ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Se in Italia avessimo un battaglione di fascisti che rappresentano tipo il 2% dell'elettorato questo giustificherebbe Perchè alcuni di voi continuano a parlare di giustificazione? ho scritto che se non si riconosce nemmeno che una nazione ha ufficializzato nel proprio esercito un battaglione neonazista,difficilmente si puo essere obiettivi nelle considerazioni.
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 6 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: una nazione ha ufficializzato nel proprio esercito un battaglione neonazista Una nazione armata nuclearmente che consente che si rilascino dichiarazioni secondo cui un popolo è nazista, uno stato deve essere occupato per denazificarlo e che i nazisti ucraini dovranno essere mandati in campi di lavoro a scopo rieducativo, minacciando chiunque intervenga con allusioni dirette allo sterminio nucleare, e che invia missili durante la visita del segretario ONU mi pare infinitamente più nazista e pericolosa. Questo pensiero mi pare esageratamente obiettivo. 1
wow Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 6 ore fa, audio2 ha scritto: orango biondo Azzz... Adesso non è più il geniale brexiter, ma un orango biondo... 6 ore fa, audio2 ha scritto: chamberlain è stato un grandissimo statista, che ha cercato la pace fino all' ultimo e fino all' ultimo ha sfangato la guerra Azzz...
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Azzz... 007, l'opinione che ha licenza di uccidere!
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @Gaetanoalberto Io sto parlando di coloro che qui non riescono ad ammettere che ci sia una nazione che nel suo esercito riconosce ufficialmente (da 8 anni) dei neonazisti orgogliosi d'esserlo, e se non si riesce a riconoscere questo, dare dei filoputiniani a vanvera credo sia in linea col proprio livello e grado d'educazione.
LUIGI64 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 Quello della denazificazione e del battaglione azov, è il miglior disco rotto della propaganda Russa E' l'argomento trattato da quei poveri pagliacci giornalisti al soldo del regime di vlad che abbiamo visto anche in Tv Soggetti sconfortanti che quasi sempre ribaltano la realtà Ma c'è da capirli, rischiano la galera o peggio... Specifico, credo che esista questo battaglione filonazista, ma non giustifica minimamente invasione di vlad...del resto una motivazione dovrà pure fornirla... 1
wow Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Alcune volte la -medicina- è peggio della malattia Quando i gli esperti di tricoquadritomia mi spiegheranno che differenza c'è tra i famigerati nazisti ucraini (un paio di punti percentuali alle ultime elezioni*) e i metodi nazisti di Putin e della sua cricca, parleremo di Azov e Bandera. Non dimentichiamo che prima dei nazisti veri, gli ucraini conobbero il genocidio di Stalin che va sotto il nome di Holodomor (diversi milioni di morti) https://it.m.wikipedia.org/wiki/Holodomor Comprensibile che gli ucraini, che a loro volta non erano cinture nere di tricoquadritomia come molti attuali fiancheggiatori della denazistificazione, vedessero i nazisti come i veri liberatori. 1
Gaetanoalberto Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @ascoltoebasta ok 😑Ma veramente ho perso il filo su potenziali ragioni a giustifica della guerra... Mi pare che ci siano motivi politici usati per coltivare l'odio tra i popoli. E di questo pensavo avessimo esperienza
ascoltoebasta Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: ok 😑Ma veramente ho perso il filo su potenziali ragioni a giustifica della guerra Non si giustifica!!! alcuni non danno per scontato che putin volesse invadere tutti gli stati confinanti e fanno considerazioni che vanno al di là dell'osservare i fatti.
wow Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: battaglione Azov è legato a Oleg Liachko, il leader populista di estrema destra del partito Radicale, già responsabile di alcuni sequestri di persona e tortura nel Donbass, denunciati anche da Human Right Watch e Amnesty International. Ma basta rilanciare propaganda russa e giustificare le più grandi operazioni naziste dalla fine della guerra ... Googla un po' su nazisti battaglione Wagner e su nazismo in Russia. Benvenute le tue idee ma esercita un po' di senso critico.
wow Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: come detto e scritto prima ed ancora prima e ancora adesso: nessuno è santo in questa guerra La solita logica omologante 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: secondo te esiste la dittatura sanitaria in Italia? e' stato ingrandito il problema del covid in Italia per controllarci? ???? Cvd
wow Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 30 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: sto parlando di coloro che qui non riescono ad ammettere che ci sia una nazione che nel suo esercito riconosce ufficialmente (da 8 anni) dei neonazisti orgogliosi d'esserlo, e se non si riesce a riconoscere questo, dare dei filoputiniani a vanvera credo sia in linea col proprio livello e grado d'educazione. Ma un minimo di senso di proporzioni nelle cose lo avete o no? Mi sembrano le discussioni di chi voleba dimostrare che siccome morivano più vaccinati che non vaccinati, era inutile vaccinarsi. 1
wow Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 50 minuti fa, extermination ha scritto: domani me lo accatto. Tks Un consiglio: se sei apprensivo, rimanda.
criMan Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 La cosa più preoccupante è che il duce si sta rivelando peggio di quello che si pensasse. Macelleria in azione. Sottili pelosi distinguo su quanti stati avrebbe occupato. Non so' cosa serva ancora. I disegnini come alle elementari? Questo vi deve preoccupare. Invece in un complesso ragionamento (con fallacia logica) ci si è scagliati contro Biden (che ci difende se ci dovessero invadere) ora il battaglione azov (propaganda russa tout court). Iddio non voglia che ci cada a 100km un testata da 1m del macellaio russo, a quel punto cosa farete? Ve la prenderete con Biden e il battaglione azov? Fate reset.
ferdydurke Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 @wow Nessuno giustifica Putin in quanto non è giustificabile in nessun modo. Quello che mi dispiace è che l'Ucraina sia diventate terreno di scontro tra Russi e USA…una sorta di guerra per procura combattuta sulla pelle di povera gente che ha perso tutto…sono sicuro che senza intromissioni di volenterosi istigatori e finanziatori si poteva risolvere tutto senza guerre…quando la vecchia Cecoslovacchia si è divisa tre Repubblica Ceca e Slovacchia non c’è stata nessuna guerra…Ma Biden che finanzia con 33 mld di dollari la guerra avrà o no interessi importanti in gioco…se dichiara che la guerra deve durare a lungo per sfiancare la Russia, in qualche modo non sacrifica la vita di miglia di persone innocenti? 1
maurodg65 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: a differenza di qualcuno, io non tifo per nessuno A leggerti non sembrava ed in realtà non sembra ancora.
wow Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 7 minuti fa, ferdydurke ha scritto: finanzia con 33 mld di dollari Sono pochi.
ferdydurke Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 4 minuti fa, wow ha scritto: Sono pochi. Contribuisci pure tu…tutto fa e rimpolpa..
Messaggi raccomandati