ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 53 minuti fa, wow ha scritto: questo termine "comico" che usi come un epiteto offensivo. Era un comico che è diventato presidente, e se avessimo ascoltato l'ex comico saremmo già nella terza guerra mondiale. 1
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: mi riguarderò il documentario/intervista di Oliver Stone a Putin. Mi mandi il link, per favore? Va bene anche in inglese. Grazie in anticipo.
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 in ogni caso all' atto pratico : ucraina nella nato no morti feriti profughi orrori di ogni tipo un paese distrutto oggi l' austria ha detto che se vogliono entrare nella ue ci sarà la procedura standard, quindi se ne parla tra 20 anni due domande al posto di zelenschi magari me le farei pure
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 39 minuti fa, criMan ha scritto: diatriba orsini-filoputiniani in Italia Il cartone è sfizioso, conoscevo già l'autore. Però, ragazzi, state usando artifici retorici da ginnasiali. 'Sto Orsini tra poco lo mettete pure sulla pizza, nel thread del 25 aprile: eh ma Orsini! Cosa mi verrebbe a dimostrare Orsini? Che ogni tot persone c'è un fesso? Bravi! Eppure la pandemia dovrebbe aver fatto capire a tutti che esistono soggetti che pur di essere alla ribalta sono pronti a sostenere qualsiasi tesi. C'è cascato Barbero, adesso vi fa specie un Orsini qualunque? Però, con retorica da bancarella, lo si mette nel mazzo di qualsiasi ragionamento per squalificare il tutto. Per non parlare delle stucchevoli accuse di anti americanismo e filo putinismo. Vi deve essere ben chiaro che qua in Italia gli unici veri filo putiniani che contano sono i partiti di centro destra ed il loro elettorato. Quelli che non hanno rinnegato, quelli che riescono ad essere contro la Resistenza ma a favore dell'Ucraina. Quelli non li toccate?
ascoltoebasta Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Mi mandi il link, per favore? Certo. non son riuscito a inviarti solo il link 1
LUIGI64 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 minuti fa, Cano ha scritto: Tu lo sai per certo? Io di certezze non ho Ma il profilo di Vlad, lo conosciamo bene Ritengo che abbia messo gli occhi sull'Ucraina da tempo, molto tempo In sintesi, se prendiamo per buono che le manovrine corrispondano alla realtà, hanno soltanto velocizzato il processo Per me, ovviamente 1
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, LUIGI64 ha scritto: un rimbambito di un mio collega Quindi il tuo collega è rimbambito = sono tutti rimbambiti. È così? Grazie per il gentile apprezzamento. 1
criMan Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Era un comico che è diventato presidente, e se avessimo ascoltato l'ex comico saremmo già nella terza guerra mondiale. non hai nemmeno il coraggio di scrivere quello che pensi. Lo chiami "comico" per sminuire e demolire la causa ucraina perche' non hai capito alcuni passaggi .. ancora prima che mauro te li spiegasse. Lo chiami comico ex comico perche' faceva il comico... Ti ridicolizzi cosi' , non sei davanti al TG4 ai tempi di emilio fede che storpiava i nomi per perculare i suoi nemici con un popolino sciocchino. Abbi il coraggio di scrivere bene quello che pensi. Scrivi comico perche' non sei assolutamente d'accordo con il suo operato. In questo contesto Zelenky e' il presidente di una Repubblica che sta avendo tantissimi morti sul campo per difendere la loro liberta' e dignita'. NON un comico. Sei sgamato.
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ma il profilo di Vlad, lo conosciamo bene Ritengo che abbia messo gli occhi sull'Ucraina da tempo, molto tempo Può anche essere
appecundria Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 41 minuti fa, qzndq3 ha scritto: trovare motivazioni in questo tread è diventato sinonimo di giustificare Putin sarebbe contento di questo modo di zittire le opposizioni. Si risparmia pure la spesa del polonio.
criMan Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Quelli non li toccate? e' giusto , ma bisognerebbe aprire un 3d apposta. Senno' facciamo come i post sull'america dalla prima guerra mondiale a oggi. E non si parla dei possibili casini di oggi.
LUIGI64 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 @appecundria Sei un mio collega...non sapevo 🙄...comunque, non sei lui 😜 P.s. Non ho capito il tuo post...boh 1
Cano Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Putin sarebbe contento di questo modo di zittire le opposizioni. Si risparmia pure la spesa del polonio. Siamo ben oltre il processo alle intenzioni
LUIGI64 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Quindi il tuo collega è rimbambito = sono tutti rimbambiti. È così? No, tutt'altro 😊
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 minuto fa, Cano ha scritto: Ma con la questione attuale direi proprio di sì visto che uno dei principali attori è biden Niente da fare... Cerco di spiegarlo in modo differente, vediamo se ci si riesce a capire. Esame di analisi1, si presentano allo scritto Pippo e Pluto, Pippo passa con estrema difficoltà scritto e orale, ma se la cava al primo tentativo con un 19. Pluto fa un disastro e deve ripetere tre volte lo scritto e poi passa l'orale con un 18 risicato. Due anni dopo è la volta dell'appello di Meccanica Razionale, sono presenti Pluto e Paperino, Paperino fa un disastro e non riesce a superare l'appello, Pluto è nell'aula e sta rileggendo svogliatamente gli appunti prima del suo turno all'orale. Gli altri studenti iniziano a dire: "ah Pluto è qui" avendo dovuto ripetere tre volte l'appello di Analisi1 ha un ruolo negativo negli appelli di Meccanica Razionale. Cosa c'entrano gli appelli di Analisi1 con Meccanica Razionale? Nulla ovviamente.
lampo65 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 Stavo scrivendo ma petrocelli è ancora nei 5 stelle ? Per fortuna mi ha anticipato Conte: fuori. Ma chi è quel criminale ?
wow Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 28 minuti fa, Cano ha scritto: zelensky è al minimo come popolarità nel suo paese, indice un referendum e chiede fortemente di entrare nella Nato Diciamo che gli viene negato Nel frattempo continuano le tensione nelle regioni ben note Zelensky continua a perdere consensi Si accordano con la nato per fare esercitazioni coordinate da Kiev Le tensioni con la Russia aumentano Ad un certo punto si viene a sapere che l'attacco russo è imminente Zelensky rifiuta un incontro con putin definendolo inaffidabile Inizia il conflitto e comincia ad invocare la Nato Il consensi in patria risale Una serie di supposizioni infondate. Poi l'ipotesi che la Nato organizzi queste fantomatiche esercitazioni per far risalire Zelensky da un ipotetico calo di consensi è esilarante. ...... Esemplare di testicolo. 2
audio2 Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 chi conte ? ah se va avanti così mica si sa che fine fa.
Messaggi raccomandati