audio2 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 secondo la russia. qua invece continuano a dire che è una guerra con tanto di morti feriti orrori distruzione e profughi.
appecundria Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Anzi, detta così mi pare una bufala.
iBan69 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @Gaetanoalberto e io che pensavo fosse un’operazione umanitaria …
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: io conservatore dove ? mi sa che sogni. Andrà a finire che a favore dell’uscita dall’euro e dalla UE e per il ritorno alla lira ci sarò stato solo io ed a mia insaputa. 1
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 3 ore fa, Cano ha scritto: Oppure licenziano o chiudono Beh, se un’azienda del lusso chiude solo perché non può più vendere ai Russia più che un’azienda del lusso probabilmente era un’azienda da niente, destinata a chiudere comunque nel breve.
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 3 ore fa, Cano ha scritto: Dalla russia importiamo 30 miliardi di metri cubi e dall'algeria ci saranno + 9 miliardi ma dal 2024 Du più quel gasdotto non può fornire Manca ancora il 30% del gas necessario al paese Cano, vedremo a breve, dalla Russia al più tardi tra un annetto ci si stacca volenti o nolenti.
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 3 ore fa, 31canzoni ha scritto: Non diamo le colpe alle opinioni pubbliche, si fottano gli ucraini l'hanno appena detto coi fatti: aria condizionata La colpa è dei nènè, chiudere subito le forniture con la Russia con un’opposizione interna pro Putin è più dura che con un fronte dell’opinione pubblica compatto.
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 3 ore fa, Ivo Perelman ha scritto: Si può fare Si deve fare, è diverso.
31canzoni Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 49 minuti fa, briandinazareth ha scritto: gli ucraini uccisi dai russi a casa loro non sono favole, neppure i massacri e gli stupri. sono cose estremamente reali e concrete. ma nell'epoca della postverità e delle ipotesi geopolitiche un tanto al chilo vale tutto. anche se un caso del genere va oltre a quello che già si era visto. mai ho visto così tanti distinguo, colpevolizzazione delle vittime e negazione del concetto di aggressore e aggredito come totalmente dirimente, come in questo caso. Brian, queste cose le so. Il problema è che nessuno le nega, sono acquisite. Andiamo oltre? No perchè qua si sta giocando che uno ripete una cosa, e l'altro sempre più spazientito gli dice che già lo sa. Sembra una commedia dell'assurdo. Andiamo oltre.
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Il settore del lusso, non è quello di beni di prima necessità. Il settore del lusso vero non ha problemi per quattro cafoni di oligarchi che nessuno realmente voleva, i brand del lusso vero non hanno neanche sentito il colpo.
31canzoni Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: La colpa è dei nènè, chiudere subito le forniture con la Russia con un’opposizione interna pro Putin è più dura che con un fronte dell’opinione pubblica compatta. Scusa e ma ci sei o ci fai? Ma con chi credi di avere a che fare? Ste balle qua se te le bevi tu bon, ma non è che tutti siamo nati a cūlus indietro.
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: Dico solo che a mio avviso fanno prima a risolverlo loro che noi Su che basi, devono costruire migliaia di chilometri di gasdotti dal niente.
Cano Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 14 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Beh, se un’azienda del lusso chiude solo perché non può più vendere ai Russia più che un’azienda del lusso probabilmente era un’azienda da niente, destinata a chiudere comunque nel breve. Eh certo Dal sole 24 ore Il “peso” della Russia (non solo per Baldinini) I 130 monomarca in Russia, sui 200 negozi che il brand calzaturiero romagnolo ha in una cinquantina di Paesi hanno già riaperto e valgono quasi l’80% del fatturato. L’esperienza Covid ha confermato però in Baldinini una convinzione che nutre da anni: «Dobbiamo smetterla di guardare sempre a ovest e legarci di più alla Russia, è una potenza, una terra immensa che ha tutto ciò che serve anche se non in grande quantità, dalle materie prime all’industria ai servizi e sono geograficamente vicini a noi. La Russia può essere il vero motore della ripresa del fashion Made in Italy, ma l’Italia deve valorizzare maggiormente i rapporti con questo Paese straordinario. Chi non lo conosce non può giudicare».
audio2 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 12 minuti fa, maurodg65 ha scritto: chiudere subito le forniture con la Russia è impossibile. per fortuna qualcuno che ragiona ancora c'è.
Cano Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Su che basi, devono costruire migliaia di chilometri di gasdotti dal niente. https://www.google.com/amp/s/www.rainews.it/amp/articoli/2022/03/lalleanza-del-gas-tra-russia-e-cina-c4297f5f-6fe3-4456-993f-7bdf93713a19.html . E noi a che punto siamo a parte le gite di Di Maio?
maurodg65 Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 14 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Scusa e ma ci sei o ci fai? Io? 😄 Dai su, fatevene una ragione, un’opinione pubblica compatta è necessaria per prendere decisioni difficili, noi oramai sembriamo una depandance russa, una sorta di dacia come quella in cui Putin ospitava Berlusconi per i loro “incontri”.
Messaggi raccomandati