Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è contagioso il Covid?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Mi associo anch'io per gli auguri a Pino .

Inviato

@Discopersempre2 Il vaccino protegge.

Tra parenti, ex colleghi ,amici,sino ad ora nessun ricovero.

Un anno fa altra situazione.

bungalow bill
Inviato

@pino Vale sempre la pena di vivere . Forza e coraggio .

Fabio Cottatellucci
Inviato

Tieni duro, Pino.

Inviato

Grazie a tutti per la vicinanza.

È successo più di un anno fa.

Dovuto in parte ad esaurimento psichico,depressione,dopo 6 mesi di lento ma costante deperimento fisico,e brutte notizie,ed in parte a solitudine ( maledetto Covid ),per fortuna ci sono gli smartphone,ma il contatto fisico,e il calore umano sono insostituibili.

È una situazione momentanea,nella quale ci si trova senza rendersene conto,e alla qualle si arriva impreparati.

Io sono battezzato e cresimato,ma ormai praticamente ateo,ma son convinto che la fede in queste situazioni aiuti.

• Melius 1
Inviato

Scusate per l'OT.

Ritornando in 3d,i consigli che posso dare sono.

1 se sentite indebolimento,mal di gola,raffreddore,senza febbre,regolatevi come per l'influenza e fate un tampone ( a casa )

2 indipendentemente dal 'positivi o meno' curatevi come per l'influenza finchè non state meglio,se volte poi ( in caso di positività) fate un ulteriore tampone dopo una settimana.

3 se i sintomi sono pesanti e coinvolgono le vie respiratorie ( sfiga Delta ) contattate immediatamente il vostro medico.

4 avere in casa un saturimetro di questi tempi è fondamentale,ormai costa come un test-Covid,non testatevi a stomaco pieno.

5 i kit test non sono tutti uguali,alcuni sono scandalosi,poi vi mando ( se la trovo ) la foto di quello che mi è sembrato ottimo.

6 come ha scritto Bazza,farsi prendere dall'ansia non ha alcuna utilità.

7 buona fortuna

• Melius 2
acusticamente
Inviato

@pino  sono sicuro che tutti qui vorrebbero darti un po’ della loro forza, se fosse possibile formare una catena.  Purtroppo possiamo solo darti vicinanza e affetto.

È niente in termini pratici (quello su cui si vorrebbe invece incidere) ma l’umana comprensione è quello che ci aiuta ad essere più umani quando non possiamo cambiare la realtà.  Anche se non ti conosco permettimi di chiederti di considerarlo un forte abbraccio

• Melius 2
Inviato
59 minuti fa, pino ha scritto:

come ha scritto Bazza,farsi prendere dall'ansia non ha alcuna utilità.

• Haha 1
Inviato

@pino Tra l'altro Pino quel kit in Germania ora costa così, mia figlia che studia la me ne spedirà un pò 😉

83810c57-86f3-466f-aa0d-b28950182a34.jpg

Inviato

@pino ...e mi associo a tutti quanti in un abbraccio collettivo. Il tuo coraggio e la presa di coscienza sono un esempio per tutti

• 3 settimane dopo...
Inviato

A 2 mesi dalla guarigione, io non sono ancora a posto

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge