Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tu rivendichi il diritto di pubblicare volontariamente fake news? Va bene, prego accomodati, scusa tanto.

Beh, in questo thread sarebbe solo buon ultimo di una lista lunghissima popolata massimamente da suggestionati di Sputnik.

Lista che nel forum vede persino un thread-contenitore ad-hoc dedicato ad un altro postatore seriale specializzato in fake news.

Detto ciò,

1377347420_Schermata2022-04-30alle07_50_32.thumb.png.b52ec39de7a30235a66a9a14e0ff9488.png

• Melius 2
Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

oppure reagire

Proprio per questo, cerchiamo di evitare la solita italica campagnuccia elettorale permanente. Cerchiamo di non aggiungere ombre di sospetto che bastano quelle che già ci sono.

Inviato

Comunque sembra, per chi magari non se ne sia ancora accorto, che l’intelligence britannica abbia rivelato che il 09 maggio Putin dichiarerà guerra ufficialmente all’Ucraina.

Evidentemente aveva ragione chi affermava che, non essendoci stata una dichiarazione ufficiale di guerra da parte russa, la guerra non esistesse, era anch’essa una fake news. 😄 

DD3CD22E-77DC-4D87-B658-B2195D48FE38.thumb.png.0caeea51e92ddb3316e3af0916f54e50.png 

Inviato

@loureediano non raccontiamoci storielle ... chi non paga le tasse oggi, non le pagava anche prima della guerra, adesso ha solo un’altra scusa per non farlo. 

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

in questo thread sarebbe solo buon ultimo

Mi hai convinto. Avanti con le fake news. 

Inviato

@Velvet sono sicurissimo che tu non solo mangerai tranquillo ma sarai pure sorridente quando ti cadrà sulla testa una bomba atomica

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Proprio per questo, cerchiamo di evitare la solita italica campagnuccia elettorale permanente. Cerchiamo di non aggiungere ombre di sospetto che bastano quelle che già ci sono.

Bruno su Conte ho criticato le sue uscite pubbliche ambigue, su Orsini (che non ho mai visto in un talk show politici in prima serata ma di cui mi ritrovo video e articoli qualsiasi cosa io lègga o guardi) vale lo stesso, sempre criticato nel merito le sue posizioni, ora sinceramente che si siano incontrato o meno per concordare qualcosa per le prossime elezioni politiche l’ho letto io come anche molti altri, se non sarà vero lo vedremo a tempo debito, anche se spesso le cose sono proprio andate così. 

• Thanks 1
Inviato

@iBan69 se ne sei convinto dammi pure il tuo nome è cognome che ti denuncio per diffamazione e poi vediamo se io le tasse le ho sempre pagate fino all'ultimo centesimo.

• Haha 2
Inviato

DI scuse dagli evasori ne ho sentite tante finora, ma questa le batte tutte 😄 : la scusa definitiva, dovrebbero inserire la casella di spunta nel modello unico.

• Haha 2
Inviato

@loureediano  

Come l’evasore fiscale, il no vax, e filo russo, tutti a pesare solo al proprio orticello.

Fa niente se le tasse le paga gli altri per me, perché io non le pago, fa niente se con i miei comportamenti metto in pericolo la salute dei più deboli, fa niente se un paese viene distrutto e la sua popolazione uccisa, basta che non mi chiedete di rinunciare alle mie presunte libertà di non fare un cacio per gli altri. 

Io sono molto più preoccupato di te, ma non per questo mi esimo a fare la cosa giusta o il mio dovere di cittadino.

• Melius 2
Inviato
34 minuti fa, loureediano ha scritto:

io non pagherò più tasse a questo paese.

Pane, pasta, carburante, dove li comperi?

Per coerenza, ovviamente, non usare nessuno dei servizi, fognature, raccolta rifiuti e se hai la bua vai a farti curare a tue spese in un'altro paese con un governo che ti piace, medicine incluse.

• Melius 2
Inviato
34 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

comprensibile una certa dose di tumore al riguardo

😀

• Haha 1
extermination
Inviato
29 minuti fa, Aletto ha scritto:

Secondo voi la Cina fino a che punto è disposta a seguire zio Vladimir nel suo tentativo di suicidarsi?

La risposta a questa domanda, considerando elementi oggettivi, è determinante per una valutazione del " rischio" che Putin ad un certo punto possa passare all'uso del nucleare su larga scala.

Inviato

@appecundria io ho un problema con il correttore di Apple, gli devo stare proprio sul cacio. 😞 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...