Silencer Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ad esempio terzo pedale prima ed il pulsante poi per variare l'assetto della frenata Ecco,anche piccoli sistemini del tutto innoque ma che davano vantaggio alla mc furono messi fuori legge. Appena mettevi il naso avanti alla Ferrari la fia interveniva col plotone d'esecuzione Poi gli imbroglioni son gli altri
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 1 ora fa, Silencer ha scritto: Ecco,anche piccoli sistemini del tutto innoque ma che davano vantaggio alla mc furono messi fuori legge. Appena mettevi il naso avanti alla Ferrari la fia interveniva col plotone d'esecuzione Guarda che la Ferrari non ha mai protestato per il terzo pedale, è stato messo al bando per motivi di sicurezza il sistema di bilanciamento della frenata sx-dx. Ah dimenticavo, la McLaren nel 2000 aveva introdotto il differenziale a coppia variabile per ridurre il sottosterzo, per la cronaca era già vietato. E cosa dire del diffusore fuori regolamento della Williams del 2001 o delle gomme Michelin che a fine GP erano fuori misura? 😉 Certo la FIA ci ha messo molto del suo, vedi ad esempio mass dumper della Renault nel 2006 1 ora fa, Silencer ha scritto: Appena mettevi il naso avanti alla Ferrari la fia interveniva col plotone d'esecuzione Visto che siamo al momento concentrati sull'era Schumacher, questa è davvero una stupidaggine. Ad esempio Williams che a te è tanto cara se ricordo bene, fu fortemente penalizzata dalle decisioni della Renault e non dalla FIA. Inoltre se il Team Ferrari fosse stato così potente come vuoi far intendere, un tale Coulthard dopo le manovre sotto la pioggia durante il GP del Belgio nell'Agosto '98 sarebbe stato spedito a vendere gelati con il carrettino a pedali. Se ti ricordi non solo non si è mai fatto da parte pur con le bandiere blu, ma ha deliberatamente rallentato di colpo in rettilineo. 1 ora fa, Silencer ha scritto: Talmente influente che gli hanno castrato i motori rendendo il berillio fuori regola e rendendo così un motore competitivo fragile e goffo per anni Ne abbiamo già parlato in modo approfondito lo scorso anno, ci si dovrebbe ricordare della pericolosità nelle fasi di lavorazione del berillio.
Silencer Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: esempio Williams che a te è tanto cara se ricordo bene Stimavo sir Frank questo si. Per quanto fatto da semplice artigiano e per i modi veramente da sir. Molto diverso da Dennis, ma si sa quello è antipatico 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Coulthard dopo le manovre sotto la pioggia durante il GP del Belgio nell'Agosto '98 sarebbe stato spedito a vendere gelati con il carrettino a pedali. Se ti ricordi non solo non si è mai fatto da parte pur con le bandiere blu Ho sempre pensato che Coulthard fosse un somaro come pilota ma porti come esempio l'unico caso in cui non ha colpe, da doppiato si è fatto da parte ha rallentato... Se shumy a corto di visibilità data la pioggia battente lo ha tamponato da dietro non saprei proprio cosa contestargli Shumy era talmente abituato ad averle tutte vinte dalla federazione che si sentì defraudato anche quando il torto era suo ed era pure evidente. Poi la stampa imparziale italiana... Montò un caso invertendo le responsabilità. Poverini in Ferrari, gli unici buoni nel circus
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 1 minuto fa, Silencer ha scritto: ma porti come esempio l'unico caso in cui non ha colpeda doppiato si è fatto da parte ha rallentato... Riguarda il GP, ricordi male, Coulthard se ne è strafregato delle bandiere blu, non si è assolutamente fatto da parte, ma ha rallentato in piena traiettoria, all'interno della curva. La colpa/errore di Schumacher è stato continuare stupidamente a tirare come un dannato mentre poteva serenamente rallentare visto che aveva 40 secondi di vantaggio su Hill e Hakkinen si era ritirato, vincere la gara ed il campionato '98. Ho visto quel GP al mare con tifosi Ferrari e tifosi McLaren, tra cui una sfegatata fan di Hakkinen, tra l'altro pure gnocca, ci siamo tutti trovati d'accordo con quanto ho scritto sopra. Allego il link ad un servizio che va visto su youtube che non mi sembra assolutamente di parte. https://www.youtube.com/watch?v=p7Qo8pwN_yA
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 15 minuti fa, Silencer ha scritto: Poverini in Ferrari, gli unici buoni nel circus A ridaje... oggi sei un disco rotto 🙂
78 giri Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 4 ore fa, Silencer ha scritto: innoque Per cortesia, l'ita(g)liano😁
Silencer Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 44 minuti fa, qzndq3 ha scritto: youtube che non mi sembra assolutamente di parte. Infatti il commentatore italiano afferma che alcuni danno torto a shumy alcuni a Coulthard 45 minuti fa, qzndq3 ha scritto: oggi sei un disco rotto 🙂 Un po' di ironia😉
Silencer Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 @78 giri ciai raggione ero al lavoro e dovevo scrivere nei tempi morti in velocità Maddai il senso si capisce comuncue 2
Rimini Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, Silencer ha scritto: l'unico caso in cui non ha colpe, da doppiato si è fatto da parte ha rallentato 'Nzomma….
Rimini Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: tra cui una sfegatata fan di Hakkinen, tra l'altro pure gnocca, ci siamo tutti trovati d'accordo Ecco, te pareva che gli capitava vicino 'na racchia! 😋 1
qzndq3 Inviato 3 Ottobre 2022 Autore Inviato 3 Ottobre 2022 54 minuti fa, Rimini ha scritto: Ecco, te pareva che gli capitava vicino 'na racchia! 😋 C'era pure una diversamente sexy tra l'altro sposata con un bell'uomo. Mi è rimasta impressa nella memoria per quanto fosse poco attraente e rompiscatole. Quando la vidi nel salone mi sfuggì un: "mamma mia e questa chi se la sc**pa?". Mia moglie mi sentì e mi assestò una bella gomitata, di quelle che fanno talmente male da far mancare il respiro. --- @Rimini @Silencer Avete visto dove ha rallentato? In piena traiettoria... --- Ritornando al tread... arrivederci a Suzuka il prossimo fine settimana, anzi no. Forse già mercoledì potrebbero esserci news circa lo sforamento del budget cap 2021. Ed intanto è giallo, pare che la notizia fosse riservata, ma che ci sia una talpa all'interno della FIA. E' probabilmente una speculazione, ma gira voce che si tratti di un ex dipendente mercedes https://www.f1sport.it/2022/10/f1-la-verita-dietro-la-presunta-violazione-del-budget-cap/ 1 1
Rimini Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 22 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Avete visto dove ha rallentato? In piena traiettoria... La manovra di Coulthard mi pare non lasci molti dubbi. Poi anche io avrei cercato una scusa per giustificarmi in qualche modo. Ma ormai è acqua passata.
loureediano Inviato 3 Ottobre 2022 Inviato 3 Ottobre 2022 Rallentare a quel modo sotto la pioggia è da criminale
kaos73 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 13 ore fa, qzndq3 ha scritto: gira voce che si tratti di un ex dipendente mercedes Chi sarà mai...???? Certo che la Fia ormai non si degna nemmeno di salvare le apparenze. Fatico a capire perchè Liberty Media, per quanto siano ai ferri corti in questo momento, continui a portarsi appresso un carozzone tanto scalcinato. Dovesse esistere nella F1 ancora un briciolo di "competizione sportiva", l'impressione è che l'autunno inverno prossimi possano portare ad una resa dei conti con deflagarazione finale e pesante riassestamento degli assetti e dei rapporti LM-Fia-Scuderie. Dovesse finire, come sempre, a tarallucci e vino sarebbe la conferma di una formula wrestling, peraltro mal gestita, ove lo Sport (motoristico) manco si sa cosa sia.
kaos73 Inviato 4 Ottobre 2022 Inviato 4 Ottobre 2022 La questione Budget Cap potenzialmente ha le carte in regola per sgretolare questo sistema marcio e clientelare fino al midollo: qualunque decisione venga presa, sia RB che MB non arretreranno di un millimetro con FE alla finestra pronta a rifarsi una verginità. Paradossalmente chi potrebbe farne le spese, e sarebbe un bene, poterbbe essere proprio l'organismo "controllore": qualsiasi decisione, anche il non decidere (la più probabile), certificherebbe l'attuale inadeguatezza, ad essere gentili del "garante" della gestione sportiva del Circus.
redhot104 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Che più che un Circus è un circo, mancano solo i trapezisti e la donna cannone. I pagliacci ci sono già da un pezzo. Mamma mia che brutto spettacolo. Se danno solo una multa a RB, fanno la figura dei prezzolati, se li escludono fanno la figura degli imbecilli. Se non fosse che è fondamentalmente inglese, direi che la F1 è italiana...
redhot104 Inviato 5 Ottobre 2022 Inviato 5 Ottobre 2022 Dal prossimo GP prima del giro di formazione ci saranno i domatori di leoni e i clown, con Binotto col naso rosso che dice a Leclerc di cambiare le gomme al terzo giro. A seguire i trapezisti e Infine Toto che spiega che aveva saputo tutto in anticipo dalla maga che legge la sfera di cristallo. 1
Messaggi raccomandati