Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 27 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2021 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Anche togliendo i minori di 18 anni, gli anziani e tutto quello che volete ne resteranno almeno un paio di milioni che periodicamente hanno bisogno di rinnovare il GP per fare qualsiasi cosa, o no ? Bene hanno fatto i tedeschi con il lockdown 2g, e i numeri lo confermano. 3
Velvet Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 28 minuti fa, Schelefetris ha scritto: pe prenotare occorre identificarsi e se non ti presenti paghi. quindi il vaccino che teoricamente andrebbe sprecato loro lo pagano. Può essere ma a me risulta che sia sufficiente una disdetta dell'ultimo momento per non pagare, e non ho mai sentito di nessuno costretto a pagare.
P.Bateman Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Per i tamponi si dovrebbero fare due file: 1) positivi 2) negativi sarebbe tutto più semplice. 2
piergiorgio Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @meliddo Uno che va a fare il tampone perché non sa se è positivo o negativo su che fila si deve mettere ??
tomminno Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: I vaccinati non dovrebbero fare tamponi a meno che non abbiano sintomi Incipit: 10 persone tutte vaccinate, la maggioranza con la terza dose, per sicurezza tampone per tutti Magari saranno stati parecchi quelli che avranno voluto farsi il tampone prima di cene e pranzi di Natale.
Velvet Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @piergiorgio è un sistema maggioritario. O di qua o di là. 😄
P.Bateman Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 minuto fa, piergiorgio ha scritto: o che va a fare il tampone perché non sa se è positivo o negativo su che fila si deve mettere ?? Sul binario morto.
Panurge Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 La pandemia non ha variato le abitudini nazionali, si è solo passati da decine di milioni di allenatori della nazionale a decine di milioni di figliuoli. 1
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 40 minuti fa, Panurge ha scritto: La pandemia non ha variato le abitudini nazionali, si è solo passati da decine di milioni di allenatori della nazionale a decine di milioni di figliuoli. è vero, il problema sono le conseguenze. perché ormai è evidente che questi fessi stanno creando un danno gigantesco a tutti.
Bill Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @meliddo non è possibile, gli incerti vorrebbero stare a 100 metri dai positivi, in quale modo potresti organizzare ?
audio_fan Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Il 26/12/2021 at 13:17, audio2 ha scritto: obbligo di leva dov'è Vorrei solo che chi straparla di patriottismo si decidesse a dire a voce alta e senza tentennamenti: vaccinarsi è da partrioti . la richiesta dell' obbligo è un' ovvia provocazione, è chiaro che si aspetta solo uno scivolone del genere da parte del governo per infiammare le piazze con manifestazioni violente.
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 minuto fa, audio_fan ha scritto: la richiesta dell' obbligo è un' ovvia provocazione per me invece non lo è per niente. 1
Bill Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Ci sono situazioni di una assurdità estrema difficile da comprendere in cui i ragazzini mostrano più coscienza civica di chi avrebbe dovuto educarli in tal senso: un amico di mia figlia appena maggiorenne ha dovuto fare i vaccini di nascosto poiché ancora in casa con genitori e sorella convinti novax
Bill Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @eccheqqua ti dirò di più: mia figlia che sta facendo un periodo di studio presso una famiglia in Germania mi dice che i tre figli (asilo e elementari) ricevono ciascuno e gratuitamente un test rapido ogni due giorni da fare a casa
martin logan Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @audio2 13 minuti fa, audio2 ha scritto: 15 minuti fa, audio_fan ha scritto: a richiesta dell' obbligo è un' ovvia provocazione per me invece non lo è per niente. Vedremo che succede in Austria dal 1° febbraio 2022 ... non manca molto. Là non mi è sembrata una provocazione ma una presa di posizione; vedremo con quali esiti. Non dimentichiamo che già nella "cabina" (non potevano trovare un altro nome ???) del 23-12 si dice che il PD volesse andare in quella direzione. Non so quanto ci sia di vero ma alcuni giornali lo hanno riportato.
P.Bateman Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Bill @piergiorgio Non uso le faccine, è come spiegare le barzellette. 1 ora fa, meliddo ha scritto: Per i tamponi si dovrebbero fare due file: 1) positivi 2) negativi sarebbe tutto più semplice.
piergiorgio Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Faresti meglio a farlo, si leggono di quelle cose anche su melius che non sono affatto battute di spirito...ad esempio ho appena scoperto di aver buttato 5 anni di scuola superiore (perito elettronico) 1
Messaggi raccomandati