Vai al contenuto
Melius Club

La questione ucraina

newton

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Cano ha scritto:

È sbagliato 

Ma come vedi è lo stesso principio per cui vengono esclusi atleti e artisti russi 

Tu e ALTRI avete detto che il battaglione Azov sono tutti nazisti sulla base di una foto.

Io ho detto non lo sappiamo, sappiamo che alcuni sono nazisti e la propaganda russa ci dice che sono tutti nazisti.

spiegati meglio perche' sarebbe sbagliato senza scappare per la tangente senza rispondere.

Inviato

Che palle sto battaglione Azov. Sono un problema di Zelensky, ha superato che i russi li ammazzassero gli è andata male e prima o poi se li ritroverà tra i raggi della bicicletta. Che altro dire? Un battaglione di nazisti vigliacchi che hanno resistito chiusi in una cantina protetti da una marea di scudi umani fatti

da donne bambini e guardandosi bene dal combattere in battaglia. Ignobili.

Inviato

Quando non hanno più potuto nascondersi dietro la popolazione civile si sono arresi preoccupandosi solo di passare per eroi.

Inviato
1 ora fa, Cano ha scritto:

È un battaglione fondato da neonazisti 

Che ha una svastica come simbolo 

Non credo ci sia molto da girarci intorno 

visto che tu e ALTRI dite con certezza che il battaglione Azov siano (erano) tutti nazisti puoi produrre link seri in merito?

perche' l'informazione che il battaglione azov e' composto da nazisti l'abbiamo solo dalla propaganda russa.

E visto che sono mentitori seriali , sai com'e' ci credo poco.

Ma aspetto la tua documentazione al riguardo , che sicuramente sara' adeguata e robusta.

Inviato
5 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Quando non hanno più potuto nascondersi dietro la popolazione civile si sono arresi preoccupandosi solo di passare per eroi.

immagino!

vigliacchi nazisti!!

dentro a un bunker sotto le bombe in mezzo allo schifo e alla fame , con 2 possibilita' davanti ; ammazzati dai russi o ammazzati dai russi una volta catturati. E questi si preoccupano di passare per eroi!!

incredibbbbileeeeeee

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

E dopo le deportazioni il rogo dei libri ed il tentativo di cancellare la storia di un popolo, quello Ucraino…

questi sono nazisti.

Quando ho visto lanciare bombe sui cimiteri io ho capito la crudelta' del duce putinesco.

Cancellare un identita'. I ricordi e la storia delle famiglie che li legano ad un luogo.

Ma allo psicopatico sta andando male.

Gaetanoalberto
Inviato
16 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

battaglione di nazisti vigliacchi che hanno resistito chiusi in una cantina protetti da una marea di scudi umani fatti

da donne bambini e guardandosi bene dal combattere in battaglia.

Credo parole simili fossero nei manifesti della Repubblica Di Salò contro i partigiani

Inviato
4 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Credo parole simili fossero nei manifesti della Repubblica Di Salò contro i partigiani

Dai su, risparmiami questi giochini tienili per altri che sembrano apprezzarli.

Gaetanoalberto
Inviato

Sui cimiteri, sui luoghi di culto, sui musei: neppure Hitler lo ha fatto.

Questo vuole cancellare l'identità di un popolo e lo ha anche dichiarato ufficialmente, disconoscendone le radici storiche.

Poi ci si chiede perchè gli ucraini e i popoli dell'Est vogliano combatterli fino alla morte.

Effettivamente è curioso come esseri senzienti e sensibili possano sposare questa guerra criminale con i loro distinguo, che sono il pane di cui si nutre la politica divisiva di Putin. 

Inviato
13 minuti fa, criMan ha scritto:

immagino!

vigliacchi nazisti!!

dentro a un bunker sotto le bombe in mezzo allo schifo e alla fame , con 2 possibilita' davanti ; ammazzati dai russi o ammazzati dai russi una volta catturati. E questi si preoccupano di passare per eroi!!

incredibbbbileeeeeee

I russi si sono ben guardati dall'ammazzarli (a meno che non di rincoglioniscano) per ovvie ragioni. Per le ovvie ragioni: non ho voglia di spiegarle perché sarebbe tempo perso .

Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

risparmiami questi giochini

Canzoni, a te sembrano giochini, io le parole dei manifesti le ricordo benissimo. Me li hanno fatti studiare, come gli articoli che descrivevano le azioni partigiane. Mi spiace ma la descrizione non era dissimile.

Purtroppo, identificato il nemico, la nostra azione di demolizione della sua immagine è piuttosto ripetitiva.

Inviato

Invece di guardare all'ovvio del nazismo dichiarato da loro stessi degli eroi dell'azov, comincerei a preoccuparmi della deriva fascista di casa nostra. Ad esempio questo articolo che anche nella retorica cerca di copiare lo stile istituto luce https://www.ilfoglio.it/politica/2022/05/20/news/la-magnifica-lezione-di-la-russa-ai-pusillanimi-finti-pacifisti-4022491/amp/

Certo che con l'avvento di cerasa alla direzione il foglio assomiglia sempre più all'organo dell'eversivismo tutto italico delle classi dirigenti un po' OP di Mino Pecorelli nei desiderata molto più nella realtà a un Dagospia con aspirazioni intellettuali.

Inviato
11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Canzoni, a te sembrano giochini, io le parole dei manifesti le ricordo benissimo. Me li hanno fatti studiare, come gli articoli che descrivevano le azioni partigiane. Mi spiace ma la descrizione non era dissimile.

Purtroppo, identificato il nemico, la nostra azione di demolizione della sua immagine è piuttosto ripetitiva.

Ti ripeto, la dico più semplice: non rivoltare il bambino nella culla con me, con gli altri fai quello che vuoi. 

Inviato
54 minuti fa, criMan ha scritto:

Tu e ALTRI avete detto che il battaglione Azov sono tutti nazisti sulla base di una foto.

Dove avrei scritto che sarebbero tutto nazisti 

Di certo è stato un battaglione costituito da neonazisti 

Inviato
38 minuti fa, criMan ha scritto:

visto che tu e ALTRI dite con certezza che il battaglione Azov siano (erano) tutti nazisti puoi produrre link seri in merito?

M quando mai lo avrei scritto???

Inviato

Azov...che du par di..La discussione non solo si è avvitata ma si è pure grippata nel filetto..

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Una vergogna per l'umanitá sostenuta da tremebondi benaltristi, come lo sterminio degli ebrei, quando tutti si giravano dall'altra parte o si spartivano le spoglie. 

Infatti sono cose che sappiamo perfettamente, basta leggere i giornali o guardare la televisione…ma riportare in continuazione notizie a senso unico da Twitter (che non è certo la CNN o l’Economist) lo vedo più funzionale alla propaganda che all'informazione…

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Decisero di escludere Los Angeles e il resto del mondo partecipante.

Del resto ne erano stati vittima.

Ma chi?

Gli alleati del patto di Varsavia non andarono alle olimpiadi di Los Angeles in risposta al fatto che 4 anni prima usa e alleati non andarono a quelle di mosca 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio