tomminno Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Proprio per questo andrebbero aboliti a costo di dare il green pass solo ai vaccinati Io credo vengano usati anche dai vaccinati. Ho visto file più lunghe lì che nei negozi il 24. Il 24 difficilmente serve fare il tampone per andare a lavorare.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 infatti è risaputo che le farmacie le piazzano in zone industriali semi abbandonate proprio per eliminare il problema delle file. poi grande per grande chissenefrega dell imu che ne esce, tanto mica la paga il governo.
Paolo 62 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 I vaccinati non dovrebbero fare tamponi a meno che non abbiano sintomi.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 chissà che ci arriviamo anche li tra un pò. perchè a parte tutto, a parte per me, a parte i rischi, cosa mi sono vaccinato a fare se poi putacaso mi devo anche fare il tampone per combinare qualcosa.
mariovalvola Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @tomminno si naviga a vista 😂 non ci si può fare nulla. Gli assembramenti pericolosi e infettivi sono solo alcuni. @criMan ma quale senno di poi. Se valuti la prima campagna vaccinale, non puoi che farlo ex-post e il giudizio non può che essere positivo. Ricordiamoci che era la prima impegnativa campagna su scala nazionale e avevamo abbandonato le primule e il suo creatore. È permesso criticare i tentennamenti della terza dose? Cosa serve l'esempio israeliano e inglese? Abbiamo gli scenari in anteprima. Non ci serve il mago Oronzo. È permesso rimanere perplessi davanti all' impossibilità di prenotare in anticipo? Sapendo che i vaccini faticavano ad arrivare a sei mesi? Si rompono i cogl_ioni in modo fantasioso a chi non si vaccina, ma non si rende la vita facile a chi, diligentemente, cerca di anticipare anche solo di poco, la terza dose. Non trovo giustificazioni. Ci voleva poco per fare molto meglio. 1
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 minuto fa, mariovalvola ha scritto: ma quale senno di poi volevo anche cominciare a specificarlo io, ma poi incidentalmente ho sentito tale paita del pd o simili in tv e quindi, ma anche basta per piacere.
senek65 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, mariovalvola ha scritto: È permesso criticare i tentennamenti della terza dose? Cosa serve l'esempio israeliano e inglese? Abbiamo gli scenari in anteprima. Non ci serve il mago Oronzo. È permesso rimanere perplessi davanti all' impossibilità di prenotare in anticipo? Sapendo che i vaccini faticavano ad arrivare a sei mesi? È permesso tutto... non so perché nessuno ti abbia ancora chiamato dal ministero per farti gestire il tutto.
mariovalvola Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @senek65 questo modo becero di tappare la bocca agli altri, lo potresti evitare. Se ti trovi male quando sei al ristorante e paghi, devi essere chef o cuoco per criticare le portate? Per cortesia. Da contribuente, io faccio la mia parte con osservanza. Non penso serva essere al ministero. Ognuno faccia il suo lavoro. Ma il diritto di criticare un servizio pagato anche da me, non me lo puoi togliere. Piuttosto, se riesci, entra nel merito invece di trolleggiare. 1
mariovalvola Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Oltretutto, in altra discussione verso il 4/12, avevo elogiato l'ottima organizzazione del centro vaccinale dove sono andato per la terza dose
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 27 minuti fa, audio2 ha scritto: quando la distanza fisica dove inserire due corpi semi solidi magari non c'è. Nel 90% dei casi la distanza si può tenere, se fai la fila all'esterno ad esempio, il problema è nella testa.
UpTo11 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 La mia esperienza: seconda dose il 9 Luglio, quindi scadenza dei 5 mesi il 7 Dicembre. Dopo un po' di giorni di tentativi per vedere di trovare una data utile non troppo distante da dove abito o lavoro, il 19 Dicembre prenoto la terza dose per il 30. Il giorno dopo attorno alle 13 mi chiamano, ci sono 3 dosi rimaste, se non va nessuno sono costretti a buttarle. Confermo, mi precipito all'hub e poi disdico l'appuntamento per il 30. Fortunatamente non sono state buttate dosi, almeno quel giorno lì. Tutto sommato, anche con l'appuntamento ufficiale una decina di giorni dopo, non mi sembra che le cose vadano malaccio. Almeno qui in ER. Purtroppo omicron è arrivata a cambiare le carte in tavola. 1
Velvet Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 C'è da aggiungere che molti burloni no-vax fanno prenotazioni a vanvera per poi non presentarsi, pensando di mettere i bastoni fra le ruote ai poteri forti. Fortunatamente le dosi in genere vengono recuperate.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 2 minuti fa, Velvet ha scritto: C'è da aggiungere che molti burloni no-vax fanno prenotazioni a vanvera per poi non presentarsi, pensando di mettere i bastoni fra le ruote ai poteri forti. Fortunatamente le dosi in genere vengono recuperate. Mi sale lo Stalin... 1
Schelefetris Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Velvet pe prenotare occorre identificarsi e se non ti presenti paghi. quindi il vaccino che teoricamente andrebbe sprecato loro lo pagano.
senek65 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, mariovalvola ha scritto: questo modo becero di tappare la bocca agli altri, lo potresti evitare. Come io possa avere il potere di tappare bocche mi è ignoto. Detto ciò, mi pare evidente come si tenda a semplificare, a sentenziare, senza essere a conoscenza, sostanzialmente, di nulla. Credo che non si continui a capire che ci troviamo difronte a un evento di portata mondiale e con molti lati ancora ignoti. Ci siamo perfino beccati i complimenti da vari paesi per la gestione della pandemia. Poi meglio si può sempre fare. Ma a me non pare che si stia andando così male, anche perché, vista la bastardaggine del virus, spesso si deve improvvisare, data la mancanza di dati scientifici certi. 2
eccheqqua Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 45 minuti fa, Velvet ha scritto: molti burloni no-vax fanno prenotazioni a vanvera leggevo che da noi lo stanno facendo molti insegnanti per posticipare il momento della loro sospensione. Prenotano e poi non si presentano per guadagnare una decina di giorni di stipendio, contando sul fatto che la mancata vaccinazione non venga subitamente comunicata.
Membro_0022 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 5 ore fa, mariovalvola ha scritto: Da quando hanno introdotto i tamponi per i novax E' una sciagura. Facciamo a spanne: da quanto leggo in rete circa 6 milioni di italiani non sono vaccinati. Anche togliendo i minori di 12 anni, gli anziani e tutto quello che volete ne resteranno almeno un paio di milioni che periodicamente hanno bisogno di rinnovare il GP per fare qualsiasi cosa, o no ? E intanto un possibile contagioso aspetta 3 giorni per sapere, e tutti i suoi contatti pure aspettano 3 giorni, e in quei tre giorni il virus passeggia tranquillo...
Velvet Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 4 minuti fa, eccheqqua ha scritto: leggevo che da noi lo stanno facendo molti insegnanti per posticipare il momento della loro sospensione. Prenotano e poi non si presentano per guadagnare una decina di giorni di stipendio, contando sul fatto che la mancata vaccinazione non venga subitamente comunicata. Insegnanti e altre figure del pubblico, soprattutto.Ma non solo, ci sono anche quelli che lo fanno convintamente per sabotare il sistema.
Messaggi raccomandati