Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

aver offerto a Svezia e Finlandia

Valuteranno liberamente se parteciparvi.

l’aggressione russa ha fornito ottimi argomenti per farlo.

Basta vedere le cose dal lato occidentale come dovrebbe essere senza annaspare nella pseudoimparzialita’

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/646/#findComment-432584
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cano ha scritto:

A mio avviso non sono off topic

Hai letto il titolo del tread?

10 minuti fa, Cano ha scritto:

Vorresti censurarmi?

Vedo che non leggi quello che scrivo, due ore fa rispondendo proprio a te ho scritto:

"non c'entra nulla con questo tread, aprine/apritene uno separato dove riportare le malefatte di americani, inglesi, francesi, israeliani, ecc, e sarò ben felice di portare il mio contributo"

Ti sembra censura?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/646/#findComment-432596
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Basta vedere le cose dal lato occidentale come dovrebbe essere senza annaspare nella pseudoimparzialita’

Va bene per te che vivi in occidente, forse quelli là la pensano in modo diverso: non puoi sempre pensarla a modo tuo in casa d'altri, con altre culture, altri modi di essere e di vivere. A me ad esempio non va l' invasione di africani e orientali, lo stesso credo a ragione pensino loro di noi. Ognuno a casa sua a lavarsi i propri panni ma mi rendo conto che è una favola.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/646/#findComment-432599
Condividi su altri siti

47 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Come abbiamo lasciato da soli Iraq, Cile, Somalia, Panama, Grecia etc. Etc.

Un principio morale deve essere universale, altrimenti non vale nulla…

Sai di chi è la vera colpa della situazione attuale?

Di Adamo ed Eva.

E di "Snake" e della "Apple".

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/646/#findComment-432600
Condividi su altri siti

ascoltoebasta

Secondo me la diatriba sull'antiamericanismo (non è il mio caso) a meno che non si possa criticare senza essere accusati di ciò, è nata dal fatto che alcuni forumer sembrava che considerassero questa,una guerra tra il cattivone e i buoni che difendevano altri buoni, da li è iniziata la sequela di esempi per dimostrare che di buoni in campo non ce ne sono.

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/646/#findComment-432602
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
10 minuti fa, Cano ha scritto:

mio avviso non sono off topic

Dopo diverse tirate d’orecchie da parte di moderatori ed amministratori, visto che non capivo bene la storia degli O.T., mi pare di aver capito che la regola non vale (o meglio non intervengono i moderatori) nei thread del lounge, nato per una discussione piú libera.

Per questo mi permetto i mei meravigliosi O.T. Spero di non sbagliare ancora una volta (😳)

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/646/#findComment-432606
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...