NlCO Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Wow che efficienza da parte della Fia, già arrivata la penalità per Leclerc!
Rimini Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 @NlCO Eh, non dovendo penalizzare la RB diventa tutto più semplice.
NlCO Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 1 minuto fa, Rimini ha scritto: domani sarà un'altra buffonata. Già. Questi ormai hanno superato il wrestling. 🤮 Anche quest'anno hanno regalato il titolo all'ultimo giro. 1
Rimini Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 3 minuti fa, NlCO ha scritto: il wrestling Diventa un paragone azzeccato. Purtroppo 1
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Ottobre 2022 La penalità ci puó stare, ció che é innammissibile sono i tempi di reazione della Fia e dei commissari estremamente variabili e la discrezionalità abbasranza a senso unico. Il paragone con il wrestling é sempre piú azzeccato. Tornando alla pista, RedBull decisamente superiori, Ferrari cosí cosí, Sainz non pervenuto, Mercedes lente ed Hamilton che non va oltre le potenzialitæ dell'auto. 3
loureediano Inviato 9 Ottobre 2022 Inviato 9 Ottobre 2022 Mi spiace per Jules, ma Vettel è stato crocifisso perche in gara è uscito di pista sul bagnato quando era in lotta per il mondiale e lui invece che con bandiara gialla esce a velocirtà folle va santificato
qzndq3 Inviato 9 Ottobre 2022 Autore Inviato 9 Ottobre 2022 @loureediano Hai perso un'occasione per stare zitto, ti rendi conto di cosa hai detto e di come lo hai detto? Le vie di fuga, tanto piú con il bagnato e fintanto che girano auto in pista, devono easere libere. É' morta una persona, rifletti su qiesto.
Silencer Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Il 9/10/2022 at 10:53, loureediano ha scritto: Mi spiace per Jules, ma Vettel è stato crocifisso perche in gara è uscito di pista sul bagnato quando era in lotta per il mondiale e lui invece che con bandiara gialla esce a velocirtà folle va santificato Se posso darti un consiglio... Cancella
glucar Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Tornando agli argomenti pertinenti, oggi ci sono due alternative per la decisione sulla faccenda budget cap: buffetto e reprimenda, oppure tutto posticipato alla fine del campionato 2023..... Purtroppo, dove gira molto denaro ci sono troppi interessi e questo porta inevitabilmente ad accantonare lo Sport (con la S maiuscola) per poter soddisfare il volere di pochi. Pazienza, è un'altra occasione persa
ediate Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 @glucar 2 ore fa, glucar ha scritto: Tornando agli argomenti pertinenti, oggi ci sono due alternative per la decisione sulla faccenda budget cap: buffetto e reprimenda, oppure tutto posticipato alla fine del campionato 2023.... Credo che la tua prima ipotesi sia del tutto valida. La FIA ha la credibilità di un politico, sia quando è in fase di promessa elettorale che dopo essere stato eletto...
Silencer Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Io invece di arrovellarmi il fegato sui possibili forse chissà su budget cap o cambi al vertici legati a questo o quel team mi farei una domanda. Com'è possibile che la Ferrari ad inizio campionato era la vettura da battere (primo e terzo gp vinto) poi gli altri hanno sviluppato la macchina e la Ferrari sarà più o meno sugli stessi tempi dell'inizio campionato. Questo ha portato vertappen a vincere un mondiale in carrozza da metà campionato in Poi
zalter Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/caso-budget-cap-2021-giudizio-infrazione-red-bull-ferrari-mercedes-aston-martin-636590.html Minkia! 2 milioni in più, in buoni pasto e mutua, manco gli statali prima di brunetta
Silencer Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 5 minuti fa, zalter ha scritto: 2 milioni in più, in buoni pasto Se i meccanici Red bull sono come me e qualche amico mio... È possibile 😋
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 Oggettivamente 2M€ è il costo dei pasti per un anno di "presenza" anche in smart working di 1.000 lavoratori. Sempre oggettivamente se c'è stata una errata consuntivazione si fa in fretta a raggiungere 1M€ di sforamento con i soli pasti. Se si considera una forza lavoro effettiva in RB per la F1 di 300 persone (assunzione per fare un calcolo) con un costo aziendale di 100K€/dipendente (altra assunzione, ma è verosimile), è possibile che si raggiunga 1M€ di malattie (il 3%). Che siano costi da scorporare o meno non saprei.
Rimini Inviato 10 Ottobre 2022 Inviato 10 Ottobre 2022 Uno sforamento di soli 2M mi sembra poco. Se fosse così, non se ne sarebbe mai accorto nessuno, visto che a quei livelli con 1M ci fai una festa appena decente (non sto scherzando!). Ma poco doveva sembrare, per non dover fare nulla poi. 😇
qzndq3 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Inviato 10 Ottobre 2022 3 ore fa, Rimini ha scritto: Ma poco doveva sembrare, per non dover fare nulla poi. L'ho pensato più volte e vorrei aggiungere una riflessione: I numeri, cambiano a seconda del punto di vista dal quale li si guarda. Ho avuto un capo, AD passato a miglior vita un paio di anni fa, era un mago nel far vedere ciò che era funzionale ai suoi obiettivi e nel nascondere quanto non voleva fosse svelato. Una sera dopo una cena a casa sua, stavamo riguardando i prospetti da proiettare il giorno seguente, mi scappò sottovoce un bel "Qui non si capisce un ca§§o, questi non possono essere i nostri numeri". Lui mi trapassò con lo sguardo e mi disse altrettanto sottovoce: "Hai colto perfettamente lo scopo della presentazione di domani" Ho visto cose... 1
Messaggi raccomandati