31canzoni Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Vedremo, sono molto dubbioso che la Modavia non la possono attaccare dalla Transnistria e per attaccare la Modavia devono passare da Odessa.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: Chi altri ha creato artificiosi pretesti e condizioni per far si che a migliaia di km dai propri confini scoppiassero guerre? Pensa che nel mio condominio c’è stata una lite tra due condomini, si è scoperto solo dopo che uno lavorava per la NATO, sono dappertutto. 😄😉 Adesso, 31canzoni ha scritto: Vedremo, sono molto dubbioso che la Modavia non la possono attaccare dalla Transnistria e per attaccare la Modavia devono passare da Odessa. …e Odessa è già nell’obiettivo dei Russi.
31canzoni Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: O lo è o non lo è, come se lo fosse non esiste. E'uno stato fantoccio sotto il controllo russo. Non facciamo giochi di parole, dai.
ascoltoebasta Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Pensa che nel mio condominio c’è stata una lite tra due condomini, si è scoperto solo dopo che uno lavorava per la NATO, sono dappertutto. 😄😉 Vedi che ho ragione io...😄
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, 31canzoni ha scritto: E'uno stato fantoccio sotto il controllo russo. Non facciamo giochi di parole, dai. Io intendevo dire che non essendo ufficialmente Russia un attacco diretto Ucraino come se fosse un attacco alla Russia non starebbe in piedi ne come motivazione e neppure come effetto, non avrebbe senso, oltretutto creerebbe problemi all’Ucraina con i paesi occidentali che la sostengono, tutto qui. 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Vedi che ho ragione io...😄 Sicuro e non lo sappiamo. 😄 1
31canzoni Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Io intendevo dire che non essendo ufficialmente Russia un attacco diretto Ucraino come se fosse un attacco alla Russia non starebbe in piedi ne come motivazione e neppure come effetto, non avrebbe senso, oltretutto creerebbe problemi all’Ucraina con i paesi occidentali che la sostengono, tutto qui. E quello che dico è che un attacco russo alla Transnistria è un non senso.
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Adesso, 31canzoni ha scritto: E quello che dico è che un attacco russo alla Transnistria è un non senso. Un attacco no ovviamente, ma un finto attacco per giustificare una reazione, come indicato nei link precedenti sicuramente si, io quello sto affermando.
31canzoni Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Cmq di questo passo e con queste teste, conviene aprire un nuovo 3ad: terza guerra mondiale quasi certa rimane il dubbio o meglio la speranza: la si farà con armi tradizionali o con arme atomiche?
P.Bateman Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: la si farà con armi tradizionali o con arme atomiche? Un po' e un po'. 1
maurodg65 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Non so abbia più senso postarlo e discuterne qui o aprire un thread ad hoc, Elon Musk ha comperato Twitter per 44 miliardi di dollari. …sembra che il nuovo proprietario voglia cambiare la linea che ha portato a chiudere tutti gli account che alimentavano le fake news o che lo usavano, come ha fatto Trump, per alimentare il dissenso ed alimentare i disordini.
qzndq3 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto: Non è sarcasmo,sono realmente convinto che ci siano molte persone,non solo qui,convinte d'esser parte e di dar sostegno alla squadra dei giusti, e questo da inevitabilmente conforto anche in situazioni tragiche. Stai cambiando versione, nel post precedente hai usato un tono nettamente differente. Diciamo che sono i limiti del linguaggio scritto. Ad ogni modo il sentirsi dalla parte dei giusti ed il ritenere d'essere nel giusto sia in prima persona sia come "supporter", è normale che dia conforto anche di fronte a perdite. Prova a metterti nei panni del Popolo ucraino.
ascoltoebasta Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 2 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Stai cambiando versione, nel post precedente hai usato un tono nettamente differente. Diciamo che sono i limiti del linguaggio scritto. Ero serio, perchè è vero che a livello psicologico la ferma convinzione d'esser nel giusto può giustificare anche le atrocità,le guerre di religione ne sono esempio lampante, temo sempre di usare a sproposito le "faccine" ed evito di usarle,ma ero serio.
qzndq3 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: E' già russa ci sono solo loro. Non ci sono solo i russi, son più o meno equamente suddivisi tra Moldavi, Russi ed Ucraini.
qzndq3 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: Hanno bombardato la radio russa Se la sono bombardati da soli? È una regione nettamente filoroussa tanto che si sono autoproclamati repubblica indipendente con un completo apparato governativo Ho cercato in rete articoli in Inglese, Francese, Italiano. Non c'è una fonte che sia una che imputi l'accaduto agli Ucraini e risulta che le armi utilizzate siano russe. Fonte https://www.repubblica.it/esteri/2022/04/26/news/bombe_in_transnistria_la_moldavia_solo_pretesti_per_creare_tensione-346910268/ 1
qzndq3 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: A quel punto, secondo me, addio server di Melius. Già senza aiuti esterni pare abbiano avuto in passato propensione per l'autocombustione 😂
Cano Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, gianventu ha scritto: Quindi una tua personalissima opinione, non suffragata da alcuna fonte attendibile. Quindi si sono bombardati da soli? https://www.google.com/amp/s/tg24.sky.it/mondo/2022/04/26/transnistria-russia-ultime-news/amp
audio2 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 io comincerei a preoccuparmi di quegli altri guerrafondai degli inglesi che si sono messi in testa di attaccare la russia. ma mandarli affanculo senza tanti preamboli possiamo ?
Cano Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Popolazione filo russa da liberare Sono già liberi Hanno fatto una guerra civile e si sono proclamati repubblica indipendente
Messaggi raccomandati