oscilloscopio Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Auguri a tutti gli amici del forum e della sezione...🥂🎄
minollo63 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Auguroni di Buon Natale a tutti gli amici appassionati di buona musica del Melius Club... Ciao Stefano R.
marce61 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Buon Natale a tutti! Anche se talvolta può essere sbilenco seppur geniale... 2
deaf ear Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Buon Natale di serenità e musica a tutti 1
analogico_09 Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Auguri musicali a tutti con un brano di un disco ascoltato questa sera avanti cena della viglilia in un momento di rilassatezza e di voglia di musica capace di farci sognare ad occhi ed orecchie aperti. Cori di angeli, musica profumata d'"Oriente", visioni di stelle comente inseguite dai Re Magi... di lontano brilla una luce del presepe... A volte è bello tornare un po' "bambini"
Alessiodom Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Benvenuto nella mia canzone di Natale Vorrei ringraziarti per l'anno Quindi ti mando questa cartolina di Natale Per dire che è bello averti qui Vorrei cantare di tutte le cose che i tuoi occhi e la tua mente possono vedere Quindi salta a bordo del giradischi Oh entra nel Natale con me Entra nel Natale Uniamoci insieme Possiamo guardare la neve cadere per sempre Mangia, bevi e divertiti Vieni con me Entra nel Natale L'ingresso è gratuito Abbi cura di tutto ciò che fai l'anno prossimo E continua a sorridere durante i giorni Se possiamo aiutarti a intrattenerti Oh troveremo i modi Quindi buon Natale a tutti PS. È il testo della canzone ✌️😛 i miei più sinceri auguri di buon Natale a voi tutti!
landmarq Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Che sia una giornata piacevole e serena per tutti voi
agyga Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Auguri a tutti... Direi che i Pogues non possono mancare: e anche un Suffjan Stevens... Buon Natale a tutti!!! Ciao ciao Andy 1
maabus Inviato 25 Dicembre 2021 Inviato 25 Dicembre 2021 Auguri Buon Natale a tutti i meliusiani 😂 e alle loro famiglie
Messaggi raccomandati