minollo63 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Ricevere una così brutta notizia proprio in questo giorno che dovrebbe essere di gioia e serenità fa veramente male. https://rumoremag.com/2021/12/24/marco-mathieu-negazione-bassista-incidente-rip-morto/ R.I.P. Stefano R.
oscilloscopio Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Cribbio dopo tre anni di sofferenza...non lo conosco ma possa riposare in pace...🌷
Bazza Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 @minollo63 Che notizia orrenda. Non ho parole. Lo spirito continua. Che la terra li sia lieve.
Superfuzz Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 lo ascoltavo ai tempi dei Negazione, poi lo leggevo quando scriveva su Rumore (una delle mie firme preferite di allora). Negli anni precedenti all'incidente ci scambiavo pure qualche messaggio su FB... Tanta, tanta tristezza, ma, dopo 4 anni di vita vegetativa, forse anche lui avrebbe voluto finisse così.
Masino Inviato 30 Gennaio 2022 Inviato 30 Gennaio 2022 Leggo solo ora questa cosa tremenda che non mi farà dormire, mi torna davanti il Re di Carte. Un saluto.
Messaggi raccomandati