garmax1 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla Sei specializzato solo su ruski roket oppure konosci anche nato roket? Se si, potresti scrivere qualcosa?
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @garmax1 mi scappa da ridere Satana 2 non puo essere intercettato e ipersonico credo e dispone sino a 20 testate nucleari sino a 300 kilotoni complessivi e a kaliningrad ...kaliningrad verso roma milano etc 3 minuti come lo fermi con il dibattito alla camera
31canzoni Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 38 minuti fa, crosby ha scritto: ci stanno lentamente trascinando in guerra, c'è voglia di guerra tra i potenti della terra Ci siamo già. Si tratta solo di capire se si allargherà o meno. Per ora è tutto ok che i morti ce li mettono i russi e gli ucraini e si filosofeggia e ci sono le questioni di principio, e la guerra giusta e l'onore; poi si vedrà, è un po' come nel 1915 gli interventisti la bella guerra borghese, la bella morte ma poi a morire ci sono andati contadini e operai.
garmax1 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla Quindi non sai nulla di natoski? La mia è soltanto curiosità, non rientra tra i miei interessi. Grazie
Panurge Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Tutti i balistici sono ipersonici ma intercettabili, non possono modificare la traiettoria.
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 4 ore fa, meliddo ha scritto: Oltretutto offensiva verso i propri lettori: sappiamo che siete analfabeti (di ritorno, di andata, in abbonamento), vi facciamo il disegno. poi santoro ieri sera dice che non c'e' pluralita' di informazione. Mi ha deluso ieri sera , ha perso molti colpi. Vedo teatralita' e pochi contenuti..
loureediano Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Mi piacerebbe tanto capire cosa si intende per democrazia, il fatto che ci siano le elezioni? Io credo che ciò non basti per voi! Altrimenti Putin è ultra democratico! Ma La Ucraina é un paese democratico? Si sono svolte libere elezioni, il comico é stato votato dalla maggiornza degli Ucraini? A me non risulta, se il governo precedente, su cui stendiamo un velo pietoso, ha messo fuorilegge tutta la opposizione, e poi a votare vanno poco più di 5 milioni di Ucraini. Voi se alle prossime elezioni vi fossero solo I 5 Stelle e il PD a presentarsi alle elezioni perchè tutti gli altri sono stati messi fuorigioco e a votare andassero poco più di 7 milioni di elettori, considereresti questa una democrazia? Proporzione fatta ad occhio.
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @31canzoni 10 e lode condivido @Panurge provaci tu magari con la fionda
Panurge Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @LUIGI64 non guardare dentro il palantir che poi neppure uno psicoanalista lacaniano ti salva
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @garmax1 gia mi fa vomitare sto satan 2 altro che devo dire
garmax1 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @loureediano secondo me potremmo mandarli affanculo tutti e due i paesi e chiudere le porte così come il virus la guerra non ci toccherà minimamente nei nostri interessi
briandinazareth Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 ancora, capisco ogni obiezione rispetto alla guerra, ma cosa dovremmo fare con un putin che ha cominciato la guerra e non pare abbia intenzione di finirla? Non vuole neppure sedersi ad un tavolo...
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 ore fa, akla ha scritto: Ma le frasi più dense di significati arrivano dalla trasmissione di Vladimir Solovyov, il più famoso e influente anchorman russo e fedelissimo di Putin il ventriloquo del macellaio russo dovrebbe fare un immediata visita prooctologica. E' da quando e' iniziata la guerra che il dittatore putinesco gli ha messo una mano nell'ano e lo comanda a bacchetta.
loureediano Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @briandinazareth Certo! ma finiamola di dire che stiamo difendendo una democrazia! L'Ucraina è tutto tranne che con un governo democratico.
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @criMan @garmax1 gia mi fa vomitare sto satan 2 altro che devo dire
audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma che dovremmo fare? arrenderci ogni volta che una potenza nucleare ci minaccia? qualcuno al momento ti ha invaso, dichiarato guerra, minacciato di deportazione ecc ecc?
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Vogliamo dire che l'asse Mattarella - Draghi - PD sta tenendo in piedi il Paese (storto ma vivo)? si. Ti vorrei chiedere una cosa ; mi sembra da parte tua ci sia sempre stata una grande stima per Mattarella come uomo e figura istituzionale. Come valuti il suo comportamento in questa fase? avresti fatto le stesse scelte??
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 4 minuti fa, akla ha scritto: gia mi fa vomitare sto satan 2 altro che devo dire Guarda che ti linko: https://nuclearsecrecy.com/nukemap/ puoi fare tutte le simulazioni di esplosioni nucleari sul suolo italiano. Puoi postare qualche scenario sul tuo 3d; Se ti prende male smetti immediatamente! 1
Messaggi raccomandati