Vai al contenuto
Melius Club

Siete già ai fornelli?...


oscilloscopio

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Quanto vi siete abbuffati di cibo .

Io pochissimo, minestrone alla vigilia 

Piatto di tortellini a natale 

Piatto di pasta al pomodoro a santo Stefano. 

Naturalmente non ho mai dimenticato le gallette con marmellata di marroni, spero che anche @maximoe @Guruabbiamo seguito la tua linea dietetica 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5821-siete-gi%C3%A0-ai-fornelli/page/3/#findComment-312096
Condividi su altri siti

@garmax1 Io sto applicando alla lettera la dieta bungalow: a Natale lasagne al forno e arrosto misto, a Santo Stefano le restanti lasagne più tortelloni di ricotta al ragù, il restante arrosto più un formaggio caprino catalano buonissimo che ha portato mia nipote dalla Spagna... Immancabili ad ogni pasto due fette di panettone Conad 😄

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5821-siete-gi%C3%A0-ai-fornelli/page/3/#findComment-312140
Condividi su altri siti

bungalow bill

@Guru A Santo Stefano , gli avanzi del giorno prima . Pranzo odierno : zuppa mista di verdure e due fette di prosciutto crudo di Parma ( avanzo natalizio ) . Aggiungiamo mezzo bicchiere di vino rosso ( anche lui un avanzo di Natale ) .  Ho fatto una bella raccolta di cibi avanzati per non buttare nulla . 

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5821-siete-gi%C3%A0-ai-fornelli/page/3/#findComment-312218
Condividi su altri siti

1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Quanto vi siete abbuffati di cibo

Purtroppo non resisto ai dolci, in particolare ad una crema di ricotta e panna (quella tipica dei fiocchi napoletani), che un mio pasticciere di fiducia mi vende sfusa. Godimento puro.

Ad ogni modo ieri ho fatto 50 minuti di camminata veloce (anche in pendenza) ed oggi 50 minuti di palestra. 
Domani se il meteo regge si va in pista col kart (attività fisicamente distruttiva per me).

Il tutto nella speranza di non aver preso più di 3 kg dopo le feste… 😂😂😂😂

 

Link al commento
https://melius.club/topic/5821-siete-gi%C3%A0-ai-fornelli/page/3/#findComment-312220
Condividi su altri siti

18 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Ad ogni modo ieri ho fatto 50 minuti di camminata veloce (anche in pendenza)

 

Ho fatto lo stesso anch'io, ma maggiore durata (2 ore circa) corsa moderata con tratti anche in notevole pendenza. Sia ieri che oggi. Fortunatamente dopo la salita vi è quasi sempre la discesa :classic_laugh:

Link al commento
https://melius.club/topic/5821-siete-gi%C3%A0-ai-fornelli/page/3/#findComment-312920
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...