maurodg65 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 6 minuti fa, esoteria ha scritto: Questi cialtroni di sky & co. non meritano più nulla! Chi troppo vuole nulla stringe, Veramente nel caso specifico Sky non c’entra nulla.
esoteria Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Sky non c’entra nulla. C'entra c'entra...
esoteria Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Piccolo OT : ma a voi funziona il sito di sky? Sono 3 giorni che cerco di entrare per pagare la fattura, ma nisba... Non è che stavano pure loro a Strasburgo?
lampo65 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @esoteria Io mi riferisco alle società di calcio soprattutto, che oggi pur di raccattare qualche milione in più vendono spezzettato il prodotto. Favorendo però, proprio l'evoluzione che prospetti tu. Magari si, quando i conti non torneranno del tutto, la smetteranno di dare stipendi fuori dalla logica del mercato, quello vero, non quello che si organizzano quattro dirigenti in combutta coi procuratori.
maurodg65 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 3 minuti fa, esoteria ha scritto: Sono 3 giorni che cerco di entrare per pagare la fattura, ma nisba... Ma non hai un RID?
maurodg65 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 6 minuti fa, esoteria ha scritto: C'entra c'entra... Non trasmetterà il campionato a favore di DAZN, come può c’entrare?
Paolo 62 Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @esoteria I giovani non hanno voglia di cacciare 30 Euro per Sky e altrettanti per DAZN, forse non li hanno neanche.
Jack Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 A me DAZN con 20mbits va benissimo, anche quando in contemporanea gli altri guardano netflix da due postazioni diverse. Va benissimo DAZN Italia ed è godibile DAZN Canada che ha tutto, CL, Serie A e Premier. E senza troiate varie di parabole, decoder e compagnia fatte solo per tenere la gente appesa per i coglioni. Una mail una psw, due connessioni in contemporanea ovunque e con qualsiasi mezzo atto a ricevere da internet. Fire stick compresa. L’anno prossimo vedremo. Ma se il meccanismo resta uguale va benissimo. Sky si riduca pure a vendere gli ennesimi accrocchi per avere l’ennesima wifi fasullamente superprestazionale.
Renato Bovello Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: A me DAZN con 20mbits va benissimo, anche quando in contemporanea gli altri guardano netflix da due postazioni diverse. Va benissimo DAZN Italia ed è godibile DAZN Canada che ha tutto, CL, Serie A e Premier. Serve qualcosa di particolare per accedere a Dazn Canada ?
claudiofera Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Tutto bello (?),solo non capisco perché :parabola e decoder terrebbero la gente appesa per i c...... ,compresi i tanti che parabola e decoder c'è l'hanno già da tempo..e invece la sopravvenuta obbligatorietà di internet..poi le mail... password,streaming,wifi,la fibra e gli indirizzi canadesi...sarebbero semplificazioni.
Jack Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 @claudiofera anch’io ho la parabola, fin dai tempi di telepiù... ma a parte questo. Ti pare una roba accettabile che uno debba dotarsi di uno scatolone proprietario per vedere lì e solo lì una partita? Al costo di 100-200€ di “attivazione”? E che per farlo debba firmare contratti, ricevere tessere, doversi incazzare per accedere dopo 5 o 6 nidificazioni per scaricare un modulo di disdetta che è valido solo via PEC (o con l’antidiluviana raccomandata)? —— sai come funziona DAZN? vai sul sito, clicchi sign up, metti una mail, una psw ed un nr di carta di credito. Fine. Poi guardi da qualsiasi aggeggio atto a ricevere uno streaming dalla rete, telefoni, tablet, PC, Smart tv, decoders di qualsiasi sistema operativo. Due tra tutti in contemporanea che vuol dire metà prezzo. In piedi, sdraiato, in auto, in piscina, sul divano, in giardino, pure in riunione al lavoro (se sei il capo 😎) E se ti stufi vai sul sito e cancelli con due clic mese per mese. UNA MODERNISSIMA FIGATA. Sky... bah, ma di cosa stiamo parlando?!😁😂😂
claudiofera Inviato 27 Marzo 2021 Inviato 27 Marzo 2021 Eccomi...esistesse la classifica dei più avversi a Sky,io sarei sul podio.Mio malgrado,ho conosciuto i loro lati peculiari(perculiari?) ..da lavoratore ,sono stato proiettato indietro di 50 anni: cosa altro dire, se tra l'indifferenza di tutti nel 2000 abbiamo avuto l'accoppiata perfetta? Da una parte il monopolio ,e dall'altra il cottimo come negli anni 50 ! Da cliente,sono stato scherzato più volte...ma se loro speculavano sulla passione calcio,Daz e' il conte Dracula chiamato per curare l'anemia.
leoncino Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Ma infatti! Di che stiamo parlando? Ormai dopo l'arrivo del calcio in TV si è arrivati a giocare praticamente ogni giorno della settimana. Uno schifo! E poi di che parliamo? Di Sky? Ma se si può stare tranquillamente senza per un anno perché non sono altro che le repliche delle repliche! 80 Euro al mese! E poi parlano del pezzotto!
maurodg65 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, terlino ha scritto: Ormai dopo l'arrivo del calcio in TV si è arrivati a giocare praticamente ogni giorno della settimana. Uno schifo! Uno schifo per te, per me che al pari di altri milioni di utenti pago Sky e DAZN l’opportunità di godere dello spettacolo lautamente pagato fino in fondo, sfruttando nei limiti di tempo che ad ognuno di noi offre il lavoro e la vita familiare tutte le possibilità offerte dallo “spezzatino” calcio. Io non so se tu sia abbonato o meno a qualche operatore per vedere il calcio sia su Sky sia su DAZN, magari lo sei ad entrambi e quindi dovresti apprezzare l’opportunità offerta invece di sputarci sopra...se invece tu non lo fossi...
Frengo_70 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 La cosa che mi fa veramente arrabbiare è che si pensa a tutto tranne a chi alla fine paga i diritti ed ha passione ed interesse nel vedere le partite di calcio: i tifosi. Allo stadio non ci si può più andare e vedremo quando vi sarà il ritorno (io sono/ero un abbonato), per poter vedere Champions, Europa League e Campionato, senza parlare dei campionati esteri, ci vorranno 2-3 abbonamenti (DAZN, Amazon, Sky, forse Infinity, ecc.) e modalità di accesso differenti (rete veloce, parabola e decoder). Siamo arrivati alla frutta! Non sono contrario allo streaming in rete, ma se tutto o molto convergerà su DAZN, voglio proprio vedere se reggeranno... non sono molto fiducioso
wow Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 19 ore fa, newton ha scritto: Non so voi ma a me la Juve in champions mi va scatti e poi si blocca, ormai sono anni che a SKY non riescono a risolvere il problema Secondo me a Sky risolveranno il problema l'anno prossimo. Come dicevamo anche l'anno scorso.
Messaggi raccomandati