Jack Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Voi chi scusa? Voi leoncini tattici nucleari con tastiera d’ordinanza sotto braccio
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @criMan Spero tu sia ironico, io al momento sono un po' coinvolto nella mischia e non distinguo. Ho anche un occhio pesto e vedo poco
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 4 minuti fa, Jack ha scritto: Voi leoncini tattici nucleari Cioè, tu vendi carri armati e fai il pacifista col kiurlo dei ucraini, dando la colpa della guerra ai leoncino da tastiera che ritiene che il fatto che Putin abbia iniziato questa guerra sia inaccettabile. Consiglio di rivolgersi ad uno bravo.
criMan Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Spero tu sia ironico, io al momento sono un po' coinvolto nella mischia e non distinguo. Ho anche un occhio pesto e vedo poco Voglio dire che non sono d'accordo con lui e l'ho ripreso varie volte (tanto che nemmeno mi risponde più ) ma capisco il suo pdv e nei suoi interventi è sempre coerente. Questo lo rispetto... ma non sono d'accordo con lui.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Ah scusa, avevo detto non attacchiamoci di persona. Ritiro.
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: tu vendi carri armati ma noi le armi che abbiamo dato agli ucraini credi che gliele abbiamo regalate ? per cosa credi che adesso debbano vincere per forza.
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 ps: qui sotto il senato usa in un qualche tipo di seduta. dimmi cosa vedi con l' occhio buono
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 18 minuti fa, audio2 ha scritto: ma noi le armi che abbiamo dato agli ucraini credi che gliele abbiamo regalate ? per cosa credi che adesso debbano vincere per forza. Non c'è speranza alcuna, quelli nella foto del tuo post per alcuni sono i"buoni" e sempre buoni saranno,è triste che anche Obama nominò assistente di Stato una delle maggiori lobbyste dei principali produttori di armi americani e moglie di un accanito guerrafondaio.
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 ore fa, Cano ha scritto: Chi non conosce la storia è condannato a ripeterla (cit.) Esatto, molti qui hanno bisogno di ripassare ciò che è avvenuto nel passato ed imparare a non fare un minestrone o esempi selettivi funzionali a quello che di volta in volta intendono dimostrare o più semplicemente quando non hanno più elementi a supporto. 3 ore fa, Cano ha scritto: Eppure l'olocausto ha poco più di 50 anni, non è avvenuto nel permiano In molti abbiamo paragonato l'invasione della Polonia da parte delle germania nazista con l'invasione dell' Ucraina da parte del regime russo 3 ore fa, Cano ha scritto: Come se ci fossimo svegliati improvvisamente nel 2022 dopo secoli di letargo Ovviamente non è così.
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: E allora...siamo alla situazione attuale. Ingerenze rimangono, sono iniziate una ventina di anni fa. E' evidente che l'aver fatto quasi finta di nulla dopo l'invasione della Crimea, della Georgia e di fatto la presa di potere in Bielorussia, non ha sedato le mire espansionistiche e la sindrome di accerchiamento presunta. 3 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Infatti, qui non c'è una parte buona, cosa che invece molti sostengono. Porta pazienza, limite mio, non ho capito cosa intendi, per favore potresti essere più chiaro, giusto per evitare fraintendimenti.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Era neutralità e non ingresso nella Nato. E riconoscimento della legittimità dell'annessione della Crimea e delle repubbliche autonome del Donbass e l'altra SS. Magari mi sbaglio. Ma siamo a disquisire sempre su un punto nodale: gli USA propongono di non invaderci se cediamo la Campania, la Sicilia ed il Friuli. Purché ci disarmiamo, promettiamo la neutralità e di non allearci con nessuno. Gli USA qualche anno prima ci avevano chiesto di dare a loro tutte le armi nucleari e che non ci avrebbero mai toccato. Gli stessi USA qualche annetto dopo, ma prima di prendersi Sicilia e Friuli, avevano invaso la Campania. Quindi Draghi deve decidere cosa fare, sulla base delle opinioni dei forumer svedesi. Per carità, il nostro è un paese in cui c'è libertà di opinione. Posso chiedere che Draghi, eletto da poco, non venga descritto come un co@@ne ogni tre per due dai forumer svedesi, tranquilli pacifisti da tastiera e dunque non sottoposti frattanto ad una pioggia di missili USA , per dirla alla @Jack? In fondo mi sto anche ponendo una domanda. Prima delle missioni di peace keeping, non è che ci sono state missioni di peace imposing?
