bungalow bill Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @briandinazareth Noi abbiamo disdetto il pranzo di Natale con i consuoceri per questo motivo . Anche perché c'è la nonna di mia nuora che ha 93 anni .
bungalow bill Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Non sentire gli odori è un tipico sintomo del covid .
Membro_0022 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: io ieri sono stato da cani, febbre quasi a 40 che non scendeva neppure col paracetamolo. notte delirante (nel vero senso della parola) ma oggi va meglio, febbre più gestibile e sono riuscito a mangiare. Il fatto che eravate tutti vaccinati anche con terza dose e che vi abbia comunque beccati tutti è preoccupante. Avete verificato se è la omicron o la solita delta ? Preoccupazione n.2: avevate fatto tutti i tamponi. Come diavolo ha fatto a passare ? non sono affidabili neanche quelli ? Rimettiti presto (*) e non fare scherzi, dobbiamo riprendere a litigare sul forum 😁 (*) "rimettiti presto" è serio, quello che viene dopo è 'na strnzt per alleggerire.
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 @lufranz Grazie 🙂 dovrebbe essere omicron anche per i sintomi, dovremmo saperlo i prossimi giorni.
keres Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: sala grande, finestre aperte... Con questo freddo?
briandinazareth Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Inviato 22 Dicembre 2021 @keres si, finestre aperte a vasistas e riscaldamento. ti dico, siamo tutti increduli...
Membro_0022 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Non ho dubbi, e il fatto che abbiate tutti fatto il tampone rende la cosa ancora più incredibile. Facci sapere come va...
Velvet Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 46 minuti fa, samana ha scritto: fenomeno, ma neanche da baraccone, sei tu. Fenomeno nel leggere le parole alla stregua di un bambino di terza elementare ma citrullo fin nel midollo nel non saper cogliere il reale significato di un concetto. Forzaaaa un altro gettone per avere l'oroscopo 2022 siore e sioriiiii
Membro_0023 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: ben diverso dalla tua perentoria dichiarazione. La mia perentoria dichiarazione si basa sul fatto che l'anno scorso, in questi giorni, avevamo 24.000 contagi, senza vaccini, contro i 36.000 di oggi, con l'80% della popolazione vaccinata. Significa viaggiare verso i 500.000 nuovi contagi in 15 gg. Devo aggiungere altro? Nel dubbio, ribadisco che benedico il giorno in cui mi sono vaccinato, che probabilmente mi ha risparmiato il "casco", ma qui si parla di contagi e i numeri sono preoccupanti, oltre a dimostrare che i 6 mesi tra la seconda e la terza dose sono decisamente troppi, come dimostrano i fatti. Ho appena saputo di altri 2 ragazzi, ovviamente vaccinati, positivi. È una strage 1
samana Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 12 minuti fa, lufranz ha scritto: e il fatto che abbiate tutti fatto il tampone rende la cosa ancora più incredibile. Se hanno fatto il tampone rapido non e’ poi cosi’ incredibile. Facile che vi siano stati uno o piu’ falsi negativi. E’ se non altro una possibilità.
extermination Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 26 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: La mia perentoria dichiarazione si basa sul fatto che l'anno scorso, in questi giorni, avevamo 24.000 contagi, senza vaccini, contro i 36.000 di oggi Per quanto mi riguarda questa " disputa" si può chiudere. In ogni caso, per completezza d'informazione, è bene precisare che lo scorso dicembre i tamponi giravano attorno ai 200k ( k+/k-). oggigiorno attorno ai 700k giorno.
liboize Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @briandinazareth Testimonianze come questa non fanno altro che aumentare la mia ansia ormai cronica . Sto vivendo da cani questa pandemia . Ho fatto il richiamo con Moderna dopo due dosi di A.Z. e sono disposto a fare tutti i richiami che arriveranno però tutto mi porta a credere che niente tornerà come prima almeno per un bel po' . Non essendo più giovane sono alquanto pessimista . Ovviamente auguro a te e ai tuoi amici e parenti una pronta guarigione.
Membro_0023 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @extermination l'anno scorso faceva il tampone chi si sentiva male, non per avere il green pass, da sano, ogni 2 gg E aggiungo un'altra genialata della gestione sanitaria del Green Pass: fate un tampone molecolare e siete positivi. ATS vi comunica il tutto via SMS e fascicolo sanitario e voi siete in isolamento fiduciario. Peccato che nessuno vi blocchi il Green Pass, e voi potete andare in giro ad impestare il mondo. Soprattutto nei ristoranti, dove il vostro GP risulta valido, e vi togliete la mascherina per mangiare, di fianco ad un altro avventore che si è tolto la mascherina per mangiare. Ma si può? @liboize stai tranquillo, da vaccinato i fastidi sono sopportabili. Per esempio, la mia compagna l'ha fatto in modo molto più leggero rispetto a me. 1
senek65 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 10 minuti fa, extermination ha scritto: è bene precisare che lo scorso dicembre i tamponi giravano attorno ai 200k ( k+/k-). oggigiorno attorno ai 700k giorno. È bene precisare che l'anno scorso di sti tempi era tutto chiuso. E c'erano 600 morti al giorno 1
extermination Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 7 minuti fa, senek65 ha scritto: bene precisare che l'anno scorso di sti tempi era tutto chiuso. E c'erano 600 morti al giorno Vedo che si fa presto a fraintendere! Ripeto: il tutto è iniziato da una mia obiezione riguardo la dichiarazione di @Paperinik2021 secondo cui a livello di contagiosità , un vaccinato doppia dose dopo 6 mesi è uguale ad un non vaccinato.
Gaetanoalberto Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Non so, penso si debba fare quello che si può. Siamo arrivati al Natale senza lockdown, ed era uno degli obiettivi. Io continuerei a seguire le regole e ad effettuare i booster che renderanno disponibili. Non abbiamo le colonne di camion con le bare. Accontentiamoci, e facciamo la nostra piccola parte per contribuire a tenere in piedi la baracca senza ombre sulla coscienza. Poi c'è poco da fare, se la sfiga decide di volgere lo sguardo verso di te, ci vede benissimo
Membro_0023 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @extermination non ho scritto uguale. Ho scritto che è il 39% dopo 5 mesi, e quindi si presume che dopo 6 mesi la percentuale crolli, visto che il calo non è lineare ma esponenziale. Lo sapremo presto, non temere. E già qui qualcuno se n'è accorto.
senek65 Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 @extermination non ho capito cosa avrei frainteso. Sto semplicemente rafforzando quanto da te espresso. 14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: stai tranquillo, da vaccinato i fastidi sono sopportabili Ma tu non sei vaccinato?
Messaggi raccomandati