Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @garmax1 Io sto applicando alla lettera la dieta bungalow: a Natale lasagne al forno e arrosto misto, a Santo Stefano le restanti lasagne più tortelloni di ricotta al ragù, il restante arrosto più un formaggio caprino catalano buonissimo che ha portato mia nipote dalla Spagna... Immancabili ad ogni pasto due fette di panettone Conad 😄 2
maximo Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Guru Devo ancora capire per cosa doveva preparare lo stomaco bungalow
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @maximo Glielo chiediamo. @bungalow billCos'hai mangiato di buono in questi giorni?
bungalow bill Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Guru A Santo Stefano , gli avanzi del giorno prima . Pranzo odierno : zuppa mista di verdure e due fette di prosciutto crudo di Parma ( avanzo natalizio ) . Aggiungiamo mezzo bicchiere di vino rosso ( anche lui un avanzo di Natale ) . Ho fatto una bella raccolta di cibi avanzati per non buttare nulla . 1 1
Membro_0020 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Quanto vi siete abbuffati di cibo Purtroppo non resisto ai dolci, in particolare ad una crema di ricotta e panna (quella tipica dei fiocchi napoletani), che un mio pasticciere di fiducia mi vende sfusa. Godimento puro. Ad ogni modo ieri ho fatto 50 minuti di camminata veloce (anche in pendenza) ed oggi 50 minuti di palestra. Domani se il meteo regge si va in pista col kart (attività fisicamente distruttiva per me). Il tutto nella speranza di non aver preso più di 3 kg dopo le feste… 😂😂😂😂
acusticamente Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 https://www.corrierenazionale.it/2021/12/27/fino-a-12-ore-di-camminata-per-smaltire-il-pranzo-di-natale/
maximo Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 18 ore fa, Guru ha scritto: @bungalow billCos'hai mangiato di buono in questi giorni? Antipasto leggero e non abbondante , poco secondo ed una mini fetta di panettone . Pochi alcolici . Quindi a Natale neanche un primo piatto
maximo Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 18 ore fa, Collegatiper ha scritto: Ad ogni modo ieri ho fatto 50 minuti di camminata veloce (anche in pendenza) Ho fatto lo stesso anch'io, ma maggiore durata (2 ore circa) corsa moderata con tratti anche in notevole pendenza. Sia ieri che oggi. Fortunatamente dopo la salita vi è quasi sempre la discesa
oscilloscopio Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 Vigilia e Natale sono stati un massacro...stiamo ancora pasteggiando con gli avanzi...
bungalow bill Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @maximo Niente primo piatto . Solo antipasto e secondo . Il primo lo mangeremo all'Epifania se mio figlio comprerà i tortellini promessi .
UpTo11 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @acusticamente12 è quello che servirebbe anche a me... giorni però....
UpTo11 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Tanto per dire, sto facendo "merenda" a casa dei suoceri con qualche etto di panpapato...
maximo Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 5 ore fa, maximo ha scritto: Ho fatto lo stesso anch'io, ma maggiore durata (2 ore circa) corsa moderata con tratti anche in notevole pendenza. Sia ieri che oggi. Fortunatamente dopo la salita vi è quasi sempre la discesa Ovviamente proseguo anche costantemente nei prossimi giorni, 31 Dicembre e 1° Gennaio inclusi, in mattinata. Anche perché qui il tempo è splendido
bungalow bill Inviato 29 Dicembre 2021 Inviato 29 Dicembre 2021 E' iniziata la preparazione ( dieta ) per il pranzo di Capodanno .
Messaggi raccomandati