Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Mondiale di F1 2022

Messaggi raccomandati

Inviato
12 ore fa, Silencer ha scritto:

In ferrari Hanno fatto i furbetti qualche anno fa con il cosiddetto "motorone" 

Vero, loro erano furbetti mentre gli altri dei veri furboni. La Ferrari è stata scoperta e sanzionata in maniera scandalosamente ridicola, mai successa prima.

Gli altri no. 

Inviato
11 ore fa, qzndq3 ha scritto:

se hai visto le riprese è davvero impressionante ed è molto più marcato rispetto a tute le altre monoposto

Le ali della RB flettono e vibrano (pericolosamente) in modo evidente. Ma più che un 'dai, fate i bravi' in realtà non è stato fatto.

Inviato

È incredibile come i cattivoni di turno... Da Mercedes siano ora diventati i Red bull

fatalità...

Con la macchina vincente che ha ora la Ferrari non guarderei gli altri ma i punti gettati dalla Ferrari stessa, affidabilità per ora smarrita e un muretto di improvvisatori (ad esser generosi)

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Rimini ha scritto:

La Ferrari è stata scoperta

La Ferrari non è stata scoperta, è stata ipotizzata da RedBull e Mercedes una presunta irregolarità, la Fia ha candidamente ammesso che non era in grado nè di scoprire nè di verificare.

Inviato
3 ore fa, Silencer ha scritto:

È incredibile come i cattivoni di turno...

Io ho scritto:

in Ferrari dovrebbero essere coscienti che non è spremendo la PU che risolvono il gap sul dritto con RedBull, dovrebbero iniziare a pensare a mettere in campo ali che flettono in pieno rettilineo fin quasi allo stallo, come quella anteriore RedBull che sia pur essendo nei limiti regolamentari nelle prove statiche, si appiattisce tantissimo in velocità in rettilineo diminuendo il carico aerodinamico e consentendo maggiori velocità di punta.

Non mi sembra io abbia addotto presunte irregolarità o accampato scuse.

Tu hai tirato fuori la storia del motorone replicando a @Riminied io ti ho risposto con l'olio utilizzato come combustibile. E' per questo che dovremmo tutti concentrarci sul 2022 e lasciar perdere il passato.

Inviato
10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

è stata ipotizzata da RedBull e Mercedes

Che è arrivata da una soffiata interna, forse un ex.

Un Giuda, insomma.

Inviato

Comunque, vedremo come se la caverà la Ferrari in Canada. Mi pare di aver capito fossero orientati verso mappature più prudenti, per salvaguardare l'affidabilità.

Inviato
18 minuti fa, Rimini ha scritto:

Che è arrivata da una soffiata interna, forse un ex.

Un Giuda, insomma

Lascia perdere, oramai è storia vecchia.

• Haha 1
Inviato

E comunque non capisco come possa l'ala della rb superare le prove e poi flettere in gara...mah?🤔

Sotto sforzo o si piega o non si piega, ma chi cavolo le fa queste prove, Lucignolo?

• Melius 1
Inviato

La ferrarina battuta pure da Alonso

Max stellare!

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

La ferrarina

I cattivoni, la carlona, la ferrarina.

Che problemi hai?

Inviato

Finora, in Canada, Verstappen una spanna sopra tutti.

• Melius 1
Inviato

@Rimini ho l'impressione che sia quello che è stato bannato/ignorato da tutti e che abbia aperto un altro account, magari con un altra mail. Lo metto sugli ignorati (di nuovo). Inutile rispondere, sono solo flames.

Se mi sbaglio, chiedo venia, ma sugli ignorati lo metto lo stesso

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, redhot104 ha scritto:

Lo metto sugli ignorati

No dai, perché perdersi certe perle? 😄

Inviato

Aggiungo, pur non competitiva, la Mercedes pare non essere troppo regolare neppure quest'anno.

Ovvero, pur con le solite furbate la macchina non va.

Inviato

Io tra gli stellari ci metterei pure Russell. Già l'anno scorso aveva fatto intuire quanto valesse, quest'anno mi pare una conferma.

• Melius 1
Inviato

@redhot104  con enorme piacere apprendo che mi ignori, meglio di così non potevo sperare, grazie infinite

Inviato
7 ore fa, loureediano ha scritto:

La ferrarina battuta pure da Alonso

Vedo che ci godi quando le Ferrari sono in difficoltà onon raggiungono i risultati sperati, cosa ti ha fatto il team Ferrari? Che problemi hai?

5 ore fa, Rimini ha scritto:

No dai, perché perdersi certe perle? 

Concordo, come quella ad inizio campionato: "il miglior pilota ancora oggi in circolazione" affermazione smentita da Russell in pista 😉 

1 ora fa, 78 giri ha scritto:

Russell. Già l'anno scorso aveva fatto intuire quanto valesse, quest'anno mi pare una conferma.

Lo abbiamo scritto più volte, anche con un'auto mal riuscita si è classificato più volte meglio del suo caposquadra.

Leclerc, Russell, Verstappen stanno dimostrando di avere la stoffa per diventare dei veri campioni.

• Melius 2