamoci che stiamo sempre parlando di cosa dovrebbe fare un altro. Questo altro è stato eletto, risponde ad un'opinione pubblica nazionale, e avrebbe dovuto cedere senza colpo ferire territorio nazionale. Torniamo alla questione: cosa farei se uno vuol prendersi la casa delle. Mie figlie? Per caso volesse difenderle, potremmo quantomeno accettare anche questa tra le possibili scelte legittime.
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Gaetanoalberto no è molto più semplice convinto dell'attacco russo imminente sperava in un intervento deciso della Nato Prendendo così 2 piccioni con una fava
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: , il 27 marzo disse d'esser pronto a trattare su Donbass e neutralità, e il giorno dopo cambiò idea e chiese più armi. Allora lo ha detto. Tu conosci le informazioni belliche sul campo?
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: se fossi stato in Zelenski, avrei accettato la proposta tedesca, ma in mondovisione. Dopodiché l'attacco russo sarebbe apparso indifendibile a tutto il mondo, anche agli occhi dei russi. Putin avrebbe attaccato lo stesso, ok, ma avrebbe trovato un'opinione pubblica molto più compatta. E poi il fronte interno, chissà... E' ciò che ho sempre sostenuto, per poter dire che era inevitabile bisognava averle provate tutte per tentare di evitarle, altrimenti diamo per certo ciò che non è nulla di più che un nostra convinzione.
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Per quello è indispensabile dargli una bastonatina. Ma certo, basta mandare avanti te e i tuoi figli, tastiere sotto braccio e si legna come boscaioli. Io ho perso il mouse, non avertene a male se non vengo. Ma vi penso eh
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 5 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: lui probabilmente è la giusta pedina in questa situazione, il 27 marzo disse d'esser pronto a trattare su Donbass e neutralità, e il giorno dopo cambiò idea e chiese più armi questo perchè essendo pedina messa li da altri non è libero di decidere; avesse fatto di testa sua lo facevano fuori con il polonio e poi davano la colpa ai russi.
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 cioè tipo navalny quando putin in un momento di sincerità ha detto, ma non siamo mica stati noi, altrimenti sarebbe morto di sicuro. 1
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Allora lo ha detto. Tu conosci le informazioni belliche sul campo? Io conosco ciò che riesco a sapere,ed è per questo che mi pongo interrogativi,altri dalle medesime informazioni traggono certezze.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 13 minuti fa, Cano ha scritto: Prendendo così 2 piccioni con una fava Potrebbe essere, o potrebbero averlo convinto che accadesse, il che lo farebbe ancora più vittima. Comunque è rimasto lì a condividere le sorti dei suoi, e pare gli USA volessero portarlo via. Piuttosto, di quest'ultima informazione si parla poco... Come mai? È un politico e si gioca le sue carte: gli hanno chiesto indipendenza, e sta lottando col suo popolo. Di certo non immaginerete che si possa tenere alto il morale di chi si fa ammazzare dicendo: è inutile, tanto vinceranno e ci arrenderemo. Sto cavolo di processo a Zelensky mi pare come quando, nei casi di violenza carnale, il pubblico, il PM e gli avvocati ricordano che la vittima però ha le tette grosse e un bel chiulo. Si delegittima il comico, lo si schernisce: è esattamente quello che avviene con la mafia ed il bullismo, ma anche nei lavori stradali: dieci stanno intorno a intimidire, a non guardare, a criticare chi si difende o come si mette la pala. O si è in malafede, o peggio. Basta ammetterlo senza tanta filosofia. Se posso permettermi, continuo a ritenere inaccettabile mettere sullo stesso piano aggressore e aggredito. L'Ucraina non ha messo un piede in territorio altrui. Ma che schifo!
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 minuti fa, Jack ha scritto: Ma certo, basta mandare avanti te e i tuoi figli, tastiere sotto braccio e si legna come boscaioli. Era un po' che mancavano interventi profondi come il tuo. D'altronde io sotto sotto ho sperato che a Mariupol ci fossi tu con le tue figlie e la tua dichiarazione dei redditi cui tieni tanto, a dire che i russi hanno fatto bene.
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: L'Ucraina non ha messo un piede in territorio altrui. però non si è fatta problemi con le minoranze russofone, ne in crimea ne nel donbass. non ci sono verginelle qua. cioè sempre in scala a quello che si può fare, uno brutto sporco e cattivo, l' altro simile ma più piccolo.
tarantolazzi Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Non credo sia l'orientamento della maggioranza degli italiani, ma a livello governativo si continua a martellare sul "piu' sanzioni, piu' armi ecc." Beh, dal punto di vista degli interessi USA, puo' avere un senso, eccome (Russia logorata, noi e soprattutto la Germania con le pezze al cūlus e costretti a comprare dagli USA a prezzi maggiori). E pazienza se la Russia cristiana ed europea (nel senso autentico, quindi non dell'UE) viene spinta in una dimensione geopolitica puramente asiatica, in pratica un utile rinforzo alla Cina che gia' fortina sarebbe. Dal punto di vista degli interessi nazionali nostri poi non ne parliamo, insistere su questa strada sarebbe un disastro. Ma esattamente questo e' lo scopo di tutta quella serie di anti-italiani (linea Prodi-D'Alema, ora il signor Goldman Sachs) che si succedono da anni al potere per trasferire altrove le nostre ricchezze. Quindi anche qui un senso c'e', eccome. Senza dimenticare che dopo la gestione terroristica dell'epidemia ora servono nuove leve per spaventare e facilitare il conrollo sociale, e la miseria e' una minaccia classica. Quindi, tutto normale (e pietoso, naturalmente). Mi stupisco, piuttosto, che a differenza del COVID, si levino ancora voci perplesse o contrarie, anche nei media mainstream. Strano, passera'. 1
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Adesso, audio2 ha scritto: però non si è fatta problemi con le minoranze russofo Senti @audio2, tanto non ne veniamo a capo. A me risulta che nessuno ha mai saputo neppure che esistessero le minoranze ruasofone, finché Putin non ha pagato mercenari per far nascere di proposito il conflitto etnico. La mia colf era un'ucraina di lingua russa, mi ha raccontato dei nonni originari di altre terre e portati in Ucraina, ma parlava con amore della sua patria. Succedeva poco tempo fa in Padania e te lo dico da terú: a soffiare sul fuoco prima o poi la gente si incazza e fa danni. A momenti stavamo per fare le analisi sul DNA celtico e grazie a Dio sono arrivati gli africani a distrarre le partite IVA. Io ho un figlio maschio e 17enne. Quanti di voi si sono fatti raccomandare per non fare il militare? Dei miei amici metá si sono fatti i calli propri. Io ho pensato di fare il mio dovere. Non siamo tutti uguali, e le verginelle esistono. È interesse delle puttanelle fare di tutta l'erba un fascio. Scusa, non c'è l'ho con te, ma con un certo modo di vedere le cose. Dopodiché abbandono il campo per un po', che tanto è inutile. 1
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 55 minuti fa, Ivo Perelman ha scritto: Ci tratta da colonia. Preferisco il calcio alla guerra Non mandiamo mai farsi fotter... gli Usa? Io spesso.
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Io in mezzo ad una guerra ci sono andato quando te ancora non sapevi usare manco la tastiera. E ci sono andato a salvare gente non a bastonare, leoncino Collocati
Messaggi raccomandati