wow Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 46 minuti fa, appecundria ha scritto: giusto però non è in nostro potere. Una volta che hai dato loro la forza di escalare, amen. Decidono loro. Sto parlando del distinguo di Conte. Per Putin tutto e il contrario non tutto potrebbe essere un pretesto per escalare.
audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 la turchia membro nato e paese di grande civiltà non si tirerà indietro quando sarà ora di aiutare il nord africa nel momento del bisogno.
qzndq3 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 17 minuti fa, ferdydurke ha scritto: E questo sarà un problema enorme, quando mancherà il pane in Egitto, in Tunisia, in Turchia, etc...saranno problemi grossi per tenere a freno il popolo affamato...non potremo neppure darli le brioche Non ho idea da chi si rifornisca e/o quanto producano in proprio, li potremmo mandare tutti a rastrellare grano in russia e a protestare dentro al cremino
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Tu sei favorevole ad una escalation, per questo ti ho fatto la battuta del napalm. Loro M5S invece non lo sono. Non vedo il problema. Bruno e dai, proprio per quello che scrivi un’affermazione del genere rientra nelle massime alla Catalano, Conte non riesce a prendere una posizione netta e chiara su un argomento che sia uno, solo supercazzole. P.S. Piuttosto che avere FdI e la Meloni al Governo voterei PD fai un po’ tu. 2
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 38 minuti fa, criMan ha scritto: sul FVG. Se volete vi giro l’indirizzo, giusto per evitare di sbagliare. 😄😉
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 https://www.instagram.com/p/Cc7yZzrAjaK/?igshid=YmMyMTA2M2Y= 1
audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Piuttosto che avere FdI e la Meloni al Governo voterei PD se continua così ti ritrovi fdi+pd+lega+fi
gianventu Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 Senza armi e sanzioni i russi non svuotavano i granai ucraini? Chiedo per un amico.
bost Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 45 minuti fa, criMan ha scritto: Cirillo @criMan sul Corriere oggi, Gramellini descrive il kirillo come un gran riccone... 1
qzndq3 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 2 minuti fa, audio2 ha scritto: se continua così ti ritrovi fdi+pd+lega+fi Dai, è davvero fantapolitica... tu ce lo vedi letta fare cheek to cheek con yosoy una mujer?
audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 dove ci sono poltrone il pd è di casa fdi sostituirebbe semplicemente i 5s non ci vedo queste grandi differenze
qzndq3 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 5 minuti fa, bost ha scritto: Gramellini descrive il kirillo come un gran riccone... Avendo sentito dire da più parti che quello in corso era uno scontro di civiltà tra il bieco capitalismo occidentale e le nobili tradizioni di Santa Madre Russia, mi sono avvicinato alla biografia del patriarca Kirill con un misto di invidia e venerazione. Il particolare che in gioventù il papa di Putin fosse stato una spia del Kgb (proprio come Putin) rendeva ancora più affascinante la sua conversione spirituale: in fondo anche Fra Cristoforo aveva cominciato maluccio. Mi erano rimasti nella memoria i discorsi nei quali Kirill se la prendeva con il denaro, i vizi e il lusso ostentato. «I nuovi idoli creati dall’Occidente», li chiamava. Perciò potete immaginare quanto mi abbia stupito apprendere che quegli idoli nessuno li adora più di lui, che possiederebbe una villa in Svizzera e una sul Mar Nero accanto a quella del compare Putin, oltre a un patrimonio personale stimato dagli oppositori in 4 miliardi di dollari, ottenuto con generose percentuali sul commercio di alcol e tabacchi. Sulle prime ci sono rimasto un po’ male. È vero che in Italia abbiamo avuto i papi simoniaci del Rinascimento, però abbiamo avuto anche il Rinascimento, mentre il contributo del patriarca Kirill allo sviluppo delle arti si sarebbe finora limitato alla foto che lo ritrae su un megayacht in costume da bagno. Poi però mi sono detto: vuoi vedere che lavora ancora per i servizi segreti? Una spia infiltrata tra le storture del capitalismo perché in missione per conto di Io. (Gramellini - Il corriere 29/04/2022)
ferdydurke Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @qzndq3 La Russia è il terzo produttore di grano al mondo e l'Ucraina il settimo…l'Egitto è di gran lunga il primo importatore, seguono Algeria, Turchia etc…se la produzione mondiale cala e i prezzi aumentano ci saranno un po’ di problemi…
maurodg65 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 11 minuti fa, audio2 ha scritto: se continua così ti ritrovi fdi+pd+lega+fi Io vorrei sempre un commissario europeo, sarebbe la soluzione migliore.
qzndq3 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: non ci vedo queste grandi differenze dai non esagerare!
audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @qzndq3 guarda che belli che sono e come stanno bene assieme lei dolcissima, lui sguardo penetrante e volitivo
audio2 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: dai non esagerare a parte un pò di simboli e idee nazi fasce sono entrambi un conglomerato di cialtronisti statalari. fdi forse un pò più spostata sui bottegari e p.iva marginali, sta roba qua insomma. 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Io vorrei sempre un commissario europeo draghi quello è.
qzndq3 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @audio2 fanno l'articolo il 18 minuti fa, audio2 ha scritto: cialtronisti tra i politicanti ne trovi quenti ne vuoi... potessimo clonare Draghi IMHO
Messaggi raccomandati