audio2 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 qualcuno sa se le pillole di iodio sono un farmaco da banco oppure ci vuole una ricetta speciale ?
Gaetanoalberto Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 Protesto ufficialmente per la riapertura del thread. In che via è l'ufficio della direzione? 1
audio2 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 c' hanno mandato. ps: oggi dollaro/rublo sta a 63
wow Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 c'hanno o c'ha (da Mosca)? (era un piano che favoriva sfacciatamente l'ex urss; meno male che è l'occidente che non vuole trattare) 1
Superfuzz Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Basterebbe attivare l’aviazione e la marina della Nato, due o tre battaglioni scelti a manovrare le armi piu’ potenti e la guerra finirebbe in pochi giorni. la fai facile insomma... da dove ti viene questa sicurezza? Due o tre battaglioni... io, per fermare Puin in tempi relativamente brevi, sarei più propenso per 2-3 corpi d'armata, con relative ingenti perdite (in uno scenario successivo di guerra totale).
Superfuzz Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: io sono per l’opzione 1, i russi fuori dall’Ucraina e ridimensionati militarmente e politicamente, fuori dall’Ucraina significa ovviamente anche fuori dalla Crimea. io, ovviamente, non ho una posizione precostituita (diciamo che escludo la seconda opzione). Trovo più realistica e percorribile la terza. 2 ore fa, Savgal ha scritto: Sono convinto che l'astio degli inglesi nei confronti dei russi sia anche conseguenza del ruolo svolto dai troll russi per far prevalere la brexit al referendum. può essere. Gli inglesi e Putin non andavano granchè d'accordo neppure prima comunque.
maurodg65 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 1 ora fa, audio2 ha scritto: qualcuno sa se le pillole di iodio sono un farmaco da banco oppure ci vuole una ricetta speciale ? Serve ricetta medica per quelle di cui presumo tu stia chiedendo informazioni e funzionano solo a esposizione avvenuta, non valgono come prevenzione quindi rilassati. 😉
maurodg65 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 15 minuti fa, Superfuzz ha scritto: la fai facile insomma... da dove ti viene questa sicurezza? Per le truppe USA o la NATO sarebbe facile, soprattutto vista le condizioni dell’esercito russo e non a caso Putin aveva premesso che l’intervento NATO avrebbe voluto dire risposta nucleare russa.
audio2 Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 mi prendevo avanti casomai akla avesse voluto metterci lo zampino.
Gaetanoalberto Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 @Panurge Grazie, proprio l'appartamento a fianco. Non sapevo 1
Superfuzz Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 36 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Per le truppe USA o la NATO sarebbe facile, che l'avrrebbero vinta sono d'accordo, sul facile, inteso come poche truppe impiegate e poche perdite, anche no.
appecundria Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 4 ore fa, Roberto M ha scritto: l’argomento “paura nucleare o terza guerra mondiale” non sta in piedi Hai parlato con l'amico Putin?
appecundria Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, Savgal ha scritto: Sono convinto che l'astio degli inglesi nei confronti dei russi sia anche conseguenza del ruolo svolto dai troll russi per far prevalere la brexit al referendum L'attuale governo inglese è quello che ha voluto la Brexit. Semmai vuole far sparire le prove. 1
appecundria Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: Io non sarei così tranchant. Tu ti giochi il futuro dell'umanità a poker avendo per avversario un mezzo pazzo malato terminale. Non so, ma state trollando o fate sul serio?
appecundria Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 3 ore fa, Roberto M ha scritto: E qui il “pacifista” cade in insanabile contraddizione. Robbe' fino a l'altro ieri Putin era il mejo amico vostro, adesso per abbatterlo vale la pena di sterminare la specie umana. Ma che vi ha fatto così all'improvviso? Si può sapere?
appecundria Inviato 26 Maggio 2022 Inviato 26 Maggio 2022 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Per le truppe USA o la NATO sarebbe facile
Messaggi raccomandati