Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: Io in mezzo ad una guerra ci sono andato quando te ancora non sapevi usare manco la tastiera. È alúra? Che poi non sembri tanto anziano. Baby pensionato ex militare? Io ho 58 anni, tu? Se è per questo mi allenavo coi rapinatori, ho fatto a botte coi mafiosi e con una pistola sono andato incontro ad un gruppo che poi ha smesso di minacciarmi. Ma che cavolo c'entra?
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, Ivo Perelman ha scritto: Così facendo paghiamo il doppio per le nostre bollette, accettiamo che con le nostre tasse si producano armi e contribuiamo al surriscaldamento della Terra (molte centrali a carbone hanno ripreso a funzionare). Ma che bravi, noi sì che siamo liberi e democratici!" Sfatiamo questo mito. Le bollette sono aumentate o raddoppiate per operazioni speeculative dei tarder. Vedi anche intervista di Bonomi https://www.la7.it/in-onda 1
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Gaetanoalberto 4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Che poi non sembri tanto anziano. Sei te che ci hai messo tanto per imparare. E ancora la usi come un fucile… vorresti che fosse un fucile ma non trovi manco la canna collocati 2
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: A me risulta che nessuno ha mai saputo neppure che esistessero le minoranze ruasofone c'è una marea di problemi di guerre, guerrette, confini, isolette contese e minoranze in giro per il mondo, solo che nessuno ne parla, però esistono 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quanti di voi si sono fatti raccomandare per non fare il militare? non ne ho idea, io l' ho fatto da volontario in un corpo diversamente uguale e mi sarebbe anche bastato per l' eternità.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @Jack trovati un altro nemico. Capisco che quello che dico ti faccia incavolare, ma non attaccarmi di persona. Se vuoi mandami la foto del tuo pisellone grande grande che hai portato a far pipí in guerra e la finiamo qui ok? Che tra l'altro mi incuriosisce. Sei andato a farci cosa?
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Baby pensionato ex militare? 🤣🤣🤣 la spendo in due giorni una baby pensione collocati 3 leoncino armato fino ai denti.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Adesso, Jack ha scritto: collocati 3 leoncino armato fino ai denti. ZOT! Direbbe qualcun altro! Lo suppponevo... Vedi quindi che le guerre sono buone per fare affari, basta che non ci tocchino?
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sei andato a farci cosa? Sei pure ignorante sulle missioni di peace keeping dell’Italia ma sei qui a pontificare sulle bastonate da dare in giro nei vari teatri di guerra. Mica solo tu, siete un bel branco di leoncini in sto 3ad vedo
LUIGI64 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 "presidente russo Vladimir Putin, da parte sua, ha ringraziato espressamente Kirill, patriarca di Mosca e di tutta la Russia per il lavoro volto "a preservare le più ricche tradizioni storiche, culturali e spirituali" russe e a "rafforzare l'istituzione della famiglia ed educare le giovani generazioni" ma soprattutto "per la proficua interazione con lo Stato". "È gratificante rendersi conto che sotto la tua guida - si legge nel passaggio riferito a Kirill - la Chiesa sta sviluppando una fruttuosa interazione con lo Stato, dando un enorme contributo alla promozione dei tradizionali valori spirituali, morali e familiari nella società, all'educazione delle giovani generazioni" https://www.agi.it/estero/news/2022-04-24/pasqua-ortodossa-francesco-putin-zelensky-16490013/ 🤮🤮🤮 1
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: è stato pagato dalla Cia per far preparare a Putin l'invasione e poi rispondere che non si arrende E sarebbe la prima volta? Cerchiamo di non cadere nell'eccesso opposto.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Adesso, Jack ha scritto: 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Sei andato a farci cosa? Sei pure ignorante Da come scrivi tu invece hai fatto la Sorbona. Mi inchino di fronte a chi spende due pensioni al giorno: io invece lavoro. Quindi peace keeping si può fare giusto?
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 37 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Comunque è rimasto lì a condividere le sorti dei suoi, e pare gli USA volessero portarlo via. Piuttosto, di quest'ultima informazione si parla poco... Come mai? Prima della guerra aveva la popolarità in patria sotto i piedi, unica speranza di risollevarsi era l'ingresso nella Nato
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Quindi peace keeping si può fare giusto? Non grazie a voi.
Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, Cano ha scritto: Prima della guerra aveva la popolarità in patria sotto i piedi, unica speranza di risollevarsi era l'ingresso nella Nato Come quell’altro rimbambito americano per lo stesso motivo dopo la figura di letame in Afghanistan aveva solo da soffiare sul fuoco e nelle orecchie del saltimbanco. Ad una testa di caxzo come Putin non è sembrato vero aver di fronte dei simili pirla. E l’Europa a ruota a prenderlo nel posto, as usual
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: E sarebbe la prima volta? Cerchiamo di non cadere nell'eccesso opposto. Boh, comincio a confondermi. Dunque, stavamo dicendo che la Cia ha pagato Putin per organizzare una guerra, corrompendo Zelensky per non arrendersi, e poi indebolisce l'UE e ci vende il gas liquido immagino. 2 minuti fa, Jack ha scritto: Non grazie a voi Voi chi scusa?
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 49 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Questo altro è stato eletto, risponde ad un'opinione pubblica nazionale, e avrebbe dovuto cedere senza colpo ferire territorio nazionale. Mi pare che la proposta non fosse questa. Era neutralità e non ingresso nella Nato. Ok io sarei andato a vedere il bluff in mondovisione. Guerra per guerra avrei tolto argomenti alla propaganda e messo il mondo davanti all'aggressione di un paese neutrale. Ma come detto l'attitudine al comando non è il mio forte. Non riesco nemmeno a suonare il pianoforte col pene, come faceva Zelenski in tv.
criMan Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 38 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Era un po' che mancavano interventi profondi come il tuo. Io ho molto rispetto invece per quello che scrive. È molto coerente ed esplicito questo conta. Non parla di americani e di guerre puniche per non scrivere quello che pensa realmente....
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, Jack ha scritto: dopo la figura di letame in Afghanistan Quindi Biden ha invaso l'Ucraina per rimediare alla figura di letame, ed ha fatto finta che ci fosse il covid per vendere i vaccini Pfizer dove lavora suo cognato
Messaggi raccomandati