Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
58 minuti fa, audio2 ha scritto:

i russi se la vedranno tra di loro.

?????

59 minuti fa, audio2 ha scritto:

invece noi a questi qua si pensa anche di farli entrare nella ue

Tranquillo, potrai sempre affittare in grivnie o in rubli 😂

Inviato
54 minuti fa, appecundria ha scritto:

Finché c'è guerra c'è speranza.

image.png.98c462a870e1a28d2aa6318e7e331df9.png

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:
39 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Certo, i cattivi sono gli Ucraini, che  hanno avuto il cattivo gusto di non arrendersi.

Robbie, questa battuta era di moda intorno alla pagina 250

Vero, peccato solo che da pagina 250 a pagina 765, non lo si abbia ancora capito. 

Inviato
1 minuto fa, gianventu ha scritto:

Trovo fuori luogo e un tantino razzista, soprattutto in considerazione di quello che stanno vivendo, definirli “questi qua”.

questi qua era chiaramente riferito al loro governo, nel caso non si fosse capito.

questi qua era anche perchè ho voluto fare il gentile, siccome è dall' inizio che non

avevo fatto mistero di non riconoscergli la buona fede in quello che hanno fatto.

questi qua comunque casomai remotamente entrassero nella ue non faranno altro

che creare un monte di problemi grande come l' everest, che orban e i polacchi in

confronto sono dei chierichetti che servono messa.

Inviato
4 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Dimentichi che qui ci son perlopiù "tifosi".

Azzz... 

😄

3 ore fa, appecundria ha scritto:

ex putiniana di ferro,

Beh, le è sicuramente passata la cotta per Vlad. Se lo morde lo avvelena. 

Fabio Cottatellucci
Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

per il mio

un/sessantamilionesimo di parte le armi per loro le sto pagando anche io, e pure

il costo delle sanzioni verso la russia.

Tranquillo, stai spendendo i tuoi soldi molto bene.

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

questi qua era chiaramente riferito al loro governo, nel caso non si fosse capito

Non si era capito e "questi qua" o "quello là" sono forme utilizzate per palesare disprezzo.

Comunque va ricordato che dietro al "loro governo" c'è un popolo che viene devastato dai russi.

Inviato
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

È praticamente impiccato ai debiti, dirà e farà quello che ci si aspetta, se fa piacere pensare il contrario si è liberi di crederlo. Per quello dicevo che deve essere tutelato, prima e ora dai russi, oggi e domani dai suoi. 

Bah, direbbe il bambino orsino, meglio impiccato dai debiti che impiccato dal beniamino russo

Inviato
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Sempre sulle divise militari, se domattina Draghi si presenta in divisa militare in TV mollo tutto e se non hanno già chiuso il Brennero me ne scappo in Austria. Se invece la Meloni si presenta vestita da guida delle coccinelle ...niente sarà troppo tardi ci saranno già carrarmati in strada e feccia fascista con manganello e olio di ricino 

I presidenti di stato in genere sono capi delle forze armate quindi è chiaro che in tempi di guerra è più consono che girino in divisa (poi quella di Zelenski non è una divisa) che con la camicia hawaiana. 

image.png.e4b23c23c91866675b2051015488f80c.png

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

cane della cirinna,

Queste sono cime altissime di analisi politica. 

Sempre co sto cane della cirinna. Un giorno, ma puoi fare a meno che non me ne passa, mi farai capire la dietrologia del cane della cirinna. 😉

Inviato
7 minuti fa, wow ha scritto:

meglio impiccato dai debiti che impiccato dal beniamino russo

e meglio ancora sarebbe stato muoversi bene e per tempo in modo da non avere ne debiti

ne russi ne morti feriti orrori di ogni tipo un paese distrutto e 5 milioni di profughi.

ascoltoebasta
Inviato

Ma il servizio di Manuele Bonaccorsi per Report è caduto nel vuoto?

Inviato

Arcivescovo Kiev: 500 corpi in fossa comune con colpo alla testa -

Intanto l'arcivescovo maggiore di Kiev, mons. Sviatoslav Shevchuk ha reso noto che "in una fossa comune recentemente hanno scoperto quasi 500 persone con le mani legate e con una pallottola nella testa. Vuol dire che sono state assassinate in un modo crudele, nello stesso modo in cui ai tempi di Stalin assassinarono gente innocente gettandola in fosse comuni".

Certo che ne hanno di comparse in Ucraina per girare tutti questi spot.

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, audio2 ha scritto:

se non ti dispiace penso di essere quello che mi pare, anche perchè per il mio

un/sessantamilionesimo di parte le armi per loro le sto pagando anche io, e pure

il costo delle sanzioni verso la russia.

invece pare che non abbia nemmeno un/sessantamilionesimo di parte nel poter

decidere che entrino o meno nella ue, però lo dico lo stesso che non ce li voglio,

ne adesso ne nei prossimi 50 anni. dopo, fate pure vobis.

Se fai un crowdfunding con hashtag "Putin è un criminale" ti rimborso la tua quota. 

Lo dichiaro pubblicamente. 

Abbasta che la finisci con il piagnisteo. 😛

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

fai un crowdfunding co

Arrivo: Quanto dobbiamo versare ?

Inviato

IMG_20220514_160009.thumb.jpg.f4494551f404c8989fa971aa2dcbd42e.jpg

La facevo più nazi... 

11 minuti fa, audio2 ha scritto:

meglio ancora sarebbe stato muoversi bene e per tempo in modo da non avere ne debiti

ne russi ne morti feriti orrori di ogni tipo un paese distrutto e 5 milioni di profughi.

cacio, gli potevi mandare un WhatsApp in tempo utile... 

Inviato
14 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ma il servizio di Manuele Bonaccorsi per Report è caduto nel vuoto?

Merita guardarlo per rendersi conto di come l’informazione viene gestita dai russi e diventi propaganda, in zona di guerra scortato dai mezzi militari russi identificati con la Z di sicuro l’attendibilità sarà notevole, la stessa dei mezzi di informazione del paese di Putin.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...