Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

@qzndq3

Ma che prove e prove...

Mica sono dell'intelligence. Fai delle obiezioni che lasciano perplessi.

Si tratta di ragionare e argomentare

@extermination

Ripeto, un leader a quel livello da 20 anni può ed anzi deve essere preso sul serio. Foss'anche per comprendere le ragioni della provocazione. 

Inviato
9 minuti fa, Rimini ha scritto:

Lo dice chiaramente da mesi, forse anni, smilitarizzare gli ex paesi del blocco sovietico in cui non era previsto, dai trattati degli anni '90, che entrassero nella Nato.

Diciamo che George Bush, in cambio del consenso di Gorbaciov alla riunificazione delle Germania si era formalmente impegnato a non largare la NATO ai paesi dell'ex blocco sovietico…questo non lo dico io ma lo scrive nei suoi libri Sergio Romano, che mi pare una fonte affidabile

Inviato
1 ora fa, JohnLee ha scritto:

ma secondo te non sapevano

Così sono scoppiate le due guerre mondiali, facendo i conti senza l'oste.

Inviato
8 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

anni che ritaglia pezzi di articoli in modo da renderli funzionali alle sue tesi che sono sempre opposte a quanto scrive la maggioranza dei forumer. E' stato più volte sgamato, in questo tread a pag.26, quindi è probabile che tu abbia ragione.

Che cosa ci sarebbe di male a fare citazione di articoli? Tu invece non citi articoli scrivi direttamente le tue sciocchezzuole con la tua testolina piccola. Pensi che sia meglio? 

Non cresci e non impari nulla. Non hai senso critico e insomma voli sempre molto basso, sempre che voli. Non ho capito cosa c'entra pag. 26. Sgamare.. che termine tamarro.

E che cosa ci sarebbe da sgamare? Dimmelo in privato invece di inquinare il thread

• Haha 1
Inviato
34 minuti fa, ClasseA ha scritto:

con una certa dose di acume

E di Polonio

Inviato
4 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Ma che prove e prove...

Mica sono dell'intelligence. Fai delle obiezioni che lasciano perplessi.

Si tratta di ragionare e argomentare

Sono le tue affermazioni che lasciano perplessi, oltretutto, e lo vedi da te, sono a senso unico.

Hai affermato inizialmente che l'invasione dell'Ucraina non fosse una vera invasione ma un atto dovuto a protezione dei filorussi oppressi, poi che non fosse una guerra, poi hai scritto che aborri le guerre, quindi deduco che tu abbia cambiato idea e che si tratti di una guerra. Hai anche affermato che putin non è un dittatore. Ma se non è un dittatore cosa è????

Mah...

Inviato

Vabbè ma ancora gli andate dietro...

Essù dai

Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

a protezione dei filorussi oppressi

Al russo importa 'na sega dei filorussi oppressi

Inviato

@qzndq3

È evidente che tu non hai capito nulla di quanto ho scritto.

La verità è qualcosa di complesso, ci sono  concause, luce ed ombre, interpretazioni e fatti. È una questione complessa che non è etichettabile con una semplice e sdegnata condanna.

Segui la tua linea, a me non  me ne frega niente di quello che scrivi tu.

Tu sembri invece quasi ossessionato dai miei post. Fattene una ragione

Inviato
3 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Che cosa ci sarebbe di male a fare citazione di articoli?

Tu non citi gli articolo, li ritagli enucleando ciò che è funzionale al messaggio che vorresti far passare dal contesto dell'articolo. Questo c'è di male.

5 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Tu invece non citi articoli scrivi direttamente le tue sciocchezzuole con la tua testolina piccola

Vedo che non leggi i miei post, ho replicato a te più un'ora fa linkando direttamente siti governativi in risposta alle tue domande. Comunque pensa alla tua testa che alla mia ci penso io.

12 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Non cresci e non impari nulla. Non hai senso critico e insomma voli sempre molto basso, sempre che voli. 

E siamo alle solite, modi offensivi. Non meriti risposta.

13 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Non ho capito cosa c'entra pag. 26

Non avevo dubbi.

extermination
Inviato
20 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Ripeto, un leader a quel livello da 20 anni

Ho seri dubbi sulla sua  "naturale" leadership!

Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

siamo alle solite, modi offensivi

Tu, inizia TU comportati in modo dignitoso con me e vedrai che io sono educatissimo, non educato, di più. Neppure ti ho citato per pagine e pagine a differenza di te che quoti e insisti quando già dovresti immaginarti la risposta. È tutto scritto e dimostrabile per la moderazione 

Inviato

Una dimostrazione di coraggio che sta facendo il giro del web: a Kiev una donna ucraina ha sfidato un soldato russo che stava pattugliando le strade della capitale. Nessuna violenza fisica ma una frase urlata in faccia al militare: "Mettiti questi semi di girasole nelle tasche così che quando sarai sotto terra cresceranno". Imbarazzata la reazione dell'uomo che invita la signora a non complicare le cose. "Come potrebbe complicarsi ulteriormente se già ci avete invasi con le armi?" la risposta indignata della donna. 

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, ClasseA ha scritto:

È evidente che tu non hai capito nulla di quanto ho scritto.

E' il tuo pensiero, ed è evidente che la maggioranza dei forumer interpreta quello che scrivi come me. Probabilmente non sono io a dovermi fare delle domande.

7 minuti fa, ClasseA ha scritto:

La verità è qualcosa di complesso, ci sono  concause, luce ed ombre, interpretazioni e fatti.

Io non ho mai scritto il contrario, anzi, ma una invasione è una invasione, una guerra è una guerra, un dittatore è un dittatore. Conosciamo bene entrambi il significato di questi termini, c'è poco da girarci intorno.

Il resto del tuo post non merita risposta

Inviato

…intanto le borse, cinicamente, sono in forte rialzo.

Inviato
17 minuti fa, Velvet ha scritto:

Vabbè ma ancora gli andate dietro...

Essù dai

hai ragione, non ne vale la pena

extermination
Inviato

@ClasseA vedi, la leadership  riconosciuta a qualcuno che fa uso di sistemi coercitivi ( per essere estremamente gentile)..non è Leadership ma  un'altra cosa!!!

Inviato
2 minuti fa, Rimini ha scritto:

…intanto le borse, cinicamente, sono in forte rialzo.

tra un po' vado a vedere le chiusure 🙂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge