maverick Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Dal suo esordio in F1 nel 2007 è la prima volta che si ritrova su di una vettura non superiore alle altre. Inizio a sospettare che come pilota abbia dei limiti, altrimenti non si spiegherebbe la differenza di rendimento rispetto a Russell. Devo dire che non avrei mai pensato fosse vero. Ma comincio a pensarlo anch'io; se la macchina è sbagliata e non va non c'è niente da fare, ma se sei costantemente dietro a Russell,.. qualche domanda te la devi porre. Penso che fra tre quattro gare ne sapremo di più 1 ora fa, Severus69 ha scritto: Mick Schumacher in questo inizio di stagione è stato ridimensionato alla grande da Magnussen. Quando il nome non è tutto...altro che promozione in Ferrari Verissimo, mi pare evidente che non è un fuoriclasse , e che la carriera del padre non la farà mai ...
Rimini Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 16 minuti fa, maverick ha scritto: se sei costantemente dietro a Russell,.. qualche domanda te la devi porre. Nel suo caso mettiamoci anche un discreto (e naturale) senso di appagamento.
maverick Inviato 24 Aprile 2022 Inviato 24 Aprile 2022 45 minuti fa, Rimini ha scritto: Nel suo caso mettiamoci anche un discreto (e naturale) senso di appagamento. Mah .. mi sorprenderebbe ... Credo che Hamilton non lo abbia, anche se sarebbe indubbiamente normale. Ma cosa c'è di normale in piloti (penso anche al ritorno di Schumacher) che con qualche centinaio di milioni di euro in banca una bacheca strapiena e una famiglia, continuano a mettersi il casco, sapendo che c'è sempre la possibilità sia l'ultima volta ?
qzndq3 Inviato 24 Aprile 2022 Autore Inviato 24 Aprile 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Mah .. mi sorprenderebbe ... Basta pensare a Schumacher che si è quasi trotto l'osso del collo correndo in moto. Sono fenomeni paranormali. Al tempo era consulente della Ferrari e non fu in grado di sostituire Massa infortunato in Ungheria nel 2009 quando venne colpito da una molla staccatasi dalla Brawn di Barrichello.
giogra Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 15 ore fa, qzndq3 ha scritto: Hamilton palesemente non ne ha più voglia Di campioni ,apparentemente"suonati", è piena la storia della F1; Piquet, Prost, Schumacher,Vettel Lewis è un ottimo pilota e pretende un mezzo alla sua altezza ,ma quest'anno sa bene che non lo avrà e quindi dovrà accontentarsi delle posizioni di rincalzo che per un uomo come lui abituato a vivere sempre sotto i riflettori come un divo è una batosta difficile da gestire. Inoltre credo che nel rapporto col team qualcosa si sia rotto,filtra chiaramente nervosismo;non ultimo bisogna ricordare che il titolo 2021 gli è stato scippato,non in pista ma dalla manina di Masi ,contro il quale non potrà vendicarsi in corsa.
qzndq3 Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 @giogra Hai erroneamente quotato me, lo ha scritto @ninomau 2 ore fa, giogra ha scritto: Lewis è un ottimo pilota e pretende un mezzo alla sua altezza ,ma quest'anno sa bene che non lo avrà e quindi dovrà accontentarsi delle posizioni di rincalzo che per un uomo come lui abituato a vivere sempre sotto i riflettori come un divo è una batosta difficile da gestire. Uomo in pista molto molto viziato e come pilota, come ho già scritto, a parità di macchina fino ad oggi Russell gli è quasi costantemente superiore. L'unica differenza nel 2022 rispetto a tutta la sua carriera in F1, è che non ha una macchina nettamente migliore delle altre, ma se fosse stato davvero un ottimo pilota come in molti ipotizzavano, sarebbe dovuto essere davanti a Russell o comunque non così indietro, indipendentemente dagli attriti con Wolff che si sono visti in tv. Oppure Russell è davvero un fenomeno paranormale con un secondo e più nel piede rispetto a tutti gli altri. 2 ore fa, giogra ha scritto: non ultimo bisogna ricordare che il titolo 2021 gli è stato scippato, non in pista ma dalla manina di Masi ,contro il quale non potrà vendicarsi in corsa. Troppi danni fatti lo scorso anno da FIA/Masi. Tutto il campionato 2021 è stato falsato a partire da Silverstone, dove Hamilton non è stato adeguatamente punito per aver mandato volontariamente fuori strada Vertappen in curva a 270 Km/h. Senza quell'incidente e la "vendetta" di Verstappen che ha messo fuori gara entrambi a Monza, il campionato sarebbe stato vinto da Verstappen con una gara di anticipo. Ma torniamo al 2022 😉
NlCO Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 18 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Tutto il campionato 2021 è stato falsato a partire da Silverstone, dove Hamilton non è stato adeguatamente punito per aver mandato volontariamente fuori strada Vertappen in curva a 270 Km/h. Senza quell'incidente e la "vendetta" di Verstappen che ha messo fuori gara entrambi a Monza, il campionato sarebbe stato vinto da Verstappen con una gara di anticipo. Perfettamente d'accordo. Certo che deve essere un bello smacco per re luigi rendersi conto di non avere nel piede un secondo come credeva di avere. Altro che più grande pilota del mondo...
