Vai al contenuto
Melius Club

Quanto è contagioso il Covid?

briandinazareth

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

Chi ha fatto il vaccino a maggio/giugno, si contagia come se non l'avesse fatto,

Questo hai scritto.

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma tu non sei vaccinato?

Si. Ne sono uscito e ne sto parlando, e questo per me è già molto

• Thanks 1
briandinazareth
Inviato

i dati sono sostanzialmente uguali in tutto il mondo:

i non vaccinati con due dosi hanno 5 volte tanto la possibilità di contagiarsi e 13 volte tanto quella di lasciarci le penne. 

extermination
Inviato
24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

era un'iperbole, ovviamente.

Serve il disegnino? 

Nessun problema. Posso tranquillissimamente prendermi  dello scemo che necessita  di disegnino a causa di problemi lessicali ( non miei ovviamente)!

Inviato

E chiudo dicendo che questo thread, nelle intenzioni, mi sembrava volto a mettere sul chi vive anche i vaccinati, che si possono infettare. Qualcuno pensa di essere invincibile? Bravo, si accomodi pure. Però è stato avvisato. 

Inviato

Se qualcuno pensava di essere invincibile aveva capito molto, ma molto male.

Inviato

Azz... devo togliermi i costume da Zuperman

extermination
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Se qualcuno pensava di essere invincibile aveva capito molto, ma molto male.

Ovvero privo di capacità di intendere ...e di volere!!

Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

10 persone tutte con il covid a distanza di 3 giorni.

Scusa la mia domanda se per caso lo hai già specificato ma non ho letto tutte le 5 pagine...come vi siete accorti di essere positivi ? Sintomi evidenti, tamponi precauzionali, o cosa ?

Inviato

@briandinazareth Eh ma non ci hai ancora raccontato cos'è successo dopo la cena....

Faccio per sdrammatizzare ovviamente, visto che mi sembra di capire fortunatamente nessuno ha avuto conseguenze gravi.

Se si confermasse omicron sarebbe l'ennesima dimostrazione della facilità con la quale questa variante contagia. Facile immaginare la rapidità con la quale la vedremo diffondersi nei prossimi giorni, come accendere un cerino in una santa barbara. Preoccupante al tempo stesso.

• Crea Nuovo...