Rimini Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Che vinca il migliore https://images.app.goo.gl/68H6jQkhq4rqvMZb7 1
glucar Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 ....la ferrari è già fuori dalla partita.....per loro stessa ammissione, e non credo sia pretattica.... Spero in Alonso sul tetto del mondo, ma mi rendo conto che pretendo troppo😜
Silencer Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 @qzndq3 che vinca il migliore... anche se son già pronto a sorbirmi maFIA, olio bruciato, regolamento fatto sotto dettatura, se dovesse vincere la mercedes
qzndq3 Inviato 25 Dicembre 2021 Autore Inviato 25 Dicembre 2021 4 ore fa, Silencer ha scritto: anche se son già pronto a sorbirmi maFIA, olio bruciato, regolamento fatto sotto dettatura, se dovesse vincere la mercedes Hai giusto fotografato quanto accaduto nell'epoca dei motori ibridi almeno fino a Silverstone. A dirla (nuovamente) tutta non mi nemmeno è piaciuto come sono state gestite le gare successive a vantaggio redbull. Non a caso non ho solo scritto che vinca il migliore, ma ho aggiunto in pista, cioè senza sotterfugi, aggiustamenti o porcate di tipo pseudotecnico o regolamentare.
Silencer Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 18 ore fa, qzndq3 ha scritto: Non a caso non ho solo scritto che vinca il migliore, ma ho aggiunto in pista, cioè senza sotterfugi, aggiustamenti o porcate di tipo pseudotecnico o regolamentare. Ce lo auguriamo un po tutti da un bel po' personalmente dalla fine degli anni 90
Membro_0020 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 19 ore fa, qzndq3 ha scritto: ho solo scritto che vinca il migliore, ma ho aggiunto in pista, cioè senza sotterfugi, aggiustamenti o porcate di tipo pseudotecnico o regolamentare. Impossibile. La F1 purtroppo è politica. È guerra di potere nella quale i piloti purtroppo sono solo le prime linee. PS Ho sentito voci di ritiro del piangina. Ne sapete qualcosa?
qzndq3 Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 26 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Ho sentito voci di ritiro del piangina. Idem, ma nulla di certo, però a pensare male inizio a sospettare che gli organizzatori abbiano già deciso chi non vincerà il prossimo campionato... 28 minuti fa, Collegatiper ha scritto: È guerra di potere nella quale i piloti purtroppo sono solo le prime linee. Temo sia pure peggio, credo siano diventati poco più di pedine.
qzndq3 Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 56 minuti fa, Silencer ha scritto: personalmente dalla fine degli anni 90 Allora facciamo da Montecarlo 1984 😉 1
Silencer Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 @qzndq3 li fu la prima porcata "isolata" poi arrivarono quelle "in serie" e a "senso unico"
Membro_0020 Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 14 minuti fa, qzndq3 ha scritto: 44 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Ho sentito voci di ritiro del piangina. Idem, ma nulla di certo, …così potrà dedicarsi alla politica a tempi pieno. Ma parteciperà alle primarie???? 😂😂😂😂😂
maverick Inviato 26 Dicembre 2021 Inviato 26 Dicembre 2021 20 ore fa, qzndq3 ha scritto: Non a caso non ho solo scritto che vinca il migliore, ma ho aggiunto in pista, cioè senza sotterfugi, aggiustamenti o porcate di tipo pseudotecnico o regolamentare. Quando c'è un cambio così rivoluzionario in un regolamento, il mio timore è che qualche squadra si infili in una piega mal chiarita, (dico una fesseria, ..ma tanto per capirsi "uso due alettoni piccoli invece di uno grande e li sovrappongo", magari nel regolamento non è espressamente vietato...) e acquisisca un vantaggio irrecuperabile. Oppure partono querelle legali senza limiti che prevalgono sulla corsa. Come stava succedendo col dispositivo che modificava la convergenza in corsa. Non so se le macchine 2022, non ancora ufficialmente presentate, siano magari già state "pre-visionate" dalla federazione ,... boh. Però il dubbio di qualche colpo magico, più o meno a accettabile, a me resta
rock56 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 Il 26/12/2021 at 17:18, maverick ha scritto: dico una fesseria, ..ma tanto per capirsi "uso due alettoni piccoli invece di uno grande e li sovrappongo", magari nel regolamento non è espressamente vietato...) e Ricordo che lo fece la Ferrari una volta proprio per provocazione: due alettoni separati / sfalsati.... che poi fu squalificata
qzndq3 Inviato 2 Gennaio 2022 Autore Inviato 2 Gennaio 2022 1 ora fa, rock56 ha scritto: Ricordo che lo fece la Ferrari una volta proprio per provocazione: due alettoni separati / sfalsati.... che poi fu squalificata Se ricordo bene nel 1992 i costruttori inglesi avevano "barato" con i freni raffreddati ad acqua per compensare la minor potenza dei loro motori, la Ferrari si presentò con il doppio alettone sulla 126C2 di Pironi e Villeneuve a Long Beach. Pironì si ritirò, Villeneuve arrivato a podio venne squalificato.
78 giri Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Il 2/1/2022 at 19:03, qzndq3 ha scritto: 1992 1982 Comunque grazie per aver aperto il 3d. Forza Ferrari!
qzndq3 Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Inviato 12 Gennaio 2022 @78 giri Sì giusto! Sto perdendo un po' troppo colpi... 😂
Rimini Inviato 29 Gennaio 2022 Inviato 29 Gennaio 2022 La Porsche rientra in F1. La cosa non può che farmi piacere. Basta che vincano poco, però 😄 https://www.gazzetta.it/Formula-1/29-01-2022/f1-motori-porsche-la-red-bull-2026-mondiale-4301151000172.shtml
Messaggi raccomandati