fauntleroy Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 Se nuovo deve essere, valuterei anche il Technics SL-100C, che si dovrebbe trovare sui 900 euro.
Majakovski Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 @fauntleroy grazie del consiglio; sai dirmi qualcosa di questo anche? Può essere un'altra alternativa o è una ciofega?
oscilloscopio Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 Credo siano tutti di fabbricazione Hamping.
landrupp Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 @Majakovski come dice @oscilloscopio , è probabile sia un giradischi prodotto da un produttore OEM cinese (hamprin) che lavora per tanti marchi diversi...che dire? Magari è buono, anzi sicuramente lo è, ma a quel prezzo non lo comprerei perché avrei timore di una scarsa rivendibilitá futura in caso non mi piacesse o volessi cambiare apparecchio.
argonath07 Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato 1 Dicembre 2023 @Majakovski A quelle cifre prendo questo…Decisamente di altra categoria! https://www.subito.it/audio-video/sansui-sr-838-roma-470069458.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
landrupp Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 ,@argonath07 eeeh, quoto...bello bello il gira sansui🤩, SE l'apparecchio è in ordine e perfettamente funzionante, potrebbe essere la scelta definitiva 1
argonath07 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @landrupp Considerato il fatto che @Majakovski è di Roma lo potrebbe visionare dal vivo. Ho avuto per un breve periodo il fratello maggiore SR-929 ma concordo con te sul fatto che sarebbe un gira definitivo, e poi esteticamente è magnifico, laccato nero.... 1
oscilloscopio Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 9 ore fa, argonath07 ha scritto: @Majakovski A quelle cifre prendo questo…Decisamente di altra categoria! https://www.subito.it/audio-video/sansui-sr-838-roma-470069458.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail Buona macchina con un bel braccio ed esteticamente pregevole.
Tronio Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 1 ora fa, argonath07 ha scritto: Considerato il fatto che @Majakovski è di Roma lo potrebbe visionare dal vivo. Fra l'altro vedo che ha in vendita anche un Pioneer PL 550, quindi @Majakovski potrebbe fare un confronto dal vivo tra i due: certo, i prezzi richiesti sono un po' altini e non accetta offerte al ribasso, ma magari di persona si riesce a trattare...
Majakovski Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @landrupp @oscilloscopio @argonath07 @Tronio vi ringrazio tutti per i consigli, magari un'occhiata a tutti e due vado a dargliela, comunque il mio sogno (e il motivo per cui sono approdato in questo forum)) era inizialmente questo, ma tra spese di spedizione e spese di importazione si arriva a una cifra improponibile
Tronio Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @Majakovski sono d'accordo e in generale farsi spedire un giradischi è un grosso rischio soprattutto quando deve fare tanta strada e quindi tanti passaggi di mano. Ce n'è anche uno in Italia, non è proprio vicinissimo a Roma e l'annuncio è di parecchi mesi fa quindi magari è già stato venduto, ma nel caso potresti cogliere l'occasione per una gita nelle Marche oppure eventualmente chiedere il favore a qualche forumer che abita in zona di farti da tramite: https://www.subito.it/audio-video/pioneer-pl-71-ortofon-quintet-red-fermo-488288030.htm
bear_1 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Ben... 500 euro senza testina, se il giradischi è come lo descrive,mi sembra buono.
Majakovski Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Salve @fauntleroy sai dirmi se PL 1400 e PL 71 sono lo stesso giradischi? Grazie.
bear_1 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Ti posso rispondere io visto che sto navigando sul blog; pl 71 ....pl1400 (mercato Jap) sono lo stesso giradischi.
Messaggi raccomandati