Vai al contenuto
Melius Club

Dazn si prende tutta la Serie A...

Messaggi raccomandati

Inviato

Ormai se scendesse nuovamente Gesù non verrebbe più riconosciuto e lasciato morire sul ponte che porta a Castel Sant'Angelo come nel film.

E pensare che dico ciò da ateo 

Inviato

Gli va ancora bene che ci sono rimbambiti come me che non hanno troppi interessi alternativi. Quando non ci saranno più i vecchi tifosi, ma i giovani disincantati di oggi e con lavori precari a trentanni, voglio vedere dove li prendono per pagare ronaldo. E i diritti se li prenderanno al prezzo che faranno loro, i grossi gruppi del web, se non direttamente chi gestisce le reti, fine della festa.

Inviato

Io ho disdetto qualche anno fa,ero stufo di pagare per le solite 5 squadre e di sentire commenti di parte...

claudiofera
Inviato

Parafrasando una frase che il Gran Cav. Ufficial Superiore Rossellini figlio mi sibilò contro al tempo dei miei incoscenti 17 anni,assemblea delle radio libere  : e' il capitalismo scemo..sky mediaset rai e ovviamente lega,hanno tagliato il ramo su cui erano seduti sopra....daz taglierà direttamente l'albero..magari avranno la legna per fare accendere il fuoco,poi.................

claudiofera
Inviato

D'altra parte,ditemi chi non era contento : che la quota restante della sua fanciullesità vintage...contribuisse agli sgravi fiscali per il povero ronaldo?

• Haha 1
Inviato
17 ore fa, andrea1972 ha scritto:

il plus di dazn è che puoi disdire mese per mese

Si poteva disdire mese per mese, già sembra certo che il canone mensile passerà dai € 9,99 di quest’anno ai € 30,00/35,00 mensili del prossimo e vedrai che di certo si trasformerà in un abbonamento annuale, del resto dovranno rientrare dei quasi 900 milioni pagati per i diritti.

Sinceramente vedrò cosa fare perché oltre a DAZN ci vorrà la CL e mi sto rompendo di rincorrere i diversi soggetti che si aggiudicano i diritti delle differenti competizioni calcistica e cui si sommerebbero i costi di abbonamento di Sky... 

claudiofera
Inviato

@newton  Guarda..provate ad aumentare un pochino lo stipendio a ronaldo,magari le immagini scorreranno più fluide.

Renato Bovello
Inviato
55 minuti fa, newton ha scritto:

Non so voi ma a me la Juve in champions mi va scatti e poi si blocca,

Leggo una simpatica ironia ma forse sono prevenuto  😁

Inviato

SKY ha tanti difetti però accendi e funziona.  Se incasinano la fruizione e spezzettano troppo...mah

Inviato
2 ore fa, newton ha scritto:

la Juve in champions mi va scatti e poi si blocca,

Si blocca sempre per tutti, è la tradizione.

Inviato

Dai non è un problema tecnologico nel 2021, il problema è che questi spezzettano per spillare più soldi all'utente. Il fatto è che l'utente non è più quello di 30/40 anni fa e il ricambio non è affatto scontato. Come ha detto claudiofera mi pare, questi segano il ramo dove stanno seduti. La stessa cosa hanno tentato o tentano di fare con gli stadi, diminuendo i posti disponibili per aumentare i prezzi, per altro noi italiani, unici al mondo. E il bello mi ripeto, per mantenere sistemi non sostenibili...e non lo dicono gli operai, lo dicono loro.

Inviato

Ho Sky con il digitale terrestre, ignaro di questa situazione in bilico ho accettato di continuare con l'offerta a 24,90 mensili, non so se posso disdire senza pagare penali...boh!

Comunque quest'anno ho visto diverse partite su dazn senza nessun problema, anzi...

Inviato

Ho visto qualche partita su Dazn il campionato scorso. Sicuramente hanno migliorato rispetto alla drammatica fase iniziale ma ancora non stanno a livello delle (appena buone) trasmissioni satellitari di Sky.

Il problema , a quanto mi e' stato riportato da chi fa manutenzione sulle linee telecom italia, non sono i 30 100 Mbit della linea di casa ma tutta la l'infrastruttura che porta il segnale a casa del singolo utente che tende in alcuni momenti a collassare. Mi dissero che Dazn dovrebbe dotarsi di una struttura simil Netflix che ottimizza tutto il passaggio dei dati sulla linea facendo un lavoro a parte. Altro non so'.

Non so' che ottimizzazioni possano aver fatto ma se non scaricano un po' di traffico sul satellite (Sky) penso che assisteremo a molte lamentele di appassionati di calcio.

Inviato
59 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

ignaro di questa situazione in bilico ho accettato di continuare con l'offerta a 24,90 mensili, non so se posso disdire senza pagare penali.

Pure io ci sono cascato, ne parlavo in un altro thread... un paio di mesi fa, visto che a ottobre dell'anno scorso avevo disdetto, ho accettato la proposta di rientro a 19.90 al mese, vedremo a settembre che succede nel caso chiedo di togliere il pacchetto calcio e a dicembre manderò disdetta definitiva.

Pensavo a quelli che hanno appena rinnovato gli abbonamenti sul satellite da 90/100€ mensili...che botta!

Inviato
6 ore fa, lampo65 ha scritto:

Gli va ancora bene che ci sono rimbambiti come me che non hanno troppi interessi alternativi. Quando non ci saranno più i vecchi tifosi, ma i giovani disincantati di oggi

I giovani di oggi già guardano tutto a scrocco o spendendo pochi euro sulle piattaforme iptv : a questo punto direi che fanno più che bene! Questi cialtroni di sky & co. non meritano più nulla! Chi troppo vuole nulla stringe, quando nessuno farà più abbonamenti falliranno e nascerà qualcosa di nuovo e forse migliore.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, esoteria ha scritto:

Pensavo a quelli che hanno appena rinnovato gli abbonamenti sul satellite da 90/100€ mensili...che botta!

Oggi Sky da all’abbonato la possibilità di disdire i pacchetti senza penali in qualsiasi momento, quindi non ci sono problemi ad eliminare al bisogno Calcio e Sport, fermo restando che chi ha scelto Sky con tutti i pacchetti, io pago con quella configurazione € 80,00 al mese, lo ha fatto per vedere anche altro.

A parte questo sinceramente l’idea di dover dare a DAZN una trentina di euro al mese in luogo degli attuali € 9,90 oltre a tenere Sky per la CL sinceramente comincia a darmi sui nervi, con Mediaset è stato lo stesso per poi finite tutto a tarallucci e vino dopo un esborso aggiuntivo di un centinaio di euro per un decoder con CAM dedicato ed oggi inutilizzato, vedremo cosa accadrà e decideremo in base alle offerte quando verranno annunciate.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @