Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

oltre un milione di ebrei, eliminati in Ucraina dai nazisti e dai loro collaborazionisti locali.

mi sembra che ci sia una "sorta di isteria" a glorificare ed eroizzare nazisti del passato e del presente

Inviato
1 minuto fa, goldrake7 ha scritto:

oltre un milione di ebrei, eliminati in Ucraina dai nazisti e dai loro collaborazionisti locali.

E quindi? 

Inviato
8 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Non so uno balle, l’Ucraina non ha mai fatto i conti con il nazismo, tutto viene tollerato e spesso appoggiato ad ogni livello

Sono balle colossali, se in Ucraina ci fosse stato un problema “nazismo” alle elezioni si sarebbe palesato, cosi non è stato ed il problema estremismo in Ucraina non è dissimile rispetto ad altri paesi europei e di certo inferiore a quello in Russia.

ascoltoebasta
Inviato
3 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

L'unico obiettivo è quello di mettere in difficoltà la Russia, dell'Ucraina non importa niente a nessuno…

Alcuni di noi l'avevano scritto fin dall'inizio,ma eravamo filoputiniani.

Quando si negano le evidenze, come il fatto che i neonazisti siano ufficialmente arruolati nell'esercito di una nazione, o che questa guerra procura vittime non meno di quelle iniziate dall'occidente negli anni scorsi,ma chissà perchè solo ora l'invasore è cattivo,credo sia difficile analizzare con obiettività.

Inviato
7 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

L'unico obiettivo è quello di mettere in difficoltà la Russia, dell'Ucraina non importa niente a nessuno…

Mah, vorrei capire il senso di questa tua affermazione, la Russia ha attaccato ed invaso l’Ucraina e l’obiettivo dell’Occidente sarebbe quello mettere in difficoltà la Russia? Cosa vorrebbe dire? Che l’Occidente avrebbe dovuto fare spallucce e lasciare a Putin campo libero lasciando l’Ucraina al suo destino? 

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

ma eravamo filoputiniani.

Non eravate, lo siete ancora e siete sempre di più radicali. 

Abbiamo in Italia un problema democratico con gente che adora lo zar russo più di quanto non abbiano un problema nazismo in Ucraina e non da ora.

Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

me sembra che Putin e la sua armata, mettano in atto azioni più naziste dei nazisti che vogliono eliminare.

Esatto 

A casa sua, come fuori 

Purtroppo, per convenienze economiche, abbiamo sempre ignorato tali abomini

Dovrebbe denazificare la sua coscienza, altroché 

Inviato
47 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Se pootin si fosse fermato alla Crimea e al Donbass a fine Febbraio pochi giorni dopo l'inzio dell'invasione, sono convinto che nessuno avrebbe cercato di mettere in difficoltà la russia. Purtroppo ha voluto sempre più alzato l'asticella bombardando Kiev, Mariupol, puntando ad Odessa, nel frattempo i "suoi" soldati ne hanno combinate di tutti i colori in tutta l'Ucraina... Non mi rende per nulla felice, ma non mi stupisce che da parte Occidentale si stia verificando un pari irrigidimento delle posizioni, pootin con il suo regime sono diventate schegge impazzite

37 minuti fa, iBan69 ha scritto:

A me sembra che Putin e la sua armata, mettano in atto azioni più naziste dei nazisti che vogliono eliminare.
I fatti parlano più delle parole.

Concordo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...