Questo è un messaggio popolare. marce61 Inviato 24 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Questo articolo riguarda ovviamente l'occupazione russa e dá dell'imperialista alla Nuland, la nuova responsabile dell'invasione. Il bue che dá del cornuti all asino. Travaglio, noto pacifista verbale, ha bisogno di carne fresca da maciullare. Uno degli articoli più ributtanti della Napoleoni che mi sia capitato di leggere. Vergognoso, falso, tendenzioso, disonesto. Il resto non posso esprimerlo per decenza. 2 1
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Porta pazienza, limite mio, non ho capito cosa intendi, per favore potresti essere più chiaro, giusto per evitare fraintendimenti. Hai ragione,sono stato troppo sintetico,intendevo dire che tra gli attori di questa guerra,per me,non c'è nessuna parte buona.
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Cazzarola,si comincia a difendere anche la Nuland,povera donnina, che nulla c'entra con l'Ucraina, se difendete questa signora almeno non definitevi democratici,o almeno fatelo con un filo di vergogna.
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 52 minuti fa, audio2 ha scritto: ma noi le armi che abbiamo dato agli ucraini credi che gliele abbiamo regalate ? Guarda, sono talmente ingenuo e disinformato che pensavo potesse essere, se le pagano poi, ricorderei che le fabbrichiamo e le vendiamo ovunque, tant'è che alcuni possono spendere due pensioni al giorno. Auguri. Pare che D'Alema sia diventato intermediario di armi. Nella foto vedo persone che votano, ma la foto verrebbe pubblicata sul "Fatto Quotidiano" con il sottotitolo: Saluto nazista al Senato americano, gli altri noncielodicono. Voglio dire: ho capito, i politici sono una brutta razza, Zelensky è un politico, i politici fanno accordi sottobanco. L'ho giá detto, erano le tesi del "Partito dell'uomo qualunque". Chi conosce un po' di storia sa chi lo sosteneva. Dal mio punto di vista Chamberlain non ha recensioni favorevoli.
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma siamo a disquisire sempre su un punto nodale: gli USA propongono di non invaderci se cediamo la Campania, la Sicilia ed il Friuli. Purché ci disarmiamo, promettiamo la neutralità e di non allearci con nessuno. Gli USA qualche anno prima ci avevano chiesto di dare a loro tutte le armi nucleari e che non ci avrebbero mai toccato. Gli stessi USA qualche annetto dopo, ma prima di prendersi Sicilia e Friuli, avevano invaso la Campania. Dopo questo esempio portato a paragone è tutto più chiaro,auguri.
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 59 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: stavamo dicendo che la Cia ha pagato Putin per organizzare una guerra, corrompendo Zelensky per non arrendersi, e poi indebolisce l'UE e ci vende il gas liquido immagino. Nooo! La Cia ha pagato la Juventus per perdere la coppa in modo che la vincesse Abramovic e Putin per la rabbia invadesse la Polonia però per arrivare in Polonia è passato per l'Ucraina 😀
Gaetanoalberto Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: comincia a difendere anche la Nuland, È basta @ascoltoebasta! Io la Nuland non so neanche chi sia. Il Fatto Quotidiano ci ha costruito sopra un articolo voltagabbana e voltafrittata in cui descrive gli ucraini e la Nulan come la causa del riscaldamento globale, senza dire una parola sull'invasione russa, sulle bombe e sui missili che questi sparano ogni giorno. Che è quello che fanno coloro che pongono tante domande senza dare mai risposte. Piovono bombe, e noi ci chiediamo come mai nessuno ha provato a fermarle alzando le mani. 1
Messaggi raccomandati