Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina


newton

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ne avrete già parlato, comunque pare di assoluta coerenza temere la Nato ai confini e testare nuovi missili intercontinentali.

pensa se entra la Finlandia. Hanno la scusa gratiss per invadere un altro paese.

E ci sara' chi cerchera' di riprendergli le parti.

Mi immagino gia' le trasmissioni:

putin e' stato accerchiato

putin lo dobbiamo lasciare stare (questo e' orsini)

i morti sono finti

alcuni morti sono un po' piu' morti degli altri

si indaghera' sui giorni di decomposizione

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/712/#findComment-437399
Condividi su altri siti

1 minuto fa, criMan ha scritto:

googla poi ritorna. Trovi la risposta , ne sono sicuro.

Le ho già viste tutte 

Quelle satellitari comprese 

Ricordo anche le foto satellitari delle armi chimiche di saddam

Tu hai visto i corpi?

Ti sembrano cadaveri rimasti all'aria aperta per 20 giorni? 

Link al commento
https://melius.club/topic/5777-la-questione-ucraina/page/712/#findComment-437409
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...