Vai al contenuto
Melius Club

Alle donne piace il cetriolo

Messaggi raccomandati

Inviato

Magari puzzare no, ma mi infastidisce sempre quando sento in qualche uomo odori non naturali, che siano di shampoo, profumi o Leocrema. Per quanto mi riguarda il maschio dovrebbe essere perfettamente inodore, ma si sa che le femmine hanno l'olfatto più sviluppato e lo utilizzano maggiormente di noi... Non dico che potremmo usarle per andare a tartufi ma quasi.

Inviato

Fino a tre anni fa usavo saltuariamente e in modo molto parco Aqua Marine di Bulgari.

Attualmente non sopporto nessun profumo e spesso alcuni mi causano anche mal di testa.

Devo un po' sopportare perché a mia moglie piacciono molto.

Trovo proprio sgradevoli quelle signore (di solito un po' avanti in età) cariche di profumi fortissimi e non proprio di qualità, con note di fondo di piscio di gatto.

Inviato
2 minuti fa, Oste onesto ha scritto:

con note di fondo di piscio di gatto.

Ma pure piscio di topo muschiato spacciato per estratto di muschio della Groenlandia...

• Haha 1
Inviato

avendo l'hobby della ortolaneria evito accuratamente di piantare cetrioli

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

avendo l'hobby della ortolaneria evito accuratamente di piantare cetrioli

...così però il cetriolo del vicino è sempre più verde...😁

Inviato

lascio gli alieni ai vicini con molto piacere (e generoso altruismo)  😄

• Moderatori
Inviato
1 ora fa, Oste onesto ha scritto:

con note di fondo di piscio di gatto.

Animaliste?

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

ma si sa che le femmine hanno l'olfatto più sviluppato e lo utilizzano maggiormente di noi...

Una conoscente che lavora nella chimica cosmetica mi disse che:

- In tema di odori corporei la sensibilità verso gi effluvi propri è mediamente 4 volte inferiore di quella di altri soggetti.

- In tema le donne sono in media 3 volte più sensibili, e ancor più se si tratta di olezzi maschili.

Pertanto in tema di ascelle cipollate, sappiate che le madamoiselles le usmano già ad una distanza almeno quadrupla di quella che riterreste sicura.  😁

Inviato

Deo stick ascellare neutro,e per dopobarba Eau de toilette Declaration Cartier,che mi regalano in molti a Natale,e al compleanno,Eau de toilette che molti anni fa utilizzavo, ma che ora riciclo come dopobarba tra l'altro è comoda per il nebulizzatore.

Mia moglie cambia profumo in continuo tutti molto costosi,e vuole che sia io a regarglielo,per risparmiare acquisto la confezione da 150 ml quando disponibile.

Il motivo per il quale molte signore si profumano abbondantemente,è che dopo una certa età, gusto e olfatto son poco sensibili.

Inviato
1 minuto fa, pino ha scritto:

Mia moglie cambia profumo in continuo tutti molto costosi ,e vuole che sia io a regarglielo

hai visto, ma che strano. mi sa che sei l' unico qua in giro che gli capitano ste cose qua.

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, paolosances ha scritto:

Animaliste?

Sono scherzi che fanno i profumi a base muschio (che originariamente era ottenuto dalle ghiandole di roditori o cervidi, ma attualmente di origine chimica) che dovrebbero agire sulla persistenza dei profumi.

Quando i profumi sono mal formulati o utilizzati dopo lungo tempo, emergono queste note olfattive.

Quindi più che animaliste...animalifere😁

bungalow bill
Inviato

Chanel n° 5 , un classico .

Inviato
7 ore fa, Oste onesto ha scritto:

quelle signore (di solito un po' avanti in età) cariche di profumi fortissimi e non proprio di qualità, con note di fondo di piscio di gatto

a meno che il p.d.g. non costituisca lo status-ante e il profumo un tentativo d'inganno... 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @