Rimini Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 12 ore fa, Silencer ha scritto: In ferrari Hanno fatto i furbetti qualche anno fa con il cosiddetto "motorone" Vero, loro erano furbetti mentre gli altri dei veri furboni. La Ferrari è stata scoperta e sanzionata in maniera scandalosamente ridicola, mai successa prima. Gli altri no.
Rimini Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 11 ore fa, qzndq3 ha scritto: se hai visto le riprese è davvero impressionante ed è molto più marcato rispetto a tute le altre monoposto Le ali della RB flettono e vibrano (pericolosamente) in modo evidente. Ma più che un 'dai, fate i bravi' in realtà non è stato fatto.
Silencer Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 È incredibile come i cattivoni di turno... Da Mercedes siano ora diventati i Red bull fatalità... Con la macchina vincente che ha ora la Ferrari non guarderei gli altri ma i punti gettati dalla Ferrari stessa, affidabilità per ora smarrita e un muretto di improvvisatori (ad esser generosi) 1
qzndq3 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 4 ore fa, Rimini ha scritto: La Ferrari è stata scoperta La Ferrari non è stata scoperta, è stata ipotizzata da RedBull e Mercedes una presunta irregolarità, la Fia ha candidamente ammesso che non era in grado nè di scoprire nè di verificare.
qzndq3 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 3 ore fa, Silencer ha scritto: È incredibile come i cattivoni di turno... Io ho scritto: in Ferrari dovrebbero essere coscienti che non è spremendo la PU che risolvono il gap sul dritto con RedBull, dovrebbero iniziare a pensare a mettere in campo ali che flettono in pieno rettilineo fin quasi allo stallo, come quella anteriore RedBull che sia pur essendo nei limiti regolamentari nelle prove statiche, si appiattisce tantissimo in velocità in rettilineo diminuendo il carico aerodinamico e consentendo maggiori velocità di punta. Non mi sembra io abbia addotto presunte irregolarità o accampato scuse. Tu hai tirato fuori la storia del motorone replicando a @Riminied io ti ho risposto con l'olio utilizzato come combustibile. E' per questo che dovremmo tutti concentrarci sul 2022 e lasciar perdere il passato.
Rimini Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 10 minuti fa, qzndq3 ha scritto: è stata ipotizzata da RedBull e Mercedes Che è arrivata da una soffiata interna, forse un ex. Un Giuda, insomma.
Rimini Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Comunque, vedremo come se la caverà la Ferrari in Canada. Mi pare di aver capito fossero orientati verso mappature più prudenti, per salvaguardare l'affidabilità.
qzndq3 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 18 minuti fa, Rimini ha scritto: Che è arrivata da una soffiata interna, forse un ex. Un Giuda, insomma Lascia perdere, oramai è storia vecchia. 1
78 giri Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 E comunque non capisco come possa l'ala della rb superare le prove e poi flettere in gara...mah?🤔 Sotto sforzo o si piega o non si piega, ma chi cavolo le fa queste prove, Lucignolo? 1
loureediano Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 La ferrarina battuta pure da Alonso Max stellare!
Rimini Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 1 ora fa, loureediano ha scritto: La ferrarina I cattivoni, la carlona, la ferrarina. Che problemi hai?
Rimini Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Finora, in Canada, Verstappen una spanna sopra tutti. 1
redhot104 Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @Rimini ho l'impressione che sia quello che è stato bannato/ignorato da tutti e che abbia aperto un altro account, magari con un altra mail. Lo metto sugli ignorati (di nuovo). Inutile rispondere, sono solo flames. Se mi sbaglio, chiedo venia, ma sugli ignorati lo metto lo stesso 1
Rimini Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 1 minuto fa, redhot104 ha scritto: Lo metto sugli ignorati No dai, perché perdersi certe perle? 😄
Rimini Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Aggiungo, pur non competitiva, la Mercedes pare non essere troppo regolare neppure quest'anno. Ovvero, pur con le solite furbate la macchina non va.
78 giri Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 Io tra gli stellari ci metterei pure Russell. Già l'anno scorso aveva fatto intuire quanto valesse, quest'anno mi pare una conferma. 1
loureediano Inviato 19 Giugno 2022 Inviato 19 Giugno 2022 @redhot104 con enorme piacere apprendo che mi ignori, meglio di così non potevo sperare, grazie infinite
qzndq3 Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 7 ore fa, loureediano ha scritto: La ferrarina battuta pure da Alonso Vedo che ci godi quando le Ferrari sono in difficoltà onon raggiungono i risultati sperati, cosa ti ha fatto il team Ferrari? Che problemi hai? 5 ore fa, Rimini ha scritto: No dai, perché perdersi certe perle? Concordo, come quella ad inizio campionato: "il miglior pilota ancora oggi in circolazione" affermazione smentita da Russell in pista 😉 1 ora fa, 78 giri ha scritto: Russell. Già l'anno scorso aveva fatto intuire quanto valesse, quest'anno mi pare una conferma. Lo abbiamo scritto più volte, anche con un'auto mal riuscita si è classificato più volte meglio del suo caposquadra. Leclerc, Russell, Verstappen stanno dimostrando di avere la stoffa per diventare dei veri campioni. 2
Messaggi raccomandati