NlCO Inviato 20 Aprile 2022 Inviato 20 Aprile 2022 2 ore fa, gianventu ha scritto: Però non è vero che si somigliavano: erano i-d-e-n-t-i-c-h-e. Infatti! A quando i sospetti di motore irregolare??? Perchè si sa che i più bravi sono sempre gli altri!!!
qzndq3 Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 Nel fratttempo il contratto tra Ferrari e Sainz è stato rinnovato fine a fine 2024.
Severus69 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 @qzndq3 Bene, se lo merita. E domani...Imola! Peccato che per domani sia prevista pioggia e domenica variabilità intensa...
NlCO Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 4 ore fa, Severus69 ha scritto: prevista pioggia e domenica Cribbio, mi tocca portare un impermeabile...😜
Severus69 Inviato 21 Aprile 2022 Inviato 21 Aprile 2022 32 minuti fa, NlCO ha scritto: Cribbio, mi tocca portare un impermeabile. Speriamo di no dai, almeno per domenica..🤞 1
qzndq3 Inviato 21 Aprile 2022 Autore Inviato 21 Aprile 2022 1 ora fa, NlCO ha scritto: Cribbio, mi tocca portare un impermeabile... Ti invidio, nel senso buono! Spero di riuscire ad andare a Monza almeno al Sabato. 1
regioweb Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 dopo 21 anni pregustavo il mio ritorno ad Imola, stavolta coi due figlioli che scalpitavano per vedere dal vivo i loro beniamini; avevo già quasi metabolizzato i 400 euro di spesa necessari allo scopo per assistere alle prove del venerdì (!!) poi Giove Pluvio mi ha fatto desistere... peccato
Questo è un messaggio popolare. peng Inviato 22 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile 2022 Il 20/4/2022 at 19:13, NlCO ha scritto: Ho l'impressione che non si tratti di rimpiazzo. Bensì di cambio nickname... un ritorno con classe 3
maverick Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 1 ora fa, regioweb ha scritto: avevo già quasi metabolizzato i 400 euro di spesa necessari allo scopo ammappa, ... e solo per le prove, .. di fatto un paio d'ore .. E c'è il tutto esaurito o quasi, .. diciamo che la cosa fa un po' riflettere, ma apriremmo discorsi infiniti
gianventu Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 Ho preso il biglietto solo per il sabato, fortunatamente domani mette tempo buono. Anche per la gara domenica, non dovrebbero esserci problemi con la pioggia. Sarà difficile scegliere l'assetto giusto, visto che è stata mantenuta l'assurdità della regola che non consente di modificarlo nel parco chiuso, neppure in caso di meteo pazzo come in questo weekend.
Severus69 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @maverick Io mi ero informato per le prove di sabato ed avevo trovato 60 euro ingresso prato, ho letto male?
raf_04 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 a proposito di prezzi: ho visto che sono usciti i biglietti per Monza: da 300 euro in su! 😱 (prato escluso, ovviamente). La cosa bella è che stanno andando via velocemente. E' da diverso tempo che non vado a Monza: ma sono sempre stati così alti oppure è stata la pandemia a farli aumentare?
Severus69 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 @raf_04 Nel '95 a Imola, l'anno successivo alla tragedia di Senna e Ratzenberger, la tribuna Agip in variante bassa costava 500.000 lire. Io avevo un biglietto omaggio, ma la coppia marito e moglie di fianco a me avevano sborsato un milione! Tribuna in cemento senza seggiolini e scoperta, al mattino due ore di acquazzone. Io per fortuna ero lì in moto, mi sono messo la tuta intera da pioggia, guanti e casco con visiera abbassata. Loro si sono inzuppati da testa a piedi, panini compresi, e sono rimasti così tutto il giorno, anche al pomeriggio quando per fortuna è uscito il sole. Mi facevano pena... Ah, ha vinto Hill. 1
NlCO Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 6 ore fa, peng ha scritto: un ritorno con classe Precisamente...
Severus69 Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 6 minuti fa, Gabrilupo ha scritto: Intanto dominio Ferrari nelle libere. Vero, e vedere Hamilton a 7 secondi fa un certo che ...
qzndq3 Inviato 22 Aprile 2022 Autore Inviato 22 Aprile 2022 23 minuti fa, Gabrilupo ha scritto: Intanto dominio Ferrari nelle libere. Aspettiamo le prove e soprattutto garetta di domani e gara di Domenica. Meglio essere scaramantici
gianventu Inviato 22 Aprile 2022 Inviato 22 Aprile 2022 51 minuti fa, Gabrilupo ha scritto: Intanto dominio Ferrari nelle libere. Oltre all’ottimo progetto della F1 75, il nuovo simulatore Ferrari deve essere una bomba. Lèggevo che è in grado di elaborare dati 24 su 24, anche senza pilota. È un aiuto fondamentale nella F1 di oggi.
Messaggi raccomandati