claudiofera Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 Vuol dire che grazie a questa bella pensata lui,e come lui altri milionari pallonari, giocando almeno due anni in Italia qui pagava all'erario du' spicci di tasse ,risparmiando milioni... sponsorizzazioni, pubblicità,linee di abbigliamento, università di questo e di quello: dai,famo centomila euro e non se ne parli più.Te lo dico alla maniera di Max Bunker , l'inventore del grande Alan Ford : stava alla Juve grazie al decreto Superciuck,rubare ai poveri per dare ai ricchi.
maurodg65 Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 13 minuti fa, claudiofera ha scritto: Vuol dire che grazie a questa bella pensata lui,e come lui altri milionari pallonari, giocando almeno due anni in Italia qui pagava all'erario du' spicci di tasse ,risparmiando milioni... sponsorizzazioni, pubblicità,linee di abbigliamento, università di questo e di quello: dai,famo centomila euro e non se ne parli più.Te lo dico alla maniera di Max Bunker , l'inventore del grande Alan Ford : stava alla Juve grazie al decreto Superciuck,rubare ai poveri per dare ai ricchi. Scusa ma si può essere d’accordo o meno, basta non raccontarsi balle, quei super occhi hanno una tassazione agevolata se vengono in Italia portandosi dietro i loro redditi e pagando quelle imposta, pochissime in relazione al reddito certamente, ma che senza quella legge mai sarebbero venuti, quindi hai “guadagnato” quei pochi soldi, spiccioli che altrimenti non avresti mai neppure visto ma grazie ai quali, forse, hai sfruttato il indirettamente il loro indotto, oppure ti pensi che un “riccone” del genere porti in Italia le sue attività per pagare il 60% di imposte? Li dai tutti cretini?
Jackhomo Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 Ovviamente mi sono dimenticato di scrivere che se con l' abbonamento di Dazn per il prossimo campionato è compreso una serata con la Leotta, sarò costretto a farlo 😁
claudiofera Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 @maurodg65 Prima di salutarti,vorrei dire una cosa : questo decreto crescita non è cosa dignitosa per il paese che lo introduce..mi ricorda quell'altra genialata dello "scudo fiscale",20% di tassazione io mammeta e tu,il 5% in comode rate(con i nominativi dei proprietari schermati dalle banche, e spesso,una sola rata pagata)per i grossi capitali illeciti,non a caso nascosti all'estero.Sai quello strano sapore che lascia il riciclaggio? Ecco,quello li.
andrea.n Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 17 ore fa, maurodg65 ha scritto: Ho disdetto oggi all’arrivo di questa email, mi hanno prelevato immediatamente i € 19,90 di questo mese e poi stop, prossimo anno vedremo: Ciao Mauro Hai fatto bene...ci sono un sacco di alternative,comode e in HD...😉
maurodg65 Inviato 10 Giugno 2022 Inviato 10 Giugno 2022 35 minuti fa, andrea.n ha scritto: Hai fatto bene...ci sono un sacco di alternative,comode e in HD...😉 A me DAZN piaceva e piace, non ho mai avuto problemi con la visione tranne la prima partita per qualche decina di secondi, mi pare un’eccellente soluzione, riguardo ai costi in effetti a € 29,90 per un solo account (uno era un gentile omaggio per mio nipote) comincia ad essere una cifretta che se passiamo ai € 39,90 per due account diventa mezzo Sky completo del tempo, ma Sky offriva anche la Champions è molto altro intrattenimento, i due pacchetti calcio e sport pesavano una trentina di euro se ricordo bene e c’era anche la CL e la EL oltre al campionato.
claudiofera Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Jack Anzitutto,modera il tono..poi da quale nazione stai parlando, dell'Italia o dalla tua amata Svizzera? Se fosse Italia,e fingendo che tu non fossi chi sei: questo e' il paese nel quale da dipendente (direttore di una piccola catena di tre negozi) la mia dichiarazione dei redditi (sui 25 /30 milioni annui) cubava il quadruplo di quella del proprietario ! passato ad altro negozio causa mia stupidità ...dopo il primo mese a 2 milioni(feci numeri di alta scuola,e gli svuotai il magazzino di tutte le giacenze) ebbi tanti complimenti..e la proposta di assunzione a un milione(1) perché se volevo"essere messo in regola" mi sarei dovuto sacrificare... ancora altro negozio, riassunto come direttore, lì dovevo fare la guardia ai dipendenti..la cui busta paga sarebbe stata di un milione e due,ma i commessi erano costretti a prendere un milione (1) ,firmare,e lasciare le duecentomila di mancia al padrone.. ovviamente,ogni giorno più che vendere dovevo fare il cane da guardia.. perché quelli si vendicavano rubando quello che potevano..ma il proprietario sotuttoio guidava la 911 turbo tutto garzullo...Di padroni all'italiana ne ho conosciuti diversi,e guarda un po': lavoravano in perdita,ma giravano con le 911 e le Ferrari Testarossa.. PS: che cavolo di paragoni fai..sono povero,ma se proprio mi devo curare faccio privatamente (tanto visti gli importi dei ticket)..il medico di base manco sa' che esisto.A mai più.
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @claudiofera ma se uno ti chiede che ore sono gli rispondi che fuori piove? cosa c’entra sta spatafiata qua con quello che ho scritto io? Bah
Messaggi raccomandati