Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto Papa Francesco (che dimostra per l'ennesima volta di avere più palle di tanti altri) va dall'ambasciatore russo a colloquio.

extermination
Inviato

L'unico che può fermare l'attacco di Putin è Putin. Nulla e nessun altro potrà farlo.

Inviato

vedremo cosa c'ha nella testa, non credo che voglia tutta l' ucraina, nel senso che non riuscirebbe a controllarla.

un conto è a est dove sono mezzi russi, ma a ovest è tutto diverso.

extermination
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

vedremo cosa c'ha nella testa

Basta chiedere agli esperti del Forum- quelli che Putin è prevedibilissimo ( ex post)

Inviato

che invadesse così l' ucraina non lo pensavo neanche io, credevo che si fermasse alle repubblichette del donbass

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

che invadesse così l' ucraina non lo pensavo neanche io, credevo che si fermasse alle repubblichette del donbass

e pensare che c'è ancora gente italiana che giustifica l'invasione con la conta dei morti degli ultimi anni in Dombass. come se il problema si limitasse a quella regione.

Inviato

C'è una sorta di controversa apertura da parte dei russi su trattative e riconoscimento di zelensky in un ambito di futura neutralità dell'ucraina. 

Speriamo sia lo spiraglio per una tregua, al resto penseremo poi, intanto bisogna salvare vite 

Inviato
3 minuti fa, Dima83 ha scritto:

e pensare che c'è ancora gente italiana che giustifica l'invasione con la conta dei morti degli ultimi anni in Dombas

io non la giustifico, ma è da anime candide pensare che non ci sarebbero state conseguenze. pure per la strage di odessa.

briandinazareth
Inviato

Le conseguenze economiche per la Russia sono già enormi senza neppure l'inizio delle sanzioni. 

Mi sa che lo zar ha scapocchiato... 

Inviato

Non esserne certo, la Russia si è preparata da mo' per l'operazione e anche economicamente può tenere botta qualche mese 

Inviato

Anche perche’ gli oligarchi gli staranno dicendo: a zar, mo i miijardi che stamo a perde ce li dai te

Inviato

1 ora fa, Velvet ha scritto:

Ma fammi il piacere.

Più che altro levategli il vino.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...