Panurge Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 3 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Santoro La pappagorgia traballante depotenzia la demagogia. 1
Panurge Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 15 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il brasato non è male, ma preferisco il profumo del Goulash. Nel Uzbekistan vi devono spostare dopo l'invasione. 2
wow Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 5 minuti fa, Superfuzz ha scritto: una discreta parte è vero, con l'Europa poco dietro e Cina, India in veloce sorpasso. Comunque ieri sera ho visto, finchè ho retto, Santoro da Formigli, Dio che tristezza d'uomo e di argomenti (sembrava di ascoltare alcuni utenti di questo forum in salsa ulteriormente demagogica-populista). Che tristezza, se ne è andato alle cozze... (notato in tempi non sospetti)
wow Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Comunque ieri sera ho visto, finchè ho retto, Santoro da Formigli Io ho retto, ma mi hanno dato il colpo di grazia i contorsionismi di Conte. Un mal di testa... 1
briandinazareth Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 45 minuti fa, mozarteum ha scritto: La guerra si accorcia con la resa secondo questi qua che poi hanno pure ragione... così come lo stupro si evita non dicendo di no, il furto regalando quello che qualcuno ci chiede senza fare storie e le pene di una brutta malattia si accorciano col suicidio...
Gaetanoalberto Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 13 minuti fa, Panurge ha scritto: don't perculate I'd never had this intention, my dear. It was a joke to compliment you. 1
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Finirà tutto con un attacco nucleare”. Si fanno sempre più fosche le tinte dei talk show russi, nei quali si parla apertamente di una possibile svolta nucleare alla guerra in Ucraina. È stato il Daily Beast a riportare alcune frasi pronunciate in tv, che restituiscono un po' il clima che si respira in questi giorni a Mosca. Nello specifico la giornalista del media USA e curatrice del Russian Media Monitor, Julia Davis, mostra una carrellata dei momenti di un dibattito sull'"operazione speciale" voluta da Vladimir Putin, andati in onda negli ultimi giorni sulle reti legate Cremlino. Si comincia da Vladimir Avatkov, diplomatico del Ministero degli Affari esteri, che nel corso dello show 60 Minuti ha fatto un'analisi tutt'altro che rosea del'attuale situazione bellica: "Quello che sta succedendo non riguarda l'Ucraina, ma il futuro ordine mondiale, nel quale non c'è spazio per l'egemonia e dove la Russia non può rimanere isolata". La conduttrice Olga Skabeeva, parlando del vertice Nato a Ramstein, ha definito l'ipotesi di un riarmo occidentale la "dimostrazione che questa è davvero la terza guerra mondiale, non più solo un'operazione speciale, con quaranta paesi contro di noi… Hanno dichiarato guerra". Ma le frasi più dense di significati arrivano dalla trasmissione di Vladimir Solovyov, il più famoso e influente anchorman russo e fedelissimo di Putin, che in diretta ha condannato l'Occidente per non aver ascoltato gli avvertimenti del Cremlino: "Lavrov aveva detto loro che questo avrebbe portato alla terza guerra mondiale, ma preferiscono giocare in grande… Questi sono dei bast**di senza morale". A queste parole ha risposto la giornalista Margarita Simonyan: "Tutto finirà con un attacco nucleare. Per me è il risultato più probabile. Questo da un lato mi fa orrore, ma dall'altro ho la consapevolezza che è quello che è". Solovyov ha quindi aggiunto: "Ma noi andremo in paradiso, mentre loro semplicemente gracchiano". Simonyan ha concluso cercando di "confortare" il pubblico: "Moriremo tutti un giorno".
Gaetanoalberto Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 32 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Dio che tristezza d'uomo e di argomenti È gente che si riposizionare in relazione al politico di riferimento in Rai che ne deve assicurare la conduzione. Avrai notato che purtroppo, molta parte della sinistra militante si è trasferita in territorio pentas. E non dimentichiamoci chi ha introdotto Travaglio nel giro dei poltronisti serali
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 29 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Travaglio il peggio del peggio del peggio. L'ho detto che è il peggio? ecco proprio ma proprio il peggio del peggio ecc... 3 2
mozarteum Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 C’e’ una singolare convergenza nell’analisi della guerra fra sx/sx e aree di dx (penso alla lega) anche se va riconosciuto che la Meloni appoggia l’invio di armi senza troppi contorsionismi. In mezzo camaleonticamente una parte dei 5 stelle. la sx sx ha simpatia per una soviet reinassance. Cio’ che viene dal Volga e’ sempre benvisto. Il pregiudizio antiamericano fa il resto. La lega e’ imbarazzatissima. i 5 stelle (Conte essenzialmente) ondeggiano cavillosamente per opportunismo politico con Grillo anche lui defilato… Vorrebbero la pace della resa e della sottomissione. ”la pace dei sepolcri” urla Rodrigo a Filippo II nel Don Carlo di Verdi. ma che ve lo dico affa’ 1
keres Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla Ti svegli leggi Akla e ti metti di buon umore. 1
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @macmac1950 commento sono dei cazzoni e spero non si azzardino non si salva NESSUNO
garmax1 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla e se bombardano con 50 kili come va a finire con il gaz ukraini ruski?
gianventu Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 53 minuti fa, Superfuzz ha scritto: Comunque ieri sera ho visto, finchè ho retto, Santoro da Formigli Un arzigogolo di concetti accavallati l'uno all'altro senza un filo conduttore, volti a dimostrare che, in fondo, l'"operazione speciale" per denazificare l'Ucraina, non è poi una missione così ingiustificata. Mi sono vergognato per lui. Di fronte la pacatezza, la lucidità e l'equilibrio di un Mieli, probabilmente basito nel sentire quell'inutile panegirico senza capo né coda.
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @garmax1 penso che dopo i 100 megatoni il gas sia inutile x dovere di cronaca questo argomento e stato trasmesso da tg e rete4 sky etc ieri sera e commentato per piu di un ora a volte mi chirdo se avete scoperto che la tv e presente almeno da 50 anni saluti
Panurge Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 100 megarigatoni di nitratoplutonico posson bastar, che Jupiter ce la mandi buona.
garmax1 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla ma pensi seriamente che le notizia che posti io le ritenga frutto della tua fantasia. Kompare? Ti avevano preparato un tuo thread personale che hai miseramente abbandonato. Dai, provaci ancora
Messaggi raccomandati