Panurge Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Vaccino obbligatorio da chi limona di nascosto con i novax, mah, la vedo dura.
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: se funzionano come dicono li metti obbligatori e fine di tante menate peccato che non esista una maggioranza per fare questo... la lega sopratutto non vuole.
Velvet Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Aritorna pure il boh vax. Aho' ma non vi stufate mai di una vita di dubbi e pessimismo? Minchia che pesanti
Panurge Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Io per prudenza rinforzo la terza dose con farmaci ad hoc.
audio2 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 come non esiste una maggioranza, pd + 5s + leu + iv + fi + gruppone misto mare non hanno i voti o non ci credono nemmeno loro.
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 che poi non appena mettessero l'obbligo i boh vax come te griderebbero alla dittatura 😉 è un gioco che conosciamo.
Membro_0023 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 18 minuti fa, extermination ha scritto: Giustappunto! ben diverso dalla tua perentoria dichiarazione. Li leggi i numeri dei contagi? Se non fosse per i pochi morti, saremmo stra chiusi. Ed abbiamo l'80 di vaccinati. Io purtroppo non ho fatto in tempo per la terza dose: l'ho preso 4 gg prima dell'appuntamento
audio2 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 boh vax come me un cavoloz, visto che ho già fatto la terza dose. io al contrario del governo sono per l' obbligo. sempre se ce la raccontano giusta. 1
criMan Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @briandinazareth io direi , impressionante. Tienici aggiornati.
Panurge Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Si spera di arrivare prima o poi a considerarlo come un raffreddore, adesso si tratta di mitigare gli effetti peggiori. 1
criMan Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 mi aspettano 2 cene; ce ne sarebbe stata una terza ma ho inventato una cavolata e l'ho disertata. La moglie di uno dei parenti lavora in OVS e lo hanno chiuso in "silenzio" senza comunicare niente gia' 2 volte questo mese. E' un via vai di gente in quel negozio .. che tocca tutto e prova tutto. I commessi hanno rinunciato a qualsiasi tentativo di sanificazione o altro. Un ottimo untore quel negozio. Quindi almeno quella passo.
Bazza Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 minuto fa, criMan ha scritto: Quindi almeno quella passo Magari nelle altre due qualcuno ci ha comprato qualcosa per l'occasione...non se ne esce, È un mondo difficile E vita intensa Felicità a momenti E futuro incerto 😁 1
aldofranci Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Sta omicron sembra saltare fuori e farti il kulo pure dalla cornetta del cellulare. Tacci sua (anzi nostra). Sarebbe un motivo ulteriore per correre come i pazzi a vaccinarsi, a boostarsi e a ribustarsi. Ma ci sono tanti analfabeti funzionali (e disfunzionali) quanti virus e chissà quando se ne esce.
Velvet Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 12 minuti fa, audio2 ha scritto: boh vax come me un cavoloz, visto che ho già fatto la terza dose. I boh vax non sono contrari perché ciò richiederebbe troppo impegno ed energia. I boh vax sono come il mio vicino settantenne del primo piano che esordisce sempre: io mi faccio i fatti miei sa.... Però.... (e poi parte con le lamentele su tutto e tutti). Troppo tempo libero fa male.
samana Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 46 minuti fa, Velvet ha scritto: Ariecco il fenomeno Il fenomeno, ma neanche da baraccone, sei tu. Fenomeno nel leggere le parole alla stregua di un bambino di terza elementare ma citrullo fin nel midollo nel non saper cogliere il reale significato di un concetto. 1
Jack Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 19 minuti fa, audio2 ha scritto: li metti obbligatori e fine di tante menate, Lo pensavo anche io fino a t qualche tempo fa. Ma è una sciocchezza. Se diventa obbligatorio devi andare a prendere i no vax casa per casa con gli alpini ed i bersaglieri. Ce la vedi la sinistra che grida fassista fassista anche se si va a prendere qualche statale a casa timbrato? In Italia basta un obbligo e tutti lo aggirano. Bene fa Draghi che leva un pezzo di terra per volta stringendoli silenziosamente in spazi sempre più ristretti. Ieri ho fatto la terza: c’era un’ala transennata a parte per i prime dose totalmente occupata… così li fa correre
aldofranci Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 36 minuti fa, faber_57 ha scritto: Questa tua esperienza conferma la mia convinzione che, dato per scontato il vaccino, l'unica maniera per abbattere le possibilità di contagio è indossare una mascherina ffp2. Mi sembra ormai chiaro che ristoranti e cene di famiglia siano killer infallibili. Ne sono straconvinto pure io.
aldofranci Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 35 minuti fa, dago ha scritto: Mettiamoci il cuore in pace: 'sto maledetto ha ripreso a galoppare (oggi oltre 36.000 contagi), ergo dopo Natale si torna in lockdown. Straconvinto 2, la variante.
Messaggi raccomandati