giogra Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 18 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ma torniamo al 2022 😉 Appunto ,io sono abbastanza disilluso per pensare che quest'anno il campionato non verrà condizionato come il precedente......mi auguro di sbagliarmi. Aggiungo che forse Lewis la pensa come me.
qzndq3 Inviato 25 Aprile 2022 Autore Inviato 25 Aprile 2022 15 minuti fa, giogra ha scritto: Aggiungo che forse Lewis la pensa come me. Irrilevante cosa pensi Hamilton, nel 2022 la pista al momento sta dando ragione a Russell.
loureediano Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Quindi se 2+2 fa 4 Visto che negli ultimi anni Valentino Rossi le prendeva sonoramente da suo compagno di squadra era un brocco ed ha vinto solo perché era ultracoccolato in pista e guidava la moto più veloce. 1
qzndq3 Inviato 26 Aprile 2022 Autore Inviato 26 Aprile 2022 1 minuto fa, loureediano ha scritto: Quindi se 2+2 fa 4 Visto che negli ultimi anni Valentino Rossi le prendeva sonoramente da suo compagno di squadra era un brocco ed ha vinto solo perché era ultracoccolato in pista e guidava la moto più veloce Questo é un tread relativo alla F1, sei OT. E la tua é evidente essere una provocazione, perché nessuno qui ha scritto che Hamilton sia un brocco. PS: della parabola discendente di Rossi é stato ampiamente discusso in altri tread dedicati alla motoGP.
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 7 Maggio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Maggio 2022 Bene le Ferrari, ottimo Leclerc, gran recupero di Sainz, Verstappen e Perez sono poco dietro, vedere L' Alfa Romeo di Bottas davanti alla Mercedes di Hamilton non ha prezzo. Spiace per Russell, azzoppato dalla strategia del suo team. Domani potrebbe essere una gara interessante. 4
gianventu Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @loureediano Il 26/4/2022 at 08:46, loureediano ha scritto: compagno di squadra era un brocco ed ha vinto solo perché era ultracoccolato in pista e guidava la moto più veloce. In qualsiasi 3d tu scriva, son cassate. 1 1
NlCO Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Archiviata altra pole del Grande Carles! Bene anzi benissimo Carlos! Speriamo di poter vedere una gara a due punte rosse.
ediate Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Gara deludente per la Ferrari. Se continua così (la vettura è troppo più lenta della Red Bull) sarà un altro anno di amarezze...
qzndq3 Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 Bella gara, c'è poco da dire poco da dire, la Red Bull di Verstappen ha fatto funzionare in modo superlativo le gomme, Leclerc ha fatto quello che poteva, Sainz finalmente non è andato a muro, Perez per qualche giro è sembrato avere problemi di motore (risolti), Russell si è confermato nuovamente superiore ad Hamiltom (che probabilmente non ha più i favori del suo team), spiace che Bottas per un suo errore non abbia mantenuto la quinta posizione. Ad ogni modo è stato impressionante il ritmo di Verstappen e Leclerc, hanno corso una gara totalmente su di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri, compagni di scuderie inclusi. 1
redhot104 Inviato 8 Maggio 2022 Inviato 8 Maggio 2022 Direi che la RB di Verstappen (che si sta dimostrando davvero un pilota pazzesco) ha un qualcosa in più, a questo punto mi sembra evidente. Ha superato Sainz e Leclerc senza problemi con le medie e si è difeso senza problemi con le dure anche con l'ala mobile della Ferrari. Le gare che ha concluso, le ha vinte tutte. Se non ci mettono una pezza con gli sviluppi la vedo dura anche quest'anno. 1
qzndq3 Inviato 8 Maggio 2022 Autore Inviato 8 Maggio 2022 2 minuti fa, ediate ha scritto: la vettura è troppo più lenta della Red Bull Per quanto riguarda la gara di oggi non sarei cosi negativo, Sainz ha comunque tenuto dietro Perez che oltretutto nel finale ha montato dopo la SC gomme medie nuove e Leclerc con le gomme dure e con le medie una volta risolto il graining, ha mantenuto avuto tempi in linea con quelli di Verstappen. E' innegabile che alla Ferrari di Leclerc sia mancata un po' di velocità nei rettilinei per effettuare il sorpasso finale, stiamo a vedere quali saranno le evoluzioni nelle prossime gare.
Messaggi raccomandati