bungalow bill Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Mi associo anch'io per gli auguri a Pino .
pino Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @Discopersempre2 Il vaccino protegge. Tra parenti, ex colleghi ,amici,sino ad ora nessun ricovero. Un anno fa altra situazione.
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 17 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Gennaio 2022 @bungalow bill Sto bene da quasi un anno. Hanno centrato la cura,il male è al momento in equilibrio. Ovviamente non posso guarire,il farmaco inoltre è tossico,ma è il male minore. Però rispetto ai primi quattro mesi ,dei quali 70 in ospedale,esami,esami,esami,continui buchi nella schiena e sifonamenti annessi,la prima doccia dopo 6 mesi a lavarsi come i gatti con le salviettine,tanta manna adesso. In tutto questo stordimento costante,lo sguardo ( ci si è messo anche il covid,fortuna mia ) compassionevole,e affettuoso del personale ospedaliero,mi ha dato coraggio. Ad un certo punto,sono andato in crisi,ho pensato intensamente,se valesse la pena di continuare a vivere,e ho capito perchè negli ospedali le finestre sono bloccate. 17
Membro_0023 Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @pino Non servirà a un razzo, ma siamo con te
bungalow bill Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @pino Vale sempre la pena di vivere . Forza e coraggio .
Bazza Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @pino Hai tutta la mia più sincera ammirazione e stima.
pino Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Grazie a tutti per la vicinanza. È successo più di un anno fa. Dovuto in parte ad esaurimento psichico,depressione,dopo 6 mesi di lento ma costante deperimento fisico,e brutte notizie,ed in parte a solitudine ( maledetto Covid ),per fortuna ci sono gli smartphone,ma il contatto fisico,e il calore umano sono insostituibili. È una situazione momentanea,nella quale ci si trova senza rendersene conto,e alla qualle si arriva impreparati. Io sono battezzato e cresimato,ma ormai praticamente ateo,ma son convinto che la fede in queste situazioni aiuti. 1
pino Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 Scusate per l'OT. Ritornando in 3d,i consigli che posso dare sono. 1 se sentite indebolimento,mal di gola,raffreddore,senza febbre,regolatevi come per l'influenza e fate un tampone ( a casa ) 2 indipendentemente dal 'positivi o meno' curatevi come per l'influenza finchè non state meglio,se volte poi ( in caso di positività) fate un ulteriore tampone dopo una settimana. 3 se i sintomi sono pesanti e coinvolgono le vie respiratorie ( sfiga Delta ) contattate immediatamente il vostro medico. 4 avere in casa un saturimetro di questi tempi è fondamentale,ormai costa come un test-Covid,non testatevi a stomaco pieno. 5 i kit test non sono tutti uguali,alcuni sono scandalosi,poi vi mando ( se la trovo ) la foto di quello che mi è sembrato ottimo. 6 come ha scritto Bazza,farsi prendere dall'ansia non ha alcuna utilità. 7 buona fortuna 2
acusticamente Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @pino sono sicuro che tutti qui vorrebbero darti un po’ della loro forza, se fosse possibile formare una catena. Purtroppo possiamo solo darti vicinanza e affetto. È niente in termini pratici (quello su cui si vorrebbe invece incidere) ma l’umana comprensione è quello che ci aiuta ad essere più umani quando non possiamo cambiare la realtà. Anche se non ti conosco permettimi di chiederti di considerarlo un forte abbraccio 2
Schelefetris Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 59 minuti fa, pino ha scritto: come ha scritto Bazza,farsi prendere dall'ansia non ha alcuna utilità. 1
Bill Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @pino Tra l'altro Pino quel kit in Germania ora costa così, mia figlia che studia la me ne spedirà un pò 😉
Bill Inviato 17 Gennaio 2022 Inviato 17 Gennaio 2022 @pino ...e mi associo a tutti quanti in un abbraccio collettivo. Il tuo coraggio e la presa di coscienza sono un esempio per tutti
Oste onesto Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 Interessante... https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/02/02/long-covid-i-danni-nascosti-e-le-anomalie-non-visibili-nei-polmoni-anche-di-chi-non-ha-avuto-bisogno-di-cure-ospedaliere/6477010/
Membro_0023 Inviato 2 Febbraio 2022 Inviato 2 Febbraio 2022 A 2 mesi dalla guarigione, io non sono ancora a posto
Messaggi raccomandati