Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

già un punto di partenza importante, le altre ipotesi quali sono? Suicidio? 

Per esempio che qualcuno abbia disposto in quel modo i cadaveri 

 

6 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Prova inoppugnabile, sui social i morti non si vedono quindi non esistono.

Chi ha detto che non esistano i morti? 

Però nel video ucraino del 2 aprile se ne vede uno solo 

Il 3 ne sono comparsi molti 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/706/#findComment-437087
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cano ha scritto:

Per esempio che qualcuno abbia disposto in quel modo i cadaveri 

Ed i cadaveri come sono diventati tali? 
 

5 minuti fa, Cano ha scritto:

Chi ha detto che non esistano i morti? 

Tu, hai scritto che nel video su You Tube non si vedono quindi non c’erano, ho inteso male? 

4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Saranno come gli aerei di Mussolini?

Se sono arrivati da soli saranno zombi, forse le comparse di Walking Dead? 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/706/#findComment-437101
Condividi su altri siti

3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

L’avevo notato, infatti sono riuscito a leggere e comprendere.

A comprendere ho dei dubbi visto che io ho scritto questo 

"La cosa strana è che non c'è ne siano nei video visibili su youtube dell'esercito ucraino quando rientrano a Bucha"

Che tradotto dall'italiano all'italiano significa che NON CE NE SONO NEL VIDEO

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/706/#findComment-437124
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cano ha scritto:

"La cosa strana è che non c'è ne siano nei video visibili su youtube dell'esercito ucraino quando rientrano a Bucha"

Che tradotto dall'italiano all'italiano significa che NON CE NE SONO NEL VIDEO

E quindi intendi dire che non c’erano nel video e quindi non esistevano, perché se al contrario intendevi dire che nel video non c’erano, ma che poteva anche essere che il video non li avesse ripresi, allora smentiresti te stesso, mi sbaglio? 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/706/#findComment-437136
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cano ha scritto:

Intendevo dire quello che ho detto 

Cioè che nel video non si vedono cadaveri, è chiaro e quindi? 
La deduzione logica sulla base di ciò che hai scritto e che se non si vedono nel video non ci sono e quindi tu dubito del genocidio, giusto? 
 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/706/#findComment-437153
Condividi su altri siti

@meliddo

Ritengo la seconda ipotesi, quella a lungo termine, la più vantaggiosa per il nostro paese e anche per il futuro dell'Europa.

La Russia è Europa. Putin, per sorreggere il sempre precario consenso di dittatori ed autocrati in un paese che pare un sistema economico feudale, ha bisogno di guerre e di vittorie. Lo ha fatto in Georgia, in Crimea, in Siria. Una sua sconfitta potrebbe essere un primo passaggio della Russia verso un sistema politico liberale. Una vittoria sarebbe invece un ulteriore passaggio per nuove guerre e per continuare ad avvelenare il clima politico nei paesi europei.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/706/#findComment-437160
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...