Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è contagioso il Covid?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

pe prenotare occorre identificarsi e se non ti presenti paghi. quindi  il vaccino che teoricamente andrebbe sprecato loro lo pagano.

Può essere ma a me risulta che sia sufficiente una disdetta dell'ultimo momento per non pagare, e non ho mai sentito di nessuno costretto a pagare.

Inviato

Per i tamponi si dovrebbero fare due file:

1) positivi

2) negativi

sarebbe tutto più semplice.

• Haha 2
Inviato

@meliddo Uno che va a fare il tampone perché non sa se è positivo o negativo su che fila si deve mettere ??

Inviato
2 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

I vaccinati non dovrebbero fare tamponi a meno che non abbiano sintomi

Incipit:

10 persone tutte vaccinate, la maggioranza con la terza dose, per sicurezza tampone per tutti

Magari saranno stati parecchi quelli che avranno voluto farsi il tampone prima di cene e pranzi di Natale.

Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

o che va a fare il tampone perché non sa se è positivo o negativo su che fila si deve mettere ??

Sul binario morto.

Inviato

La pandemia non ha variato le abitudini nazionali, si è solo passati da decine di milioni di allenatori della nazionale a decine di milioni di figliuoli.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
40 minuti fa, Panurge ha scritto:

La pandemia non ha variato le abitudini nazionali, si è solo passati da decine di milioni di allenatori della nazionale a decine di milioni di figliuoli.

è vero, il problema sono le conseguenze. perché ormai è evidente che questi fessi stanno creando un danno gigantesco a tutti. 

Inviato

@meliddo non è possibile, gli incerti vorrebbero stare a 100 metri dai positivi, in quale modo potresti organizzare ?

Inviato
Il 26/12/2021 at 13:17, audio2 ha scritto:

obbligo di leva dov'è

Vorrei solo che chi straparla di patriottismo si decidesse a dire a voce alta e senza tentennamenti: vaccinarsi è da partrioti

.

la richiesta dell' obbligo è un' ovvia provocazione, è chiaro che si aspetta solo uno scivolone del genere da parte del governo per infiammare le piazze con manifestazioni violente.

Inviato
1 minuto fa, audio_fan ha scritto:

la richiesta dell' obbligo è un' ovvia provocazione

per me invece non lo è per niente.

• Melius 1
Inviato

Ci sono situazioni di una assurdità estrema difficile da comprendere in cui i ragazzini mostrano più coscienza civica di chi avrebbe dovuto educarli in tal senso: un amico di mia figlia appena maggiorenne ha dovuto fare i vaccini di nascosto poiché ancora in casa con genitori e sorella convinti novax  

Inviato

@eccheqqua ti dirò di più: mia figlia che sta facendo un periodo di studio presso una famiglia in Germania mi dice che i tre figli (asilo e elementari) ricevono ciascuno e gratuitamente un test rapido ogni due giorni da fare a casa

Inviato

@audio2

13 minuti fa, audio2 ha scritto:
15 minuti fa, audio_fan ha scritto:

a richiesta dell' obbligo è un' ovvia provocazione

per me invece non lo è per niente.

Vedremo che succede in Austria dal 1° febbraio 2022 ... non manca molto. Là non mi è sembrata una provocazione ma una presa di posizione; vedremo con quali esiti. Non dimentichiamo che già nella "cabina" (non potevano trovare un altro nome ???) del 23-12 si dice che il PD volesse andare in quella direzione.

Non so quanto ci sia di vero ma alcuni giornali lo hanno riportato.

Inviato

@Bill @piergiorgio Non uso le faccine, è come spiegare le barzellette.

1 ora fa, meliddo ha scritto:

Per i tamponi si dovrebbero fare due file:

1) positivi

2) negativi

sarebbe tutto più semplice.

Inviato

Faresti meglio a farlo, si leggono di quelle cose anche su melius che non sono affatto battute di spirito...ad esempio ho appena scoperto di aver buttato 5 anni di scuola superiore (perito elettronico)

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione