audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 6 minuti fa, newton ha scritto: Bisognerebbe fare un bel sondaggio per capire come la pensano gli italiani sull'uscire alla nato a che pro ? tanto non decidiamo noi e men che meno il popolo, non si sa nemmeno quanto staranno qua le basi americane, visto che c'è il segreto di stato. altri 100 anni ? per sempre ? poi l' esercito ue lo facciamo, e chi comanda ?
newton Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 9 minuti fa, meliddo ha scritto: sfiduciare il Governo. Pensa che spettacolo se avessimo avuto ancora il Badoglio 1 con vicepremier che invoca la madonna. Anche lì caduto sul sondaggio...
newton Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: a che pro ? tanto non decidiamo noi e men che meno il popolo e per fortuna 1
Panurge Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Gasman e sordi alla fine si fanno fucilare e non parlano né 1
P.Bateman Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 minuti fa, newton ha scritto: Pensa che spettacolo se avessimo avuto ancora il Badoglio 1 con vicepremier che invoca la madonna. Anche lì caduto per un sondaggio... Renzi sta antipatico quasi a tutti ma meriterà gratitudine eterna per aver mandato a casa l'avvocato del popolo. 1
ferdydurke Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Beh almeno Draghi potrebbe affacciarsi dal balcone di piazza Venezia e interrogare il popolo su cosa preferisce…volete gas o cannoni?
Superfuzz Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 12 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: mi riferivo a crear le condizioni per far scoppiare guerre. avevo capito eh, così come ho capito che proprio non ce la fate a non mettere sempre e comunque gli USA nel calderone dei super cattivoni.
criMan Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 16 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Beh almeno Draghi potrebbe affacciarsi dal balcone di piazza Venezia e interrogare il popolo su cosa preferisce… sarebbe una novita' storica. ...Non ricordo di guerre iniziate cosi'. Mi pare piu' roba 1 vale 1.
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 La svolta di Stoltenberg: “Svezia e Finlandia nella Nato” Procedura rapida per l’ingresso dei Paesi scandinavi nell’Alleanza, il parlamento tedesco dà il via libera all’invio di armi pesanti a Kiev.
newton Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 Comunque siamo irrilevanti quindi possiamo pure stare tutti calmi. Al solito saranno gli altri che vedranno il da farsi e si assumeranno le responsabilità. Per ora male non è andata a cascare dalla parte di qua mi pare.
newton Inviato 29 Aprile 2022 Autore Inviato 29 Aprile 2022 37 minuti fa, Panurge ha scritto: Gasman e sordi alla fine si fanno fucilare e non parlano né mi ricordavo un finale diverso con uno che scappa vestito da tedesco ma forse mi confondo con la seconda guerra mondiale
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 29 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2022 1 4
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 29 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, ferdydurke ha scritto: volete gas o cannoni? Pilu 2 1
ascoltoebasta Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: così come ho capito che proprio non ce la fate a non mettere sempre e comunque gli USA nel calderone dei super cattivoni. Purtoppo ci si sono sempre messi loro, si constata e basta.
Messaggi raccomandati