Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Io non ho capito chi e quanto credono alle menzogne che propalano, cioè a che punto finisce il lavaggio del cervello ed inizia la convinzione di poterci prendere per il cūlus con queste boutanade...

extermination
Inviato

È tutto sotto controllo!!

Inviato

C'è da dire che ultimamente esiste un rigurgito di antiamericanismo acuto, insieme ad una evidente insofferenza nei confronti del governo del Draghetto.

Tutto ciò, spesso alimentato e trainato ad arte, da fenomeni da web ideologicamente faziosi e schierati a favore di vlad

Inviato

ha solo detto che può usare l' atomica, poteva anche andare peggio.

Inviato

"Non capisco perché Putin abbia voluto invadere l'Ucraina, e dal punto di vista del business credo sia stato un fatto negativo. Non sono un politico ma un uomo d'affari che è contro la guerra e le distruzioni. Putin? Non siamo amici, ma semplici conoscenti. E chiariamo una cosa: mi sono messo in affari prima che lui salisse al potere, e da lui non ho ricevuto favori". Vladimir Lisin, con un patrimonio personale di 15,8 miliardi di dollari, è l'uomo più ricco di Russia ma non è stato sanzionato: è l'altra faccia degli oligarchi di Mosca, ed è in Italia per assistere alla Coppa del Mondo di tiro a volo.

Inviato

Starei comunque attento al caffè 

Inviato
21 minuti fa, appecundria ha scritto:

l'altra faccia degli oligarchi di Mosca, ed è in Italia per assistere alla Coppa del Mondo di tiro a volo.

Se stess accuort... 

extermination
Inviato
17 minuti fa, Panurge ha scritto:

Starei comunque attento al caffè 

Io, all'ammazza caffè!

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, wow ha scritto:

Lo arresterei e lo chiuderei in un carcere marocchino. 

E che diavolo ti hanno fatto sti poveri Marocchini

Inviato

"Se la Russia sarà minacciata, risponderà con mezzi che i suoi avversari non hanno ancora", ha detto il presidente Vladimir Putin in un discorso ai parlamentari a San Pietroburgo.

Il leader russo ha parlato di "minacce geopolitiche" ed ha aggiunto:

"Devono sapere che ci sarà una risposta, e sarà fulminea.

Abbiamo strumenti che nessuno ha e li utilizzeremo, se necessario.

Voglio che tutti lo sappiano", è il suo avvertimento.

-

Gaetanoalberto
Inviato

Penso @appecundria abbia fornito uno spunto per riflettere sul fatto che non tutti i russi, anche dell'establishment, sono schierati a favore della guerra.

Non dobbiamo rassegnarci a fare di tutta l'erba un fascio e vale per tutti i popoli e gli schieramenti. 

La linea di difendere l'Ucraina è politicamente sostenibile, entro i suoi confini, per non fornire spunto a chi, anche dall'altra parte non aspetta altro che poter ulteriormente compattare il fronte interno, conseguenza normale di chi si trova sotto attacco. 

Per questo credo che la linea Ue ed USA di fornire strumenti per fermare i russi e di indurire le sanzioni abbia senso logico, lí dove segna il limite ad un'aggressione altrui. 

ascoltoebasta
Inviato
8 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Siamo al 41° posto perché da noi diamo spazio agli Orsini, ai Red Ronnie, alle Brigliadori

La libertà d'informazione è altra cosa, ma condivido tutto ciò che hai scritto e di nomi ce ne sarebbero molti altri da aggiungere,d'ogni schieramento e orientamento politico.

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, criMan ha scritto:

Abbiamo strumenti che nessuno ha e li utilizzeremo, se necessario

Le V1 e le V2 credo. 

Inviato
2 ore fa, criMan ha scritto:

che tu dai del cretino a destra e manca! 

Dietro una tastiera non lo ho mai fatto(al contrario di molti,magari anche detto tra le righe) e mai lo farei,mi sentirei un vigliacco,di "visu" non avrei problemi.

2 ore fa, criMan ha scritto:

Ritarati! 

Lo avevo già consigliato a te,inutile ripetere a pappagallo.

ascoltoebasta
Inviato

@wow  Era proprio ciò che Capuozzo chiedeva,le prove, il semplice motivo è che ha fatto l'inviato in molte guerre e sa di cosa sono capaci,per propaganda, le opposte fazioni. i suoi erano dubbi che sollecitavano spiegazioni certe,cosa che troppo pochi giornalisti fanno, e dopo 24 giorni dai fatti finalmente compare qualche video.

Gaetanoalberto
Inviato

@criMan @nixie

Il terzo principio della Dinamica (detto anche terza legge di Newton o principio di azione e reazione) è una legge introdotta da Isaac Newton nel 1687: esso stabilisce che se un corpo esercita una forza su un secondo corpo, allora il secondo esercita sul primo una forza uguale e contraria.

Poi c'è ancora chi si stupisce delle guerre! 😎

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge