Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

sarà troppo tardi ci saranno già carrarmati in strada e feccia fascista con manganello e olio di ricino 

ma va là, dai dei cialtronari statalisti al massimo aspettati un condono erga omnes,

alleluja alleluja; poi abbiamo la magistratura che ci tutela, vi siete mica accorti che

- in un silenzio totale, fragoroso ed assordante - hanno assolto fontana perchè

udite udite : il fatto non sussiste.

Inviato

ps: e per la verità hanno assolto anche il cane della cirinna, anno detto che anno

stati i negher magrebas spacciatori a nascondere li i sordi.

mai che a me un rumento sui generis mi deposita 24 mila euro nelle grondaie.

sempre agli altri tutte le fortune del mondo.

Inviato
4 minuti fa, gianventu ha scritto:

Se hai visitato il Chuchill Museum, nel bunker sotto Westminster, dovresti ricordarti di alcune sue foto in abbigliamento militare. Non mi stupirei se Zelensky avesse preso spunto proprio da lui.

Non che voglia aver l'ultima parola, solo che quell'uomo è da sempre il mio idolo politico, quindi ne conosco abbastanza bene la biografia.

Si, quello che vuoi lo spirito del mio intervento era altro e mi pare tu l'abbia. Su Winston Churchill ho detto anche in questa discussione che univa le doti del genio e dell'uomo politico, e genio detto seriamente non nel senso inflazionato che si intende oggi. Poteva vestirsi da buffone e non avrebbe perso mezza oncia di credibilità.

• Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:
25 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

deve essere tutelato, prima e ora dai russi, oggi e domani dai suoi

e pure dagli americani

Sarebbe interessante sapere da dove nasce questa presunzione che gli ucraini debbano essere messi sotto tutela.

Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

non hai capito nulla, ma è un limite e non una colpa.

Hai quasi ragione:

Quasi  ...  perché vedi, una cosa l'ho capita, che tu sei un parolaio che, colto in fallo, si contorce e fa il triplo salto mortale all'indietro pur di giustificare le sue lacune.

Tu e le tue diagnosi da psicologo da quattro soldi per cui se uno è vestito da militare automaticamente è un fascista, un dittatore ecc.

P.s. Non so se in Austria ti ci vorrebbero, prova con la Serbia.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Se per caso davvero il battaglione Azov fosse quel manipolo di nazisti descritto, ieri avrebbe avuto un seguito infradecimale

Il battaglione Azov e’ un manipolo di nazisti solo nelle menti dei putiniani Rossobrubi.

Quelli dell’alleanza Borgonovo-Canfora, ForzaNuova-PoterealPopolo,LeU, SI e comunisti vari.

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Non ho mai scritto quel che hai quotato

Scusami, errore mio, quotavo quanto scritto da Canzoni e non mi sono accorto che lo facevo quotando te.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, gianventu ha scritto:

Sarebbe interessante sapere da dove nasce questa presunzione che gli ucraini debbano essere messi sotto tutela

a parte che è un dato di fatto che gli ucraini adesso sono già sotto tutela, si parlava di zelenschi in persona , ovvero che rischia seriamente la pelle per varie ragioni e da varie parti.

Inviato
5 ore fa, appecundria ha scritto:

Sì, si parlava di individui, se ho capito bene. 

Non si può processare uno stato con le attuali regole, pootin, lavrov e compagnia belligerante, sono tutti processabili anche in contumacia come singoli individui. Se condannati finchè rimarranno nel loro bunker, immagino, nessuno si prenderà la briga di andare a prenderli, ma se dovesse cambiare anche solo un po' il vento in russia o se dovessero mettere il naso fuori dai confini legali della loro nazione, fossi in loro starei molto attento.

5 ore fa, appecundria ha scritto:

Io penso che se gli ucraini beccano qualcuno, lo processano in casa loro e a modo loro.

Beh è piuttosto scontato, si parla di elementi di spicco e non di soldati, visto quel che sta succedendo ed il tentativo russo di far uccidere il Presidente ucraino.

Inviato
9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

si parla di elementi di spicco e non di soldati

intanto a guerra ancora in pieno corso hanno cominciato con un 21 enne.

Inviato

i russi se la vedranno tra di loro.

invece noi a questi qua si pensa anche di farli entrare nella ue.

ma per carità.

Inviato

@audio2 quindi? È un soldato, maggiorenne, invasore ed è accusato di crimini di guerra. Non lo fucileranno, dovrebbe ritenersi fortunato, a differenza dei civili Ucraini, giustiziati e violentati dai Russi. 

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:

qualcuno forse pensa realmente che da questa guerra gli ucraini possano uscirne con uno spirito di benevolenza nei confronti dei Russi

Questo no, l'odio deve essere perenne. Poi, caso mai si dovessero rasserenare un po', pensereremmo noi a riattizzare il fuoco. Finché c'è guerra c'è speranza.

Inviato

e quindi che. da che mondo è mondo i conti si fanno alla fine, no adesso, che ci sono ancora i civili di mezzo e tutto il resto da usare come arma il gas, il grano, le atomiche, quello che vuoi. 

qua mi sa sa che stiamo vedendo film diversi.

Inviato
36 minuti fa, vizegraf ha scritto:

che tu sei un parolaio che, colto in fallo, si contorce e fa il triplo salto mortale

Dopo le elezioni ci penserà Giorgia. Vai con manganello e olio di ricino  

Inviato
31 minuti fa, gianventu ha scritto:

Sarebbe interessante sapere da dove nasce questa presunzione che gli ucraini debbano essere messi sotto tutela.

è Zelenski che lo chiede.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...