karnak Inviato 26 Dicembre 2021 Autore Inviato 26 Dicembre 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: dove la destra in realtà non ha nulla di liberale... Non è un discorso dx/sx. Nè tu nè l' altro gurullone l' avete colto. Dovreste incazzarvi a prescindere e riflettere sulle trincee. Ma forse è chiedere davvero troppo.
radio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 8 ore fa, karnak ha scritto: il tema è lo spreco di denaro che impone sempre nuove vessazioni da parte del fisco. prima ancora che lo stato venga a chiedere fondi ai soliti contribuenti dovrebbe dimostrare di aver speso bene il denaro affidatogli cosa che ovviamente non fa, sia sotto il profilo della qualita' di spesa ne' sul dovere di rendicontazione.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @karnak come ti ho già detto una volta, grullone e altri insulti faresti meglio a rivolgerli a qualche tuo familiare.
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: come ti ho già detto una volta, grullone e altri insulti GURULLONE, nel senso del grande Guru, non grullone . Per altro, come ti ho già detto, rivolgiti a me direttamente e lascia in pace chi non c'entra nulla. Poi, finiscila di fare il mafioso da quattro soldi che non hai una distanza che ti garantisca l' impunità. Attichè, eddaje...
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 2 minuti fa, karnak ha scritto: Poi, finiscila di fare il mafioso da quattro soldi anche del mafioso vallo a dire a qualcuno che ti sta vicino, hai rotto con gli insulti, impara a relazionarti da persona civile.
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: anche del mafioso vallo a dire a qualcuno che ti sta vicino Ancora? Non vuoi capire : leggi male e reagisci peggio, minacci, dai dell' evasore al prossimo, sei proprio una pessima persona Brian, mi incuti un po di timore. E per la terza volta, rivolgiti a me, lascia perdere gente che non c'entra nulla con le nostre beghe e punti di vista diversi. Saranno le temperature che ti si alzano e ti rendono nervoso? Piuttosto fatti tamponare e vedrai che ti tranquillizzi.
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, karnak ha scritto: sei proprio una pessima persona Brian, mi incuti un po di timore. 😂 ma vivi sereno che neppure ti vedo 😂
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 16 ore fa, karnak ha scritto: Capisco che spostare l'epicentro del male dall'evasione allo spreco, sia molto difficile per chi ne ha fatto una bandiera A tuo parere chi è che ne ha fatto una bandiera?
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: che neppure ti vedo 😂 Sì, è uno degli effetti. Vai a farti tamponare per bene Brian, che ti tranquillizzi e stai più calmino. 4 minuti fa, Guru ha scritto: A tuo parere chi è che ne ha fatto una bandiera? Chiunque abbia la tua stessa prospettiva e visione delle cose. Io non ti ho mai letto affermare che gli sprechi sono un problema più grave dell' evasione fiscale in Italia. Meno sprechi significano una riduzione del fabbisogno dello Stato e una minore pressione fiscale come conseguenza . Meno disavanzo ha l' effetto di un fisco più semplice, che da l' opportunità di avere meno regole e più chiare, anche più semplici da rispettare, da far rispettare e che producono meno contenzioso. Ridurre lo spreco in primis è la strada certa per svoltare definitivamente, ad aumentare la pressione fiscale, aumentano solo gli sprechi : gli ultimi 20/30 anni lo dimostrano in maniera abbastanza palese. 1
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 5 minuti fa, karnak ha scritto: Io non ti ho mai letto affermare che gli sprechi sono un problema più grave dell' evasione fiscale in Italia. Questo significa che quella che tu intendi come mia parte politica abbia fatto una bandiera del far passare gli sprechi come leciti e l'evasione no? Ma se nel post precedente ti ho dimostrato che è esattamente il contrario...
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 9 minuti fa, karnak ha scritto: Sì, è uno degli effetti. Vai a farti tamponare per bene Brian, che ti tranquillizzi e stai più calmino. mi raccomando, stai attento pure tu ai tamponi, che non sai mai da dove arrivano, quanto sono grossi e non sempre sono orali 😂
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 32 minuti fa, Guru ha scritto: nel post precedente ti ho dimostrato che è esattamente il contrario... Citando chi, Prodi e D'Alema? Maronn. Sì, mi hai convinto. Eppure a me vengono in mente IRI, SME, Italgel, Infostrada, Telecom, eccetera eccetera. Aiutami : Prodi è quello sopra o quello sotto? E allora l' altro, chi è?
Guru Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @karnak Non mi faccio trascinare al tuo livello, perché so che mi batteresti con l'esperienza. Buona discussione.
karnak Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 @Guru : in perfetto stile : insulti invece di fatti. Bellino vedere sempre Report del 2004 quindi ante tutta la fetenzia che è poi venuta fuori dopo il Morandi ( prontamente risoltasi nel nulla grazie agli accordi del nostro bravo ).
audio2 Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: eccetera eccetera la lista dei boiardi di stato è lunga, ma anche tanto. ne hanno fatte di ogni.
Jack Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 ore fa, karnak ha scritto: sei proprio una pessima persona Brian il peggior personaggio mai ascoltato de visu e virtualmente in decenni. da non credere che ne esistessero di questa bassezza interiore
briandinazareth Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: il peggior personaggio mai ascoltato de visu e virtualmente in decenni. da non credere che ne esistessero di questa bassezza interiore considerando come ti comporti qui dentro, non solo con me, dovrei quasi considerarla una medaglia 😉 ma come diceva mio nonno: horrios de ainu non alzat a chelu. quindi neppure a quello servi 😁 periodicamente si affaccia su questo forum qualche frustrato che raglia, pieno di bile e rabbia, perché il mondo non riconosce il suo grande valore. hanno capito tutto della vita e vivono come un affronto che questa grande saggezza non sia oggetto di ammirazione incondizionata. va a fasi, arrivano, si sfogano e spariscono, spesso perché cacciati, il momento nel quale si dileguano il forum si trasforma e spuntano le margheritine (vabbè, esagero un po' 😁) poi tornano con nuovi nick, dopo aver avvelenato i pozzi, e pensano pure di non essere riconosciuti 😂 (vero svizzerino?). però non c'è da odiare o mostrare acrimonia, certi sfoghi di rabbia sono manifestazione di umano malessere e, se vogliamo essere brave persone, dobbiamo sforzarci di capire il disagio altrui ed essere tolleranti e pazienti. 1
Muddy the Waters Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Eppure questa pandemia ha qualcosa di democratico....di rivoluzionario! Le categorie economicamente più colpite sono quelle dove si annidano frequentemente gli evasori che ormai in difficoltà a mantenere mogli e figli viziati tuonato contro la "dittatura sanitaria".... Si cercano quindi tutti gli appigli per evidenziare possibili fonti di spreco e sensibilizzare così l'opinione pubblica verso lo "stato sprecone". E se i cinesi avessero veramente previsto tutto?
Messaggi raccomandati