Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato

magari basterebbe solo non avere l' ipocrisia di non ammetterlo

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Quale è una democrazia che l’ha fatto? Io non ne ricordo.

L'Inghilterra con le guerre coloniali ha fatto di tutto sempre glimUSA con la guerra Ispano-americana, l'Italia con la prima guerra mondiale…

Inviato
2 ore fa, aldofranci ha scritto:

Onestamente, cazzate. 

Cose da pazzi mi tocca darti ragione ;). Mastro ciliegia ha trasformato il ciclostile nella Gazzetta dei pinocchi dei sottoservizi fognari. Una volta erano pecorini ora cerase bacate.

Inviato

la lista sarebbe lunga. a proposito di uk, l' orango biondo se ne è appena venuto fuori che ha firmato

una specie di patto con la finlandia, quindi se la russia attacca i finnici loro entrerebbero in guerra.

bene entrate e poi andate dove vi pare, magari anche affanculo nel paese degli scrotonauti dementecatti,

basta che non ci tirate dentro anche noi con la scusa dell'art 5 nato. 

Gaetanoalberto
Inviato

@ferdydurke Ricordi le sanzioni contro l'Italia, che non fermarono Mussolini? 

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

la lista sarebbe lunga. a proposito di uk, l' orango biondo se ne è appena venuto fuori che ha firmato

una specie di patto con la finlandia, quindi se la russia attacca i finnici loro entrerebbero in guerra.

Tanto per ricordare…

https://corrieredellumbria.corr.it/news/cronaca/1054979/notte-brava-di-boris-johnson-a-perugia-ecco-la-foto-che-lo-inguaia.html

@Gaetanoalberto esattamente come quelle alla Russia non fermeranno Putin, ma rovineranno noi

Inviato

Comincia venirmi che il nemico più che la Russia sia la vecchia compagnia di giro USA e UK che vogliono un'Europa piccola e vassalla. Alternativa è che Biden abbia l'Alzheimer e Boris sia un alcolista. Uno di sicuro è alcolista ma l'altro lo avrebbero messo già al ricovero fosse solo demente. Qua va a puttane tutto. 

Inviato

@faber_57 Esatto, compresi gli antichi Romani! Ma evidentemente per qualcuno, malato di antiamericanismo, ha una visione unilaterale della storia.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

E quindi? 

Quindi perché gli usa possono fornire armi nel Pacifico e la cina no?

La democrazia?

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Quale è il tuo problema?
Io mica l’ho capito! 

Io non ho problemi 

Inviato
1 minuto fa, Cano ha scritto:

Quindi perché gli usa possono fornire armi nel Pacifico e la cina no?

La democrazia?

Avrei dovuto darti un Melius ma non c'è la doppia opzione 

Inviato

Solo le dittature invadono e si annettono i territori dei paesi a cui dichiarano guerra.

Tipo i 50 stati extraterritoriali sotto il diretto controllo usa?

Inviato

Draghi abbaia a comando si Davide e Golia e dopo un'ora ti tirano giù il sito della difesa. Gli scemi del villaggio in prima fila tirati giù con il fuciletto del luna park. Magari ci regalano la foto da mostrare alla fidanzata.

Inviato

Le ultime dichiarazioni di Draghi portano gli interessi europei in prima linea. 

Seguendo le indicazioni di Macron. 

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

No dice altro spero cosciente della cosa, che altrimenti siamo anche stupidi oltre che zerbini. Meglio solo zerbini.

• Confused 1
Inviato

@Gaetanoalberto al momento ci sono circa 50 guerre attive al mondo 

Sicuramente questa è  per noi la più critica

però, visto che a differenza di altri ti piace argomentare e non solo attaccare opinioni diverse ti faccio questa domanda 

Invece che continuare ad insultare (giustamente) putin e schierarsi (molto facilmente dalla parte degli ucraini) non sarebbe meglio provare a trovare i motivi di questa guerra?

Questo perché a mio avviso se non si arriva a questo anche in caso di cessate il fuoco rimarrà una zona critica 

Inviato
4 minuti fa, criMan ha scritto:

E menomale 

Ci ha messo solo 77 giorni  🙂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...