Jump to content

Dazn si prende tutta la Serie A...

Esprit
 Share

Recommended Posts

Alla fin fine la montagna ha partorito il 🐁 

I grandi, o quasi, club volevano DAZN, DAZN è stato e Sky se lo prenderà in saccoccia. 

Ora tra Sky, Mediaset, Amazon e DAZN ci sarà da vedere cosa ne uscirà per chi segue il calcio in 📺 senza ricorrere a commenti russi o arabi. 😎

Francamente sono sorpreso del mezzo disimpegno,  o passo falso di Sky, che mi dava più garanzie di solidità e tecnologia.

Su Dazn conosco poco,  troppo poco, ma non mi da la stessa fiducia.

Certo, l'obiettivo è spezzettare il più possibile e rendere quasi obbligatorio abbonarsi a più piattaforme.

Poi bisogna vedere chi c'è davvero dietro a queste piattaforme,  chi manovra questi accordi,  ..io di certo non lo so.

L'unica cosa certa è che per lo spettatore, se si vorrà vedere qualcosa,  sarà sempre più un salasso.

Schelefetris
37 minuti fa, maverick ha scritto:

sono sorpreso del mezzo disimpegno

visto come è andata nel recente passato (accordo sky dazn) non è peregrino pensare che ci sia un altro accordo per un'asta al risparmio? 

Ancora è presto per dirlo perché bisognerà poi vedere che accordi verranno presi tra le varie tv, ma se l'ipotesi è quella di avere 2 abbonamenti ritorno alla radiolina o al commento in arabo. Io pago 37 euro per Sky (non ho cinema) e si mormora che DAZN dovrebbe fare un abbonamento che si oscilla sulle 30 euro perciò mi fanno quasi 70 euro al mese. Io 70 euro al mese per la tv non li ho, senza contare le altre 18 nella bolletta della corrente. 
Sono anche indeciso se disdire Sky visto che a Maggio mi scade il contratto e posso perciò disdire senza spendere nulla.

Grande notizia. Peccato che Sky abbia tenuto la CL. Li vorrei fuori dall’Europa anzi dal  mondo intero. È un’azienda dai comportamenti inqualificabili con i clienti. A livello degli strascé che cercano di venderti sedicenti fornitori di energia. Provato direttamente, fortuna che coi 14 giorni di ripensamento uno accorto si difende. 
Föra di ball 

il plus di dazn è che puoi disdire mese per mese, quindi quando non cè il campionato, estate,  non si paga, dall'altro la qualità streaming è si discreta, ma con 3 partite, voglio proprio vedere con tutto il campionato come riusciranno a tenere un livello di segnale decente. mah......

con sky ho rinnovato fino a dicembre. è la volta buona che disdico definitivamente.

dazn dicono orientativamente costerà 30-35 la stessa cifra che pago con sky adesso con dazn gratis. ho già capito che per il proz anno pagherò di più.

3 ore fa, maverick ha scritto:

Certo, l'obiettivo è spezzettare il più possibile e rendere quasi obbligatorio abbonarsi a più piattaforme

Esattamente. Le società di calcio cercano di spremere i loro clienti sia allo stadio che in tv con grande lungimiranza ( tra trentanni avranno il pubblico del top audio ),  perché devono continuare a farsi ricattare da calciatori e procuratori. Poi dicono che i tifosi non dovrebbero occuparsi dei conti delle squadre

Renato Bovello

La Champions rimarra' a Sky "obbligandoti" ad un doppio abbonamento. A meno di accordi diversi. Staremo a vedere ma prevedo spese aggiuntive. Dazn mi preoccupa. La partita la vedi a scatti.Non molto bello...

Io ho provato DAZN all'inizio dello scorso campionato. Una schifezza unica, ho la pseudo fibra che si attesta stabilmente su 135/140 MB ma le interruzioni erano all'ordine del giorno, e a leggere sulla rete era così per molti.

Sarà la volta buona che il calcio muore e pace all'anima sua.

Da due anni NOWtv e Dazn “condivisa” 20€ al mese, mai un problema, funzionano anche in mobilità. A fine stagione si chiude e non si spende un euro. Vedremo i nuovi accordi se ci saranno.

Il bello è che dobbiamo mantenere società di calcio che non investono su nulla se non sugli stipendi dei calciatori sempre più alti, incredibile. Poi se devono fare lo stadio ci devono attaccare speculazioni edilizie inutili per le città, altrimenti non ce la fanno. 

Ormai se scendesse nuovamente Gesù non verrebbe più riconosciuto e lasciato morire sul ponte che porta a Castel Sant'Angelo come nel film.

E pensare che dico ciò da ateo 

Gli va ancora bene che ci sono rimbambiti come me che non hanno troppi interessi alternativi. Quando non ci saranno più i vecchi tifosi, ma i giovani disincantati di oggi e con lavori precari a trentanni, voglio vedere dove li prendono per pagare ronaldo. E i diritti se li prenderanno al prezzo che faranno loro, i grossi gruppi del web, se non direttamente chi gestisce le reti, fine della festa.

Share

• Create New...